Keep the dream alive;, Damon/Bonnie.

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 12:07




Keep the dream alive.
Damon/Bonnie

Quella mattina mi alzai dal letto completamente rintontita. Non mi sentivo affatto bene. Forse era per il troppo caldo scoppiato in men meno di una giornata?O forse era il bisogno d’affetto che chiedevo in quest’ultimo periodo?
Odiavo l’estate. Era la stagione per eccellenza dove rimanevo sempre sola. Matt era partito con la squadra della scuola per degli allenamenti –ed ancora non riuscivo a capirne il motivo-,Meredith era in vacanza per qualche nazione sconosciuta con Alaric,tornato dalle sue esplorazioni. E la nuova coppietta dell’anno,Stefan ed Elena erano andati a spassarsela in Italia grazie al bel vampiro,impaziente di far conoscere alla sua bella tutte le meraviglie di quel paese.
Ed a me chi ci pensava?Stavo prendendo in considerazione l’opzione di nascondermi in qualche camion trasporta valigie e farmi un viaggio gratis. Ma con la sfortuna che mi perseguitava,sarei stata colta in fragante subito.
I miei genitori non ci pensavano minimamente a partire e lasciare per qualche tempo la nostra casa. Uh,una persona era rimasta. Caroline. Beh pur di non stare con lei mi sarei passata tutta l’estate chiusa in camera. Chissà in quanti altri casini mi avrebbe messa.
Mi vestii con i miei soliti jeans slavati e la maglia a giromanica delle Converse color militare che adoravo,e scesi in salone.
-Papà?- chiamai. Silenzio. –Mamma?Dove siete?- riprovai. Silenzio.
Rabbrividii. Con tutte quelle vicissitudini successe avevo l’ansia a rimanere sola in casa. Tanto finivo sempre per essere sola.
Okay,erano usciti. Optai per la cucina,dove solo una bella colazione con latte cacao e cereali potevano rendermi migliore la giornata.
Preparai tutto l’occorrente,ed aprii il frigorifero. Contemporaneamente però,fui assalita da una scarica di brividi.
Mi girai verso la finestra e rimasi impietrita,non riuscivo neanche ad urlare. Avevo solo le labbra aperte in una ‘’A’’ muta.
Appoggiato allo stipite della serranda,c’era Damon. L’unica persona di cui mi ero completamente dimenticata. Ma poi com’era possibile dimenticarmi del ragazzo –o meglio,vampiro…- per cui avevo una cotta da parecchio tempo?Forse sarà stata la consapevolezza di saperlo innamorato di Elena,che mi faceva rendere conto di non essere all’altezza.
Elena è sempre stata la ragazza desiderata da tutti,la classica ragazza modella.
Io invece la ragazza folletto. Che compariva e scompariva in base alle vicende che accadevano. Mentre Elena era sempre presente.
Presente talmente tanto che ha avuto la forza di far perdere la testa anche a Damon,che sembrava così impenetrabile.
Ma io ero sempre stata dell’opinione che anche la persona più arida,fredda ed apatica,in fondo aveva dei sentimenti.
-CHE CI FAI QUI?- urlai,facendo spostare –e quasi cadere- la tazza poggiata sul tavolo.
-Calma folletto -ecco,come non detto,pensai-. Sono venuto a dare un’occhiata. L’estate e la noia stanno iniziando a darmi i nervi.-
Fortuna che non ero la sola ad odiarla. Mentre parlava,si scompose da quella posizione statuaria,e mi permise di vedere com’era vestito. Accidenti. Aveva una camicia nera,quasi trasparente che lasciava intravedere tutto quel petto che sembrava scolpito. I pantaloni erano neri,sbiaditi e strappati verso la fine. Con i suoi classici ed inimitabili anfibi neri.
Okay,da infarto. Come quello che mi stava prendendo se non distoglievo subito lo sguardo.
-Oh,non sei l’unico- risposi,mentre versavo il latte con i cereali nella tazza di prima. Dimenticai il cacao,ma pazienza.
-Vuoi un po’?- dissi,sarcastica.
Mi fulminò anche solo con un occhio. Uff,non si poteva neanche scherzare.
Mi si mise seduto vicino,e sentii i suoi respiri freddi che raggiungevano il mio orecchio.
-Sola soletta?- disse,giocherellando con i suoi anelli.
-No sono circondata da fantasmi- risposi,ironica. Ma che razza di domande erano?! Non c’era neanche l’ombra di una formica!
Vidi le sue labbra –che a parer mio facevano invidia a tutti gli scultori ed alle loro statue- curvarsi in un sorriso.
-Tu hai la capacità di mettermi di buon umore,streghetta- borbottò.
Sorrisi,incredula.
-Credevo che questa capacità c’è l’avesse solamente Elena- risposi,rendendomi conto solo due secondo più tardi che potevo starmene benissimo zitta.
Lo vidi corrugare le sopracciglia. –Emh,non volevo. Pensavo a lei e mi è uscita quella frase di troppo- mi scusai,pregando ogni santo che esisteva di essere stata abbastanza convincente.
-Ti consiglio di pensare alle persone che vedi in questo momento. Non a chi non puoi vedere…è raro che una persona lontana contraccambi il tuo pensiero,sai?- sorrise,malizioso.
Roteai gli occhi come una ruota panoramica. Dove voleva arrivare?Voleva consigliarmi di pensare a lui che poteva contraccambiare il mio pensiero,se l’avessi pensato?
Che giro di parole. E come sempre,complimenti Bonnie per i tuoi giri mentali! Mi alzai per mettere a lavare la tazza e il cucchiaino,e mi sentii osservata. Ingoiai,e cercai di non pensare a nulla.
-Ora streghetta ti chiederò una cosa,che non è da me- parlò per primo,e mi si mise di fianco. –Ma devi essere sincera- continuò,cercando il mio sguardo.
-Umh,okay. E per tua informazione io sono sempre sincera- mi girai,e cercai di reggere la profondità che emanavano i suoi occhi. Neri come l’onice. O meglio,neri come l’infinito delle tenebre.
-Credi sempre nei tuoi sogni?- mi chiese,serio.
Inarcai un sopracciglio,e risi. Dovevo farmi passare la ridarella nei momenti meno opportuni,come questo.
-Sei davvero Damon o qualcuno travestito da lui?- mi lasciai scappare anche quella battuta. Quella mattinata mi stavo lasciando scappare troppe cose. Forse era la sua visione che non mi faceva ragionare decentemente.
Mi guardò minaccioso,e tornai seria.
-Non riesco a capire il motivo della tua domanda,e ti dirò la verità che neanche ci penso più di tanto. Credo di sì,comunque. Credo.- scandii bene quest’ultima parola,e buttai fuori tutto il respiro che avevo tenuto fermo nei polmoni precedentemente.
Da quel momento non capii bene quello che stava succedendo. Vidi solo che mi si era avvicinato terribilmente e che ora sentivo la freddezza del suo respiro sulle mie labbra. Continuò a guardarmi,mentre io desideravo scomparire per l’imbarazzo.
Dopo qualche secondo sentii una pressione gelida sulle mie labbra a temperatura normale,e non ero sicura che le mie gambe avrebbero retto. Sentii la sua mano farsi spazio tra i miei capelli,dietro la nuca. Però non riuscivo ad avere paura. Io non avevo paura di lui. Io di lui mi fidavo.
Quel bacio –a malincuore- durò molto poco,ma in compenso mi stava lasciando una scia di teneri morsi e baci a stampo sul collo. Con tutto quel caldo stavo iniziando ad avere freddo.
Si fermò nell’incavo del collo,dove lo sentii respirare. In quel momento però non sentii né una pressione fredda,né cose simili.
Sentii due lame appuntite. O mio Dio.
I suoi denti stavano facendo su e giù per il mio povero collo,facendomi quasi il solletico. Cercai di calmarmi e di respirare,e chiusi gli occhi. Ma mi piaceva.
Dopo qualche minuto,mi sentii priva sia dei suoi denti,che della sua mano che mi teneva ferma la nuca.
Sbuffai.
Lo vidi sempre davanti a me,impassibile,ma con un sorriso –forse soddisfatto?- e con un colorito del viso diverso.
Più scuro. Forse era arrossito.
-Mantieni i tuoi sogni vivi,streghetta- disse,tornando il Damon di sempre,e sparendo nel nulla.
Rimasi lì,poggiata al frigorifero,ancora incredula. A pensare che in fondo,l’estate portava anche belle novità.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 12:39




