Il diario del vampiro - L'alba

« Older   Newer »
  Share  
rossi_possi
view post Posted on 15/1/2012, 22:17 by: rossi_possi




wow letto tutto d'un fiato e davvero non so cosa dire....ho pianto un sacco davvero....oh damon**...lo sapevo che sarebbe successo lo dico da quando è uscito il ritorno eppure ora che è successo davvero sono rimasta troppo sconvolta e soprattutto mi chiedo cosa accadrà ora?...il libro mi è èiaciuto tanto anche perchè si fa un po' di chiarezza su tutti i punti....all'inizio la coppia donnie la odiavo invece col passare del tempo le cose hanno inziato a cambiare e mi dispiace solo che nn ci siano stati molti momenti damon e bonnie in qst ultimo libro..ma davvero ora le domande sono ancora più di prima!!!!
-quando si saprà che damon è tronato cosa succederà tra elena e stefan?lui si farà da parte?-elena ha accettato di lasciare perdere x sempre damon e di accettare che luii abbia scelto di morire x bonnie?
-damon sacrificandosi x bonnie è come se avesse preferito lei ad elena?

e la cosa peggiore di tutte è che la risposta a qst domande non la pèotrò ottenerew mai perchè la serie non sarà continuata dalla smith e quindi che senso avrà continuare a leggere qst storia? cm sono confusa non so davvero cosa fare se comprare i prossimi libri o no...magari comprerò solo il primo visto che molte parti saranno quelle che la smith aveva pensato originariamente di scrivere ma credo che già dal secondo libro non potrò più pensarla in qst modo perchè sarà interamente scritto da un'altra autrice...e quindi x me sarà solo una pallida imitazioone della storia reale :(


Edited by chemical_sara - 23/1/2012, 21:30
 
Top
12 replies since 12/1/2012, 21:04   158 views
  Share