MEZZANOTTE - Uscita, copertina e trama

« Older   Newer »
  Share  
hil`
view post Posted on 16/10/2011, 14:29




CITAZIONE (chemical_sara @ 14/10/2011, 23:07) 
no ma io non intendo che è incoerente per quello. Secondo me è incoerente perchè se sai di esserti innamorata di un altro, non continui a dire a tutti di essere innamorata di suo fratello. Seriamente, immagina di essere nei panni di Stefan...come ti sentiresti? Oltre il danno (ovvero che se la fa con tuo fratello) pure la beffa (cioè continua a dirti che sei tu l'amore della sua vita)?

ah vabbè, ma quello è anche un mentire a sè stessa u.u
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 16/10/2011, 17:14




la cosa bella è che appena li vede Bonnie, lei si mette a dire "non mi ha dato la possibilità di spiegare!!"
Ma va caca, che tra te e Bonnie l'unica che ha capito qualcosa è lei! -.-'
 
Top
Onor
view post Posted on 18/10/2011, 21:30




CITAZIONE (hil` @ 16/10/2011, 15:29) 
CITAZIONE (chemical_sara @ 14/10/2011, 23:07) 
no ma io non intendo che è incoerente per quello. Secondo me è incoerente perchè se sai di esserti innamorata di un altro, non continui a dire a tutti di essere innamorata di suo fratello. Seriamente, immagina di essere nei panni di Stefan...come ti sentiresti? Oltre il danno (ovvero che se la fa con tuo fratello) pure la beffa (cioè continua a dirti che sei tu l'amore della sua vita)?

ah vabbè, ma quello è anche un mentire a sè stessa u.u

Ha ha ha visto da una Dame :lol: ;)
 
Top
;simo-chan*
view post Posted on 20/10/2011, 18:57




non è che è visto da una dama è proprio troia geneticamente

elena intendo XD
 
Top
Onor
view post Posted on 23/10/2011, 18:08




Nuoooooooo sei troppo cattiva. però dai un pò ti capisco. Ma questa è colpa della Smith, ha fatto prendere una piega non molto bella al apersonaggio e non per Damon, ma per scene assurde ed inutili da zoc...

Nella prima saga era un'eroina, diversa, nuova che imparavi ad amare. Ora invece... Vediamo cosa ci combina i questo ultimo libro, che in fondo è stato scritto da un'altro.
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/10/2011, 16:33




Ho comprato il libro...alla feltrinelli era scontato così ne ho approfittato! Appena lo leggerò vi farò sapere ;)
 
Top
Onor
view post Posted on 24/10/2011, 17:23




Ci sono degli sconti????
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 24/10/2011, 19:24




A milano sì...c'era il 25 di sconto su tutti i libri del DDV...compreso gli Stefan's diaries....penso anche nelle altre feltrinelli!
 
Top
Onor
view post Posted on 24/10/2011, 22:06




Si ho controllato nel sito... managgia non devo farmi scappare questa offerta.
 
Top
Onor
view post Posted on 3/11/2011, 15:05




Compratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, oltre a questo anche i due della serie tv che mi mancavano.
E stata dura trovarli con la copertina perfetta e dove si staccava per bene il bolino dello sconto, ma c'è lo fatta :lol:

Sara appena inizio ti faccio sapere...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 3/11/2011, 21:50




ahahahah clau sei come meeeeeeeeeeeee!!!!!!
anche io sto 5 ore a spulciare i libri per trovare quello perfetto!

Mi manca poco e poi scrivo il mio commento!!
 
Top
25 replies since 11/10/2011, 21:13   158 views
  Share