..e dopo Anni...

« Older   Newer »
  Share  
‚yùna
icon9  view post Posted on 17/5/2012, 18:44 by: ‚yùna




Salveee... :( ! ok con la mia faccina non voglio impietosire nessuno.. però è giusto scusarmi per questa lunga e prolungata assenza! e specialmente.. in un qualche modo,a chi mi conosce meglio cercare di "giustificarla" =). Ci sono stati tanti motivi e tanti problemi che ho "staccato la spina" mettendo da parte un pò tutto.
Più che altro mi Ripresento per i nuovi utenti .. e per i vecchi che ,dai ammettetelo,vi siete anche un pò dimenticati di me xD!! magari le + strette strette no.. però le altre sicuramente!!
Sono Grazia-Catania-20 anni. Manco da circa 2 anni dal forum :unsure: e sono una della admin :hi: : .. e da oggi se mi riaccetterete ci sono anche io !!! =)
spero di siii...in tutto e per tutto.. con molte si erano creati legami bellissimi.. che ormai sparendo ho rovinato. Non rimprovero chi non ha voluto "riavvicinarsi" ma me ne dispiaccio .. ma alla fine sono qui =) vi voglio sempre bene e mi siete mancate tutte! <3
sono curiosa di sapare come state .. di farmi le solite risate e passare del tempo in vostra compagnia.,, sempre se entrerò di nuovo nelle vostre grazie ;) .. Un bacione :*




p.s Come sempre ci tengo a ringraziare saretta e cosmina e poi chi altro non sò.. per aver tenuto in piedi il forum !se fossero state strafottenti come me il forum non ci sarebbe + stato!! e sarebbe stato un peccato.. dopo tutto quello che abbiamo passato.. dopo tutta la fatica che cè costato !!
se cè ancora è per loro!! Grazie Grazie grazie mille =)
 
Top
9 replies since 17/5/2012, 18:44   97 views
  Share