Censimento utenti

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 7/11/2011, 21:59 by: Onor




1 - C
2 - B (dipende dai periodi comunque...)
3 - A
4 - A
5 - A
6 - A


Domanda 7
Se potessi cambiare qualcosa del forum, cosa sarebbe?

Imposterei il blocco del telefilm in modo diverso e aggiungerei una sezione sui personaggi.

Mi piacerebbe una sezione sui libri dedicati al telefilm, da mettere o sotto i blocchi dei libri o inserito in quello del telefilm.

Altre sezioni carine potrebbero essere SONDAGGI e magari sugli SHIPPER, su entrabi non divisi libri/telefilm.


Un consiglio da admin, alcune discussioni nella sezione del telefim potreste unirle e gestirle così: esempio - I topic sulle recensioni ironiche, magari non farne uno per ogni episodio, ma mettere tutte in un topic, o aggiornando il primo post e confermare con un post, oppure semplicemente con n post, magari di colore diverso in modo che si distingua dai commenti.
Questo lo dico per non riepire le sezioni di troppi post che magari non vengano troppo commentati.

Altro consiglio, io non farei mettere il banner in firma e fare subito la richiesta per uno dei regni quando qualcuno si presenta. Magari mettere il banner obbligatorio quando fanno richiesta alla sezione streaming. Per quanto riguarda i regni libera scelta, faranno la richiesta, quando saranno davvero interessati a partecipare ai contest o semplicemente legare meglio con chi ha i loro stessi gusti.
Il primo lo dico perchè a molti determinate richieste non piacciano, anchio non sono molto pro. Mentre il secondo e un peso in meno per noi utenti e per voi staff, meno vediamo utenti che si presentano nei regni per poi sparire e megli è.

Domanda 8
Hai qualche suggerimento/miglioria/critica da fare alle admin?

Direi proprio di no, abbiamo il meglio del meglio.


I miei sono solo suggerimenti e consigli, il forum mi piace anche così comè, se non no lo frequenterei :lol:
 
Top
29 replies since 6/11/2011, 18:16   198 views
  Share