Damon

« Older   Newer »
  Share  
_Michiko___
view post Posted on 22/8/2009, 22:13




CITAZIONE (*ray_of_light} @ 5/8/2009, 20:03)
Damon all'inizio mi era antipatico U.U
è stron*o e bastar*o al punto giusto ma anche dolce a modo suo...
comunque sia leggendo gli altri libri,ho cambiato idea su di lui.

anch'io lo stesso *-*
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 28/8/2009, 22:06




CITAZIONE (*ray_of_light} @ 5/8/2009, 20:03)
è stron*o e bastar*o al punto giusto ma anche dolce a modo suo...
comunque sia leggendo gli altri libri,ho cambiato idea su di lui.

é proprio per questo ke lo adoro!!!!!!!
 
Top
ele;
view post Posted on 28/8/2009, 22:22




Anche io l'ho odiato profondamente Damon nei primi due, ma sfido chiunque a non cambiare idea dopo aver letto LA FURIA--- *-*
Con questo mi ritengo NEUTRALE nella sfida tra i due. ^^
 
Top
*KrisJames*
view post Posted on 31/8/2009, 19:56




Concordo con parecchie di voi, all'inizio sembrava davvero esageratamente cattivo XD proprio infame direi, però la maggior parte delle cose brutte di cui lo accusano all'inizio quel povero vampiro solo e arrabbiato (come dice Ian) non le aveva fatte!!! Poi è posseduto, prima è infamiato, e alla fine passa per cattivone, infondo il suo cuoricino è tenero XD, ok mi fermo. Però ricordiamoci del guscio che lui tiene eretto per proteggersi. Basterebbe un sorriso sincero di Elena e quello diventa un bimbo!
 
Top
ele;
view post Posted on 31/8/2009, 21:53




CITAZIONE (*KrisJames* @ 31/8/2009, 20:56)
Concordo con parecchie di voi, all'inizio sembrava davvero esageratamente cattivo XD proprio infame direi, però la maggior parte delle cose brutte di cui lo accusano all'inizio quel povero vampiro solo e arrabbiato (come dice Ian) non le aveva fatte!!! Poi è posseduto, prima è infamiato, e alla fine passa per cattivone, infondo il suo cuoricino è tenero XD, ok mi fermo. Però ricordiamoci del guscio che lui tiene eretto per proteggersi. Basterebbe un sorriso sincero di Elena e quello diventa un bimbo!

Teeeesoooroooo!!! ^^
 
Top
kawaiireby
view post Posted on 2/9/2009, 16:19




LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e cattivo ma allo stesso tempo è molto piu tenero e romantico di Stefan sotto sotto....!!!lo adorooooooo
 
Top
;planet
view post Posted on 3/9/2009, 12:21




Io non soon mai riuscita a dodiarlo , è così perfetto ,bello e pericoloso, l'ho sempre amato, e poi Stefan onn mi va proprio giù!
 
Top
Selina;
view post Posted on 6/9/2009, 16:07




ecco, non so perchè ma stefan non mi è mai andato a genio
W damon dal cuore tenero <3
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 23:57




Io Damon l'ho adorato da subito.. Non riuscivo ad odiarlo nemmeno da cattivo. Ero già intrigata da lui. E poi se lui si comporta csì è ,primo xkè sotto sotto si sente meno di Stef. xke Kat era attrata leggermente in più da Stef. Dame si incattivisce sempre di +. secondo xkè gli piace essere così. Vuole avere il controllo x nn sentirsi da meno degli altri. ahahah e vabbè.. anke lui ha un cuore. ha tentata di conquistare Kat e poi è si è trovato morto cn Stef..poveretto!! è un casanova..se lo può permettere infondo! lui una ragazza si era prefissato e qll si "uccide", trova la sosia e vuole il fratello..povero cristo!!anke io inizierei ad essere + cattiva qnd la vita mi volta le spalle ahahah poi finalmente fa un opera buona e viene accusato e cacciato..e daiiii povelo!!! lo fanno diventare sempre + cattivo qnd cerca di cambiare.. a me piace un sakkissimo Dame. nn è il classico ragazzo scontato. è fantastico e uniko! :)
SPOILER (click to view)
e Bonnie lo ha cambiato molto oltrettutto..:P xò voglio k resti perfido fino alla fine della saga ahaha
 
Top
;planet
view post Posted on 7/9/2009, 10:28




Vi prego on ditemi ocsa c'entra quella nana.
Appunto poverino hai ragione ogni ovltache fa qualcosa di buono gli si rivoltano smepre contro e che cosa è!
 
Top
Ribella
view post Posted on 7/9/2009, 19:10




POvero Dame.. sempre criticato e trattato male..
 
Top
meme_993
view post Posted on 9/9/2009, 17:20




inizio dicendo che amo damon, è il mio personaggio preferito e vorrei tanto che ci fosse la coppia damon-elena. mi ha intrigato da subito e con il passare del tempo mi è piaciuto sempre più. è bellissimo il fatto che lui voglia dimostrare a tutti che è un duro, ma che in realtà ha un cuore puro e pieno d'amore, e pian piano lo dimostra ad elena
 
Top
,yùna
view post Posted on 10/9/2009, 21:20




si *__________*
sono d'accordissm0 con te!!
 
Top
Ribella
view post Posted on 11/9/2009, 01:35




Elena ha Stef. Dame ha bisogno di Bonnie lui è forte e la deve proteggere, invece un'altro pò è Elena k protegge Stef. Non andrebbero d'accordo Dame e Elena.. ahahahah XD
e fu così che venni aggredita da tt il forum. XD image
 
Top
saramilano88
view post Posted on 11/9/2009, 19:54




CITAZIONE
invece un'altro pò è Elena k protegge Stef

ahahah povero stefan!!! è incompreso da tutti!!!
 
Top
77 replies since 17/7/2009, 19:48   1131 views
  Share