Come vi truccate?

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 14:22




Come da titolo u.ù
Io di solito non mi trucco xD col caldo non lo sopporto il trucco.
Comunque cambio molto.Cambio in base al colore della maglietta che indosso..però solitamente metto cipria,un pò di terra e fard (sono molto bianca sul viso xD) matita per gli occhi,e matita per labbra col labello.
Per gli occhi invece metto l'ombretto sempre colorato con la kajal che parte da metà palpebra.Comunque metto sempre tonalità molto chiare,sia per la terra e simili che gli ombretti e le matite^^
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 15:23




allora per giornate normali fondotinta matita rimel...
per quelle più specciali mi trucco pesantemente con tanto di ombretto nero...
è per le serate matrimoni cosi stile merilin^^ cn tanto di rossetto
....però di solito sn truccata semplice e in casa nn mi trucco mai..
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 18/7/2009, 15:55




Io di solito metto ombretto(quasi sempre lo metto lilla lilla è quelo ke mi sta meglio) mascara (trasparente) e qualche volta ank matita e lucidalabbra.
 
Top
christal89
view post Posted on 18/7/2009, 18:27




allora io per il giorno metto il fondotinta per coprire le imperfezioni,il fard perkè sn bianca cadaverica, il mascara e l'eyeliner.. mentre per la sera metto oltre alle cose ke ho citato prima il rossetto (spesso rosso! XD)e l'ombretto (solitamente sul verde smeraldo perkè è quello ke mi sta meglio..)
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:27




Normalmente metto sempre il fondo tinta sia x coprire le imperfezioni e anche perchè sono bianca come una vampira xD
D'estate non lo metto perchè divento rossa in faccia in una maniera assurda.
Normalmente sempre matita solo dentro, ma se è un'occasione speciale, una festa o magari x uscire anche una piccola linea sopra.
Il mascara sempre e l'ombretto solo quando mi va e in generale abbinato con la maglia che indosso...
 
Top
-Icewand-
view post Posted on 19/7/2009, 23:45




mi chiamo simona ho 17 anni e sono una trucco dipndente ahahaah xD
sono seeeeempre truccata...
anche la notte se potessi xD..
chili di matita nera, ombretto rosa o marroncino e mascara in quantità industriali xD
Poi fondotinta perchè sono ciarissima di pelle e lucido abbinato all'ombretto, o fuxia brillantinato o color cappuccino ^^

 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 21:10




io di standard sempre correttore (per le occhiaie -.-) fard o rosa o una gradazione color terra..
poi matita nera dentro gli occhi e linea che esce fuori (tipo cleopatra xD)
questo tipo per la scuola... poi lo elabro di + per uscire infatti
nella palpebra di solito sfumo vari ombretti.. tipo se mi vesto sul nero... nella palpebra mobile metto il bianco/grigio poi nella linea ke separa una gradazione + scura sfumata via via che si avvicina al sotto sopraciglia.. dove metto un bianco perlato per dare luce allo sguardo! e poi cambio in base il colore ultimamente faccio cn il marron beige.. panna... eccc..
per completare tanto tanto mascara! le labbra non le trucco di solito... perchè il mio raga non sopporta il lucido xD
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 1/8/2009, 11:32




allora io d'estate metto l'ombretto, la matita e raramente l'eye-liner e il rimmel!

d'inverno invece metto il correttore e un po' di fard!
l'ombretto abbinato a come mi vesto, l'eye-liner, e ovviamente l'immancabile matita!
e poi il lucidalabbra!
 
Top
´chandra
view post Posted on 3/8/2009, 19:57




Allora io in estate solo un filo di matita, sopra e sotto dentro e fuori, e il rimmel solo sopra e pochissimo.

Mentre d'inverno uso fondotinta leggero, cipria un po' di colore sulle guance con il phard poi l'immancabile matita e l'eye-liner. xD
 
Top
Darkettona92
view post Posted on 4/1/2010, 18:49




io di solito mi trucco...poi vabbè ci sono giorni in cui me ne fotto e da quanto non mi interessa truccarmi o vestirmi adeguatamente, sembro quasi un maschio ahhaha.. XD

Comunque, io pmetto..per prima cosa l'acqua di rose...poi dopo asciugato metto del fondotinta e lo metto con la spugnetta un po' bagnata...mi metto eventualmente ( se ne ho voglia, è una cosa che faccio raramente) del correttore... poi di solito mi faccio un trucco...smokey...usando il grigio "sbrilluccicante", il nero, il bianco all'inizio dell'occhio.. un pò di matita sopra che sfumo con gli ombretti..e un po' di ombretto sotto..ma poco poco..e poi burrocacao e a volte il fard... diciamo che mi trucco..perché ho proprio la passione:) tanto per perdere tempo!
 
Top
°la moretta°
view post Posted on 4/1/2010, 19:25




io d'estate non metto niente la mattina, la sera x le uscite con gli amici un ombretto a seconda del colore del vestito, e un po di mascara

d'inverno l'ombretto, amo il marroncino e il viola-lilla
eyeliner sopra, a volte matita nera all'interno dell'occhio, mascara e lip gloss :) (cose semplici)

per le feste uso colori sbrilluccicosi e più accesi
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 5/1/2010, 00:40




Io tendenzialmente mi trucco ^^ d'inverno x nn essere cadaverica un po' di fondo x coprire le imperfezioni soprattutto qnd ho il ciclo xD
sopra un po' di terra leggera x dare un po' di colore e uniformeità, in fine eyeliner e matita debtro l'okkio nera e mascara ^^
D'estate elimino terre e fondo e tengo solo matita eyeliner e mascara
Nelle occasioni speciali aggiungo un po' di ombretto in tinta magari a cio k indosso ^^
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 5/1/2010, 01:03




io ultimamente uso correttore fard ...
lo smokey come darkettona
ma spesso sulle tonalità del marrone e beige...
o cmq sempre in base a come sono vestita!
^^
tanto mascara...
matita allungata alla fine dell'okkio...ma molto sottile
e lieve lieve dentro l'okkio ...
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 9/1/2010, 16:11




Per andare a scuola metto fondotinta per non far vedere i brufoli quando mi spuntano sulla faccia, matita nera o verde.
Quando devo uscire, oltre alle cose già dette metto anche mascara, ombretto e lucida labbra!
 
Top
iris.
view post Posted on 25/12/2010, 15:47




Io solitamente uso il correttore per le occhiaie e per coprire quelle poche imperfezioni, poi la cipria per la lucidità estrema del maso (-.-) e poi quando vado a scuola uso molto mascara per aprire l'occhio dato che ce li ho piccoli, mentre quando esco, faccio un leggero smokey eye sul marrone per risaltare il verde degli occhi (: in estate rinuncio allo smokey e uso solo il mascara.sfortunatamente non posso usare la matita perché mi riduce ancora di più l'occhio...
 
Top
17 replies since 18/7/2009, 14:22   250 views
  Share