stupendissima**
il personaggio di damon azzeccato nelle sue carateristiche :Q____________
prì io voglio leggere anche qualcosaltro di tuo^^
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 12:46




Ooh grazie *w* io stavo scrivendo il secondo capitolo..
Se riesco a trovare altre cosine nei meandri del pc le posto!=)
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 14:11




Secondo capitolo^^.

Il giorno dopo ripensai a quello che mi era successo precedentemente. Continuavo a darmi dei pizzicotti ed a farmi venire delle macchioline rosse sulla pelle,cercando di svegliarmi da ‘’chissà quale sogno’’.
Ma in fondo,sapevo che era tutt’altro che un sogno. Ed avevo la sensazione di essermi appena incastrata in un tunnel,pericoloso. Molto pericoloso. E le mie sensazioni non sbagliavano mai,o quasi. Speravo con tutta me stessa che era una sensazione creata solo dall’euforia,che mi faceva vedere le cose in modo diverso.
Ma avevo un qualcosa che ancora non sapevo definire,che mi faceva sentire pesante sia il cuore che la mente.
Avevo intenzione di chiamare Meredith o Elena. Anzi,meglio Meredith…altrimenti Elena potrebbe infastidirsi,o no? Comunque mi scocciava chiamare sempre qualcuno in mio aiuto,avevo pur sempre 18 anni,ed era ora di cavarmela da sola. D’altronde potevo farcela…che avevo di diverso dagli altri apparte i miei ‘’pseudopoteriparanormali’’?Nulla. Ero una ragazza più o meno come le altre.
Sul tardo pomeriggio decisi di uscire. Non avevo una meta sicura,non sapevo minimamente dove andare. I miei genitori come sempre erano fuori casa per chissà quali cene di lavoro che mi avevano alquanto stufata.
Presi la bicicletta che mi aveva regalato Meredith per il compleanno,ed iniziai ad allontanarmi da casa.
Accidenti,odiavo le biciclette. E soprattutto odiavo il mio equilibro-squilibrio. Non vedevo l’ora di avere una macchina tutta mia invece di andare in giro con quell’ammasso di rottami!
Pensando a tutte quelle faccende,notai che stavo prendendo la strada per il bosco. Raggelai,e nonostante volevo fermarmi e tornarmene indietro con tutta me stessa,non ci riuscii.
C’era qualcosa dentro me che mi bloccava. Era come se avessi bisogno di rimettere piede in quel posto che aveva vissuto parecchie delle nostre vecchie battaglie,era come se avessi bisogno di ricordare.
Ma io non volevo ricordare.
Ed allora perché mai non riuscivo a bloccare quel maledettissimo piede che trotterellava veloce sul pedale?
Fermai la bicicletta vicino al primo albero che trovai,e la lasciai ben stretta in quel tratto,ben visibile dalla strada.
Appena poggiai il piede sulla prima erbaccia davanti a me,fui assalita da brividi. Sentivo che sarebbe successo qualcosa,ma non riuscivo a capire cosa. D’altronde era cambiato molto dalle ultime vicissitudini. Niente più omicidi segreti,niente più strani mostriciattoli dagli occhi storti,niente di tutto quello che poteva sembrare minaccioso.
E con mia sorpresa,era cambiato anche il bosco. Sembrava più curato –e volevo sapere chi sarebbe stato quel pazzo che si era preso la briga di curarlo,tutto-,o forse era solo una mia impressione.
Iniziai a camminare,e notai con mia sfortuna che si stava facendo più buio. –Merda- borbottai.
Sentii qualcosa muoversi,poco distante da me. Qualche fruscio di vento,ma a malincuore sembravano più dei passi imponenti che calpestavano le foglie con fare superiore.
Ok,iniziai a sentirmi debole. Tornai indietro,nascondendomi grazie alle maestosità degli alberi,e cercai di andare verso la bicicletta che vedevo terribilmente lontana.
-Che ci fa una bella ragazza tutta sola,in un bosco come questo?- mi sentii chiedere alle spalle. Ok,fare finta di nulla non mi sarebbe bastato. Avrebbe potuto seguirmi,anzi…l’avrebbe fatto. Cercai di mantenere i battiti del mio cuore intorno al normale,anche se me lo sentivo uscire dal petto. Mi girai.
