Damon

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 17/7/2009, 19:48




Damon il vampiro tenebroso che si contende elena!!
Come giudicate lo sviluppo del suo personaggio nei vari libri?? vi piace?? O voreste che tempo fa Stefan fosse riuscito a eliminarlo per sempre???
Insomma è passato da malvagio a ragazzo cattivo che però per elena fa di tutto!!
Dite qui i vostri pareri su di lui**
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 09:21




Io Damon lo a d o r o.
Rende proprio l'idea di quel ragazzo misterioso,bastardo e cattivo con una barriera davanti a lui che nessuno potrà mai scalfire..ma poi mano a mano si affeziona al gruppo e diventa adorabile *w*.Per me è il migliore^^
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 09:25




Anche x me Damon è il migliore!!
Non sai mai cosa aspettarti da lui.
E anche se sembra un grande bastardo(scusate), alla fine sotto sotto ha un cuore anche lui, sopratutto se c'è elena di mezzo ù.ù
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 10:16




si ma a me fa paura quando vuole metere sotto la cosa rossicia pensando che si un animaletto..ma che ti ha fatto?? O.O
però ammetto che mi fa scassare..xD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 18/7/2009, 10:28




è del tutto imprevedibile, misterioso ......e....affascinante nn c'è ke dire e poi
CITAZIONE (†.Meredith.† @ 18/7/2009, 10:21)
Rende proprio l'idea di quel ragazzo misterioso,bastardo e cattivo con una barriera davanti a lui che nessuno potrà mai scalfire..ma poi mano a mano si affeziona al gruppo e diventa adorabile *w*.

è unico!
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 14:45




SPOILER (click to view)
A me fa morire quando ne Il Ritorno nn si ricorda il nome di Matt e lo chiama Mutt xD...
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 18/7/2009, 15:11




SIIIIII!!!!!!!!!Io lo ADOROOOOO!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: Mi piace 1 sacco il suo modo di fare!!!!!!!!!!!E poi sotto sotto ank lui ha 1 cuoricino ben nascosto.Ooooooooooh Damon.........(ok scusate sto andando in estasi nel mio mondo di sogni e fantasie colorate :D :D )
 
Top
Medea;
view post Posted on 18/7/2009, 15:16




nonostante migliori notevolmente nei vari libri, non mi piace il modo di fare di Damon. Anche se per Elena farebbe di tutto, assume quell'aria da strafottente che proprio non la sopporto e non capisco perchè lo faccia. So che aiuta Stefan in varie occasioni, quindi in fondo non è cattivo, ma non mi piace come si comporta.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 17:56




hai ragione jole io lo perdono solo perchè mi fa ridere...xD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 20/7/2009, 10:19




fa ridere anke me....per qst lo adoro!!! XD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 21/7/2009, 10:36




CITAZIONE (rossi_possi @ 20/7/2009, 11:19)
fa ridere anke me....per qst lo adoro!!! XD

Quoto!
Anche se damon mi piace x un sacco di altre cose oltre a quello ^-^
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 29/7/2009, 11:32




Ank io quando c' è lui rido come una pazzaaaa!!!!
 
Top
*°Micky°*
view post Posted on 3/8/2009, 21:33




Damon è il mio preferito!!
lui si comporta così solo perchè non vuole mostrare che sotto sotto è dolce... nel ritorno infatti mi piace quando dice che "la pietra che si era formata nel suo cuore si rompe" mentre non mi è piaciuto quando lo hanno sbattuto fuori dalla stanza (poverinooooooo :cry: )

e poi fa ridere quando chiama Matt "Mutt" xD io l'ho immaginato tutto convinto di quello che diceva e stavo ridendo moltooooo xD
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 4/8/2009, 16:07




Infati!!!!!!!!!Momenti mi soffocavo dalle risate in quella scenaaaaa!!!!!!!!!Hahahaha!!!!!!!!!!
 
Top
*ray_of_light}
view post Posted on 5/8/2009, 19:03




Damon all'inizio mi era antipatico U.U
è stron*o e bastar*o al punto giusto ma anche dolce a modo suo...
comunque sia leggendo gli altri libri,ho cambiato idea su di lui.
 
Top
77 replies since 17/7/2009, 19:48   1131 views
  Share