1x13 - Children of the Damned

« Older   Newer »
  Share  
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 22:37






Nuovi link: ---> Aggiornati il 13/01/2011 (Quelli difettosi sono stati rimossi)

Prima parte: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?v=4EU1T2MX

Seconda parte: http://anonym.to/?www.megavideo.com/?d=BVRB2GI7

Buona visione e come al solito........via ai commenti!!!!!



N.B. Ho postato i nuovi link della puntata...con questa non dovrebbero esserci problemi!! Faremi sapere ^^

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 12:53
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 5/2/2010, 23:39




Oh my god!!!!! Scusate sono ancora in estati per i muscoli di Stefan...come direbbe goga...porco bau!!!

SPOILER (click to view)
DEtto questo XD ma si può essere così zoccola????????? scusate ma lo devo proprio dire XD e quei due che sapevano tutto e gli stava bene...mah!!
Mi spiace vedere come si è rovinato il rapporto tra i due brothers...in fondo non è stata colpa di nessuno dei due..prima o poi avrebbero scoperto in ogni caso di era katherine.

La piccoletta mi sta proprio sulle palle...ben svegliatiiiiiiiiiii!! Che poi adesso perchè hanno rapito Elena e Bonnie?? perchè gli serve la strega e vogliono ricattare Stefan e Damon?? mah...!

Peccato che non si sono visti Matt e Caroline...volevo sapere come procede la storia!


DEtto questo...voglio anche io uno Stefan nel letto!!!!!!! Me lo regalate per venerdì???? Che figata però, festeggero il compleanno con vampire diaries...ahahah!

ok ho finito u.u

Edited by chemical_sara - 6/2/2010, 13:10
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/2/2010, 01:37




amoreee a me siè bloccato il primo dove
SPOILER (click to view)
damon chiede ad elena se può fidarsi sinceramente di stefan.. e lei gli dice.. sinceramente..
stop!poi l'audio continua ma il video no -.-'' ma scommetto che è problea mio tesò.. anzi ne sono certa.. -.-'''non continuo anche perchè a volte mi si vede a tratti.. uffi...
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 10:15




allora del primo non ho sentito niente siceramente...hanno parlato solo del secondo...adesso stanno provvedendo ma è un errore di megavideo
 
Top
annthequeen
view post Posted on 6/2/2010, 12:38




yu anke a me si è bloccato dove dici tu...cmq ho trovato altri 2 link dove finalmente si vede beneeeeee olèèèè...poi commento
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 13:06




Ragazzi ho postato i nuovi link per vedere l'episiodio...li ho provati e a me non danno nessun problema...fatemi sapere però se a voi li danno!!

 
Top
annthequeen
view post Posted on 6/2/2010, 13:06




puntatonaaaaaaaaaa oddioooo
devo dire che non ho mai visto stefan cosi bono come in qusta puntata.....
SPOILER (click to view)
iniziamo dalla scena in cui stefan e elena stanno a letto...invidia invidia invidiaaaaaaaaa!!!!!!!!!damon devo dire che mi sta simpatico ogni giorno di piu...ahahah la sua battuta sul menage a trois mi ha fatto skiattare ahahahah
cmunque concordo cn sari anke io voglio uno stefan nel mio letto XD
nn parliamo del bonazzo del barista...mamma mia.....
ke poi lui e la nana brutta hanno rapito elena e bonnie...ma perche?nn l'ho capito...forse vogliono la chiave per aprire la cripta???bah....
e Jenna che trova fico damon???ahahahah e elena ke dice è uno stronzo???ahahaha e la faccetta di damon???oddio mi so sbellicata....

devo dire ke la puntata mi è piaciuta....ma sopratutto stefan è stato STUPENDO!!!!!!
alla prossima.....
 
Top
pams
view post Posted on 6/2/2010, 13:13




Ragazze io ho ancora problemi.....la seconda parte mi si blocca intorno al dodicesimo minuto.....che faccio??? Help devo finire di vederlo.......
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 13:16




con i nuovi link? a me non succede...adesso riprovo
 
Top
pams
view post Posted on 6/2/2010, 13:18




ok, ok fore ho risolto
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 6/2/2010, 13:18




no tesoro...con i nuovi arriva alla fine senza nessun problema..e anche dove li ho presi dicono che si vedono bene fino alla fine
 
Top
pams
view post Posted on 6/2/2010, 14:02




si, si saretta ce l'ho fatta finalmente.......
Allora, puntata secondo me molto drammatica, perchè si capisce bene come sono andate le cose e anche il rancore di damon verso stefan.....però non può finire così......uffi.....e poi, scusate, forse sono ripetitiva, ma stefan.....dire che è bono è davvero il minimo......è fantastico....
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/2/2010, 15:04




Oddio quado Elena e Damon stanno in cucina e lui le si avvicina in quel modo.... io non so come Nina sia sopravvissuta a questa scena!
bellissimo anche quando Damon gioca con Jeremy e Jenna dice che è un figo!! XDXD

Ma povero Damonuccio!! (quando sono vicino la tomba)... vieni che ti consolo ioo!!

Oddio... che finale!!! *____*
Non ce la faccio ad aspettare un'altra settimanaaaaaa!!!
 
Top
*Erikina93*
view post Posted on 6/2/2010, 15:33




Finalmente riesco a commentare la puntata xD ...alloraaa puntata stupendaaaa soprattutto xk si è vista Katherine con Damon ... mamma miaa k invidiiaaa ...
Va beh tralasciamo ...
Quoto vale ...nn so come abbia fatto a nn saltargli addosso in quel momentoooo !!waaa povera scemaa xDxD
Povero Damon , ero trsistissima quando ha visto k l'hanno preso in giro...soprattutto quando si rivolge ad elenaaa =( troppo tenero k nn la trasforma ma le appoggia le labbra sulla testaaa !!! *.*
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 6/2/2010, 17:13




1. Io non ho capito.. Alaric è un vampiro si o no?!
2. Stefan, quando ha sentito che c'era Anna (o come si chiama lei) in casa è corso subito in camera di Elena... ma come faceva a sapere che Anna era quella vampira?! Solo Damon lo sapeva o sbaglio?!?
 
Top
58 replies since 5/2/2010, 22:37   319 views
  Share