Commenti

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 11/9/2009, 16:47




ma no che damon la ben accolta!!!..xD
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 11/9/2009, 19:07




Roooooooose!!!!!!!!!!
Insomma...........non alimentare questa insana relazione!!!!!!!XD
 
Top
AbbeyDawn
view post Posted on 24/10/2009, 10:30




la mia parte preferita e il ballo studentesco di halloween
il mio personaggio preferito in assoluto e stefan, per me e come una sorta di "vampiro azzurro"
e si sono daccordo cn qualcuna nel fatto che elena sin dall'inizio e stata presuntuosa, quasi si poteva definire una snob
 
Top
,Rayne
view post Posted on 3/12/2009, 13:36




Allora ragazze è arrivato il momento di farmi odiare da tutte ç__ç
Sto provando a rileggerlo e non ce la faccio ç__ç vedo Elena troppo snob, troppo superficiale, troppo attenta ai ragazzi che le fischiano e la guardano... non mi piace... e Caroline? Così...così..così..str....?? No no non riesco a leggerlo... AIUTO ç__ç
 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 22/12/2009, 20:23




*O* A me è piaciuto tanto tanto *-*
E' vero elena è snob, stafan lo adoro però...*o*
aaaaaaah quante volte ho immaginato che arrivasse nella mia scuola un ragazzo del genere :Q________
aaaaaaah xDxD
In sostanza mi è piaciuto...Osshìì!!
 
Top
cla.vampire
view post Posted on 28/1/2010, 12:30




-Io confesso di aver solo i primi 5 o 6 episodi in inglese del tf, xkè volevo comprare i libri e m sn incuriosita ...ho pensato vediamo cm è il film se mi attira prendo i libri...ma leggendo un paio di commenti ho visto ke sn completamente diversi...e la cosa mi incuriosisce trpp... cosa mi consigliate di finire di vedere i film o leggere i libri ?
-Cmq bellissima qst serie molto + di twilight più intrippativa :)
-Elena x quello ke ho visto nn è snob, sta sulle sue sia x la situazione familiare sia pure x le vicende ke la circondano a mio avviso.. poi cierto nn so più avanti...
-un pò tutte dite ke il primo vi ha deluso... nn so ke pensare... uff mi tocca comprarlo subitooooooo
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/1/2010, 15:24




allora!!
come hai potuto leggere qui in giro sono due cose completamente diverse...
quindi non fà differenza leggere o vedere prima l'uno o l'altro!
ma io personalmente ti consiglierei i libri..
anche se davvero non fà differenza!
per elena si..
qui è tutt'altra elena!!
nei libri la cosa bella e che tu vedi evolvere il personaggio..cambiare maturare.
Stessa cosa per Damon,il Damon del telefilm è molto deludente rispetto a quello del libro che è magnifico..
certo questo secondo le mie opinioni ^^
ma ho visto che molte persone sono d'accordo con me su questo punto di vista!
 
Top
cla.vampire
view post Posted on 28/1/2010, 19:43




io preferisco sempre di + i libri...è tutta un altra cosa appunto cm dici pure tu...xciò vedremo un pò e vi farò sapere..avremo di ke parlae pure + avanti..
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/1/2010, 21:16




sisi infatti!
io sono curiosa delle opinioni su questo argomento ...
^^
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 3/2/2010, 10:07





inizialmente, come molte di voi, detestavo vivamente Elena, egocentrica e vanitosa a mille, andando avanti coi libri mi sono assolutamente ricreduta! mi è piaciuta molto la sua maturazione a livello personale e caratteriale.
d'altra parte... l'amore fa miracoli!
stefan, come non innamorarsi a tappetino di lui?? missione impossibile! l'ho amato al volo e immensamente dalla prima riga hihihi
damon, nei libri ce lo vogliono far passare sempre per il bambino cattivo e poi si scopre puntualmente che è innocente!! povera stellina incompresa!!

ps. ma secondo voi, nel rinascimento italiano, quante possibilità avrebbero avuto due fratelli di chiamarsi Stefan (che glie costava aggiungere una "o") e damon? no dico: damon!!!! ma vi sembra un nome italiano del 1500???? io ho i miei dubbi hihihi...
suppongo che l'autrice abbia voluto creare un'assonanza damon/demon, ma da italiana lo trovo assolutamente inverosimile!
ciò non toglie che gli sta divinamente eheheh!!!

Leggendo questo libro (e il seguito) non ho potuto fare a meno di notare quanto alcuni particolari ricordino twilight (che adoro con tutta l'anima ma che è uscito moltoooo dopoooooo), coincidenze? mah

la serie tv anche se è così diversa mi sta piacendo moltissimo! molto molto coinvolgente! anche se confesso che all'inizio non ho molto digerito che elena fosse castana e con gli occhi scuri... sono molto rigida su alcuni punti! ora l'adoro cmq!
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 14:55




ahahha si in fatto di nomi.. XD sono dawero improbabili !!
ahahahhah!
come somiglianze ... mmm.. ho espresso il mio parere in un topic come un pò tutte lo trovi in sezione smith post smith vs meyer xD
per la serie non finirò mai di ripetere che è stupenda *-*
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 3/2/2010, 15:10




CITAZIONE (,yùna @ 3/2/2010, 14:55)
come somiglianze ... mmm.. ho espresso il mio parere in un topic come un pò tutte lo trovi in sezione smith post smith vs meyer xD

vorrei leggerlo ma non lo trovo!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/2/2010, 15:27




eccolo QUI!
 
Top
MyosotisMea
view post Posted on 3/2/2010, 16:19




CITAZIONE (,yùna @ 3/2/2010, 15:27)
eccolo QUI!

impagabile!!

thanks
 
Top
denisa
view post Posted on 15/3/2010, 17:35




A me è piaciuto tutto il lbro soprattutto ho trovato geniale l'idea di raccontare il passato attraverso il flashblack...crea molto bene la suspense...
anche a me la figura di Elena all'inizio non piaceva perchè pensava che tutto il mondo fosse fatto solo per servirla!! avrei voluto tantissimo che qualcuno le chiedesse che cosa si credeva..l'unico che l'ha detto era Matt ma ha solo accenato all'argomento!!
Ma sono stata contenta nel vedere che l'amore per Stefan la cambiata!!
Leggendo i vostri commenti non vedo l'ora di leggere gli altri!!
sono daccordo nel dire che i libri sono più belli dei film perchè raccontano molto bene la psicologia dei personaggi e puoi anche provare le loro stesse emozioni!! cosa che nei film è davvero impossibile..
I nomi gli ho trovati inversimili!! e poi nel rinascimento si usavano nomi tipo Nicolò, Leonardo ecc. mica Stefan e Damnon!! nomi che non sono per niente italiani...
Anch'io ho letto twilight e devo dire che non è male...davvero bello anzi unico <3 :wub: :wub: :wub: :wub:
ma della meyer non mi è piaciuto il fatto che i vampiri non possano dormire!!! come si fa???
 
Top
52 replies since 17/7/2009, 22:21   628 views
  Share