-E che ci fa un ragazzo tutto solo nel bosco?- richiesi a sua volta,alzando la testa con superiorità.
-Ma i ragazzi non corrono gli stessi pericoli delle ragazze…- disse,con quella sua voce flaccida che risultava per niente sensuale,e con quel sorriso malizioso che mi faceva rivoltare lo stomaco.
‘’Damon’’ pensai,senza ragionarci molto. Volevo che mi venisse a salvare come aveva sempre fatto. Cercavo di sperare,di mantenere qualche speranza,ma sentivo che anche quest’ultima stava per svanire.
-E tu cosa ne sai?Nei boschi ci possono essere cose che possono spaventare anche un lottatore di sumo- aggrottai le sopracciglia.
-Simpatica la ragazza. Però sai,non amo molto dialogare,preferisco cose pratiche- ed iniziò ad avvicinarsi,con fare molto molto preoccupante.
Non riuscivo a muovermi. E tantomeno riuscivo a pensare. Se avrei iniziato a scappare mi avrebbe presa sicuramente. Non avevo un equilibrio molto rassicurante sulle erbacce alte. Tantomeno se ero seguita da un malintenzionato.
Istintivamente,mi si annebbiò la mente,lasciandomi visibile solo un nome.
Damon. Iniziai a chiamarlo mentalmente sempre più velocemente,in ansia. Ma non vedevo l’ombra di nessuno.
Nel frattempo quel tizio mi si era avvicinato in una maniera incredibile,ed io cercai di spostarlo,e di scappare.
Neanche fatti due metri,mi sentii afferrare da dietro e buttarmi a terra. Diedi un colpo alla schiena,che mi percorse tutto il resto del corpo. Rabbrividii.
Cercai di allontanarlo,ma dopo vari e vani tentativi persi le speranze,e chiusi gli occhi,espirando.
‘’Fa che si sbrighi’’ mi urlava la mente.
Dopo qualche minuto non sentii più nessun peso sopra di me,solo un rumore allucinante di qualcosa che si rompeva e delle urla impotenti. Mi alzai di scatto –notando che la maglietta era mezza rotta e che mi ero ferita anche la gamba quando ero stata messa a terra- e guardai cosa stava succedendo.
Vidi una figura imponente sovrastare quella del tizio che ora sembrava piccolo quanto un moscerino.
‘’DAMON!’’ urlai,mentre sentivo gli occhi brillarmi e un sorriso misto tra felicità ed angoscia nascermi sul viso.
Non mi prestò ascolto,e capii il perché. Non me n’ero accorta.
Lo aveva morso e lo stava quasi prosciugando. Mi buttai su Damon con una forza incredibile anche se la gamba mi pulsava incessantemente,ma non potevano esserci altre morti per mano sua.
Fortunatamente l’erba era abbastanza alta,e due corpi sdraiati non si sarebbero visti. Vedemmo il ragazzo scappare in preda ad un attacco isterico e tamponarsi la ferita –che non era neanche tanto profonda-,allontanarsi verso la città.
Notai nel frattempo che ero finita sopra Damon,e lui mi guardava con un sorriso curvato verso la guancia.
Arrossii fino a sentire caldo anche nel palmo delle mani. Cercai di alzarmi,ma caddi di sedere.
-Sei ferita?- disse Damon,impassibile come sempre.
-Sì…alla gamba- risposi,guardandolo di sottecchi. –Se per te è un problema torno a casa da sola non preoccuparti-
-E chi ti ha detto che ti avrei accompagnata?- rise. Che perfetta idiota che ero.
-Giusto…- mi venne in mente che ero anche in bicicletta e che la maglietta era mezza strappata,ma lui sembrava non averci fatto caso. Ed in quello stato non potevo pedalare.
-Però sei in bicicletta…perciò sono costretto ad accompagnarti- sbuffò.
Sorrisi.
Mi prese in spalla e chiusi gli occhi. Mi sentivo terribilmente sicura. Iniziò a correre e saltare per gli alberi più alti,ed a farmi venire il voltastomaco.
Arrivammo in men che non si dica. Mi fece scendere,e restai per cinque buoni minuti ad occhi chiusi,mentre cercavo di riprendermi.
Mi sentivo osservata. Aprii gli occhi,e mi trovai davanti la pensione di Stefan.
Rabbrividii.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 14:52




