STEVEN R McQUEEN è Jeremy

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 17/7/2009, 17:37




Steven R. McQueen è Jeremy Gilbert

steven-mcqueen-tv-guide

Biografia

Steven R. McQueen, all'anagrafe Steven Chadwick McQueen (Los Angeles, 13 luglio 1988), è un attore statunitense.

Nipote del celebre attore Steve McQueen e figlio dell'attore e produttore Chad McQueen, inizia la sua carriera in televisione interpretando il ruolo ricorrente di Kyle Hunter in Everwood. La sua carriera continua tra televisione, cortometraggi e progetti indipendenti, proprio per il cortometraggio Club Soda vince il premio come miglior attore al Beverly Hills Film Festival.

Nel 2008 prende parte al film televisivo Gli esploratori del tempo, mentre dal 2009 diviene noto per il ruolo di Jeremy Gilbert nella serie televisiva The Vampire Diaries. Nel 2010 interpreta il figlio della protagonista, Elisabeth Shue, nel film horror Piranha 3D di Alexandre Aja.

Fonte Wikipedia



Filmografia

Club Soda - cortometraggio (2006)
Gli esploratori del tempo (Minutemen) - film TV (2008)
Piranha 3D (2010)

Televisione

Threshold – serie TV, episodio 1x03 (2005)
Everwood – serie TV, 7 episodi (2005-2006)
Numb3rs – serie TV, episodio 4x16 (2008)
Senza traccia (Without a Trace) – serie TV, episodio 7x04 (2008)
CSI: Miami – serie TV, episodio 7x08 (2008)
The Vampire Diaries – serie TV, 66 episodi (2009-in corso)




Edited by Onor - 15/11/2011, 17:49
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 17/7/2009, 17:40




oh my god! senza parole!nn riesco a commentare
cmq è impressione mia oppure il nome jeremi è veramente un nome più adatto a un cane ke a un essere umano....
 
Top
Onor
view post Posted on 15/3/2010, 00:05




Il fatto che Elena avrebbe avuto un fratello non mi piaceva affatto.
Visti i primi sei episodi oggi, mi sono ricreduta del tutto, la sua storia e la mia preferita, il suo rapporto con Vicky, non so e quello che mi ha colpito di più.
L'attore e molto carino, giovane ma carino.
 
Top
;LoveSmìle
view post Posted on 10/4/2010, 13:33




perchè non vi piace ?
Certo la piccola Margaret era semplicemente adorabile *-* Ma oramai avevano cambiato TUTTO no ? E poi a me è subito piaciuto Jeremy ( anche il nome è pure bello ) L'attore è troppo carino davvero *-* E sta diventando il mio personaggio preferito , non so perchè mi piace , mi fa quasi compassione .Il fatto sta che adoro Jeremy Gilbert.
 
Top
diamond
view post Posted on 10/4/2010, 18:17




nn lo so ma più k piacermi x lui provo della pieta come x un cagnolino abbandonato...è una persona perduta k ha bisogno semx di qualcuno e qst tipo di carattere nn è k mi piacia molto -_- -_-
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 11/4/2010, 14:30




Beh, nulla contro Jeremy ma doveva starci Margareth ù.ù
Quando ho visto la prima puntata ci so rimasta come una scema -.- continuavo a cercare la piccolina e invece c'era solo il fratello annoiato che per movimentarsi la vita si drogava -.-
ma, devo dire che, alla fine c'ho fatto l'abitudine.
 
Top
Onor
view post Posted on 16/11/2011, 23:42




Il ragazzo cresce bene, riesce ad ispirare certe cose anche se è molto dolce.
 
Top
6 replies since 17/7/2009, 17:37   838 views
  Share