1x13 - Children of the Damned

« Older   Newer »
  Share  
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 13:20




vistoo la puntata un po in ritardo xke il pc era a aggiustare... Puntata fantastica inizio:
1 Odio Kat..è una zo*****
2 Nn si era mai parlato del fatto ke damon aveva kiesto di farsi trasformare, beh ma da lui ormai mi aspetto quasi tutto..
3 la parte piu bella è qnd si svegliano stefan e elena e trovano damon seduto sul letto... ho riso x 5 minuti.. è prp uno "stronzo sexy"
4 un'altra parte dove è "streonzo sexy" è qnd è in cucina cn elena e le dice: "allora capisci cosa farei se qlkn mi mettesse i bastoni tra le ruote" mio dioooooo
5 un'altra parte in cui sono scoppiata a ridere è qnd jenna dice ad elena: "è un figo allucinante" e lui fa quel sorrisetto ("sexy") e elena risponde "è uno stronzo" ahahahaha
6 qnd erano nel bosco tutti e tre nn mi sarei mai aspettata ke damon facesse bere il suo sangue ad elena.. lì ho avuto paura xke credevo davvero ke lui potesse farle del male...
7 nel flashback qnd fa vedere ke portano via kat, damon soffre tantissimo e lo si legge in faccia.. e finalmente si capisci bene xke damon ce l'ha tanto cn stefan.. ma è colpa del padre...uff stavo per piangere qnd damon ha detto:"allora lascia ke mi uccidano" T.T
8 qnd jenna dice a damon: "sei fortunato ke tu mi piaccia" ma dico io cm fa a nn piacerti un figo del genere????
9 e per ultimo: ANNA E BARRISTA SIETE MORTI!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 15/2/2010, 13:46




[QUOTEma è colpa del padre][/QUOTE]

mi sono ricreduta! è colpa di quella cosa inutile di kat e basta!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 17:59




CITAZIONE (Vampire_Inside.95 @ 15/2/2010, 13:46)
[QUOTEma è colpa del padre]

mi sono ricreduta! è colpa di quella cosa inutile di kat e basta!
[/QUOTE]
brava e prima o poi ritornera a rovinare tutto...uff
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 15/2/2010, 18:40




e spero ke damon non le sbavi dietro!
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 19:00




sinceramente nn lo so...potrebbe essere felice di vederla xke cmq è innamorato di lei ma potrebbe essere anke furioso cn lei xke lei la preso in giro ù_u
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 15/2/2010, 21:19




spero la seconda, sinceramente sono stanza di vedere damon depresso e preso x il culo. Cavolo figliolo ribellati e spacca la faccia a tutti! tranne a stef...non rovinare la bella faccia di stafanino^^
 
Top
barboncina_94
view post Posted on 15/2/2010, 22:59




allora teniamo le dita incrociate e speriamo la seconda...l'unika persona a cui damon deve rompergli la faccia è kat....forza damon..(e forza alla coppia stef e elena!!!)
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 25/3/2010, 15:08




aaaaaaaaaaaaaaaaah nn me li fa vedere
 
Top
hìL~
view post Posted on 31/3/2010, 13:18




sara ma perchè non si vede??
ç__________________ç
 
Top
annavampiro
view post Posted on 25/4/2010, 14:46




raga a me le puntate nn si vedono uffi
 
Top
Lady_Cullen78
view post Posted on 25/4/2010, 15:57




link 1° parte
www.megavideo.com/?d=GX38S02Y

link 2° parte
www.megavideo.com/?v=Y1SMHKD7
spero sia di vostro gradimento ^_^
 
Top
Onor
view post Posted on 2/5/2010, 22:58




Devo dire che Stefan e sempre più affascinante. :wub:

Gli skech con Damon sono troppo carini, peccato sia uno str...

Ecco spiegato perchè Damon è arrabbiato con Stefan, che finora non si spiegava. Nel libro lei era "morta" perchè non sapeva scegliere, qui non si capiva il motivo visto che era bruciata in una chiesa.
Ma non erano gelosi l'uno dell'altro????
Katherine davvero na zoc....

Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà se riescono ad aprire la cripta...

 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 12/1/2011, 21:47




CITAZIONE (vale_cullen93 @ 6/2/2010, 15:04) 
Oddio quado Elena e Damon stanno in cucina e lui le si avvicina in quel modo.... io non so come Nina sia sopravvissuta a questa scena!
bellissimo anche quando Damon gioca con Jeremy e Jenna dice che è un figo!! XDXD

Sembro una stupida che mi quoto da sola ma adesso sto rivedendo la puntata e quando ho visto questa scena ho pensato la stessa cosa che pensi la prima volta che la vidi: ma come ha fatto Nina a sopravvivere quando Ian le si avvicina in quel modo?!?!?
Hahahahahaa
Ero pazza e lo sono ancora!! xD
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 16:09




In effetti qui Stefan la combinata grossa.
 
Top
58 replies since 5/2/2010, 22:37   319 views
  Share