Anticipazioni 4° volume de I diari delle streghe

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 4/11/2009, 23:10




Attenzione!! Seguono spoiler...chi non volesse sapere non legga!!

SPOILER (click to view)
Faye rivelerà a Diana la “storia” tra Adam e Cassie, ma il ragazzo riuscirà a presentare le cose in modo che - pur ferendo Cassie - la “tranquillità” della congrega verrà preservata. Diana capirà la situazione e tutto tornerà come prima. Al funerale della nonna di Cassie, il gruppo riconoscerà la nuova forma di Black John. Si tratta di John Brunswick, il nuovo preside della scuola. E renderà la vita della congrega molto dura. Riuscirà, inoltre, a portare dalla sua parte Faye. Ma John Brunswick non è solo il preside. E’ anche qualcuno di completamente inatteso. Per complicare le cose, faranno la loro ri-comparsa i cacciatori di streghe del primo libro e il bad guy del gruppo, Nick, s’innamorerà di Cassie…

Come se non bastasse, un uragano - di origine non naturale - sta per arrivare e spazzare via l’intera città… e Cassie, che ha acquisito anche un nuovo ruolo, sarà coinvolta in prima persona. Ma non sarà sola in questa epica battaglia…


Che ne pensate???

SPOILER (click to view)
Io sinceramente sarei contenta di vedere Nick con Cassie...Adam è dal secondo libro che mi è proprio scaduto...e poi Nick è proprio quello che ci vuole per una come Cassie...
 
Top
liala83
view post Posted on 5/11/2009, 12:22




SPOILER (click to view)
Già dal terzo libro si capisce che Nick è cotto.
poi volevo farvi partecipi del fatto che nel trafiletto de la Prigioniera c'è scritto questo:" Quando il circolo sarà minacciato dalle ambizioni del tenebroso Adam, il ragazzo di cui si è innamorata".... Mah son perplessa....


Edited by ,yùna - 5/11/2009, 18:40
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/11/2009, 16:49




anche io...secondo me chi ha scritto il trafiletto aveva bevuto un pò...

liali i commenti sotto spoiler però...nel caso qualcuno nn volesse sapere ^^

SPOILER (click to view)
sìsì ma già dalla prigioniera si capisce...quando cassie trova il cadavere del ragazzo...voglio vedere come reagirà Adam...già sta cosa che per giustificarsi ferisce Cassie non mi piace per niente...è ora che il ragazzo tiri fuori i cosiddetti...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 6/11/2009, 16:53




SPOILER (click to view)
ho rovato s internet il quarto libro de i diari delle strehe in inglese (se volete poi posterò il link) e anke se sono negata con qst ingua ho capito un mucchio di cose...alla fine adam e cassie si mettono insieme e diana no si arrabierà perkè a legare adam e cassi c'è il filo d'argento ke è un qualcosa di moolto potente
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/11/2009, 18:19




argh lo sapevo che non dovevo leggere!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
ma scusate povero nick....rimane ciulato????? dai...io pensavo che veramente Cassie alla fine scegliesse lui...Diana ha poco da dire...se sei una babbiona che non ti accorgi che il tuo ragazzo ti tradisce sotto il naso non è che puoi lamentarti!!!! Mah...sono curiosa di vedere come si evolverà la storia...giuro che se dividono anche questo in due li strozzo!!!!!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 9/11/2009, 18:31




SPOILER (click to view)
no tranqui nn lo possono dividere...cosiderà ke quello ke ho trovato io su internet in inglese è di appena 72 pagine (pagine della grandezza dei foglio di word) ed è la perfetta continuazione de la fuga...cioè qst documento ke ho trovato comincia con la scena subito successiva all'ultima de la fuga
cmq anke io speravo ke tra nick e cassie :wub: :wub:
 
Top
saramilano88
view post Posted on 12/11/2009, 19:51




SPOILER (click to view)
e ma dubito che il libro sia di 72 pagine...la smith meno di 120/130 non ne ha mai scritte...probabilmente in word risulta rimpicciolito
 
Top
aislinn95
view post Posted on 17/11/2009, 18:55




ma quando uscirà il 4??????????????????????nn vedo l'0ra!!!e ankio tengo alla coppia nick e cassie!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 17/11/2009, 20:33




aislinn95 dovresti prima presentarti, grazie! ^^
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 19/11/2009, 18:04




CITAZIONE (aislinn95 @ 17/11/2009, 18:55)
ma quando uscirà il 4??????????????????????nn vedo l'0ra!!!e ankio tengo alla coppia nick e cassie!!!

il 28 gennaio 2010
 
Top
buffy15
view post Posted on 16/12/2009, 10:56




ciao a tutti! qualcuno può darmi il link del libro in inglese x favore?
 
Top
,Rayne
view post Posted on 29/12/2009, 17:41




Mah mah mah...

SPOILER (click to view)
Io lo sapevo che non dovevo leggere gli spoiler :| adesso non vedo l'ora di leggere il 4° il 28 gennaio... Io spero vivamente che Adam si faccia d aparte e che Cassie si metta con nick.. mi piace di più il "bel tenebroso" E poi Faye... madòòò io l'avrei detto sin dal primo capitolo del primo libro che sarebbe passata dalla parte sbagliata, mi ricorda molto uhm... bellatrix di HP! ahahahah non so perch+ ma me la ricorda un sacco!! Basta sennòmi viene voglia di ri leggere la saga che ho finito stanotte XD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 29/12/2009, 17:47




CITAZIONE (buffy15 @ 16/12/2009, 10:56)
ciao a tutti! qualcuno può darmi il link del libro in inglese x favore?

Prima di tutto, ti devi presentare prima di scrivere. Secondo nel forum non abbiamo link di libri nè in italiano nè in inglese. Ti pregherei di non fare più queste richieste, grazie.

CITAZIONE
Mah mah mah...


SPOILER (clicca per visualizzare)
Io lo sapevo che non dovevo leggere gli spoiler :| adesso non vedo l'ora di leggere il 4° il 28 gennaio... Io spero vivamente che Adam si faccia d aparte e che Cassie si metta con nick.. mi piace di più il "bel tenebroso" E poi Faye... madòòò io l'avrei detto sin dal primo capitolo del primo libro che sarebbe passata dalla parte sbagliata, mi ricorda molto uhm... bellatrix di HP! ahahahah non so perch+ ma me la ricorda un sacco!! Basta sennòmi viene voglia di ri leggere la saga che ho finito stanotte XD

[SPOILER]A chi lo dici chiara!! manco io resisto più!!! però mi sa che resteremo tutte deluse...per lo meno chi tifa, nick&cassie/SPOILER]
 
Top
12 replies since 4/11/2009, 23:10   391 views
  Share