Midseason Finale 3x09 - Homecoming

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 24/1/2012, 16:52




Ah ah ah dai era un momento triste quello e siete riuscite a trasformarlo in un momento hard.

Anche Becca ha i suoi punti deboli e un pò come a tutti i vampiri manca la sua umanità. Prova rancora per il padre anche se non ha ucciso la madre non era un uomo buonissimo che li ha resi quelli che sono.
Bella scena con Elena e quando quest' ultima le da la collana, peccato che Elena poi la impaletti, anche se capisco il perchè.

Ho capito subito che quella era Kat, dai commenti di Matt, che è ritornata così all' improvviso, con grande gioia dei suoi fans.

Ed ecco l' atteso incontro fra padre e figlio. Sa come smuovere l' umanità del figlio, che non ci sta più è affronta il padre. Ma qualcosa va storto...

Il solito dolce Stefan sacrifica il resto per il fratello e riaquista la sua volonta, ma a che prezzo???

Mi spiace per Caroline, ma come si fa a prentendere che Tyler torni sulle sue quando è assogettato a qualcosa più grande di lui.

Elena... cosè si è assicurata il fratello numero due e lascia andare il numero uno??? Proprio ora??

Stefan e Kat, mi è piaciuta la loro chiaccherata in macchina, anchio speravo succedesse qualcosa.
Si lei dice che ha amato Damon, ma sappiamo chi dei due sceglierebbe. Mi ha fatto sorridere quando gli dice che ha cercato di salvare lui è la sua umanità perchè gli piaceva di più prima. E il povero puccio che non vuole far tornare più le sue emozioni perchè sarebbe troppo pesante sopportare tutto quello che ha fatto.
Ma Kat ha un' altro piano in mente e vuole che provi rabbia, per... ovviamente deve far incazzare Klaus.

 
Top
15 replies since 11/11/2011, 20:04   133 views
  Share