ohhhhhhhhhhhhhhh
ma è stupendo mi rendi bonnie più piacevole^^
poi damon:Q___________________
io sono la copppia pro damon e bonnie^^
me fan di questa fic^^
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 15:25




Grazie tesoraa <3 anch'io adoro quella coppia *w*
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:38




Che bella che è!!
Anche se io sono Pro-Damon+Elena non posso negare che questa storia è fantastica, si legge tutta di un fiato.
Ti prego continualaaaaaa!!^-^
Sei bravissimaaaaa!!
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 19/7/2009, 09:22




Grazieeeeee!!*-* *onorata*
Mi manca il terzo capitolo,la faccio di tre capitoli u.u e lo posto =)
 
Top
*lady S*
view post Posted on 19/7/2009, 14:48




CITAZIONE (†.Meredith.† @ 19/7/2009, 10:22)
Grazieeeeee!!*-* *onorata*
Mi manca il terzo capitolo,la faccio di tre capitoli u.u e lo posto =)

E io sarò felicissima di leggerla ^-^
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 00:58




priii *me possessiva su Damon,per me deve stare solo con elena* ma questa storia è stupendaaa...
sei dawero brava... *_*
vogliooo il terzooo! quando?? quando?!? **
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 2/9/2009, 10:54




'pri allora sto terzo capitolo?????
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 2/9/2009, 12:57




appunto! pri io la devo rilleggere perchè l'ho anke dimenticata xP
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 2/9/2009, 13:05




XD madò ragazze non ho più idee @_@ c'è l'ho ferma a metà..prima che inizia scuola però cercherò di postarla giuro >.<
 
Top
saramilano88
view post Posted on 3/9/2009, 18:54




l'ho letta solo ora ma è bellissima!! non ti azzardare a lasciarla così sai????? nu nu!!!!!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 6/12/2009, 14:52




il terzo capitolo??? davvero bella e anke io sono favorevole alla coppia Damon&Bonnie...^_^
 
Top
15 replies since 18/7/2009, 12:07   89 views
  Share