Stefan

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 10:11




Lui è il vampiro, nonchè uno dei protagonisti e fidanzato di elena che dovra combatere contro damon per il suo amore!!
Che ve ne pare??
Cosa pensate del suo modo di affrontare la sua natura di vampiro???
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 18/7/2009, 10:19




mi fa così tanta pena....è adorabile...farebbe di tutto per poter tornare umano...e poi si incolpa di ogni cosa che succede...è cosi dolce....
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 10:23




si tenero**
e poi era ancora preso da katherine^^(quando pensava fosse morta x loro) insomma se si innamora a lui dura^^
è affidabile**
 
Top
Medea;
view post Posted on 18/7/2009, 15:00




bè è un ragazzo estremamente dolce, buono e premuroso verso chi ama.
Non accetta la sua natura e farebbe di tutto pur di essere il più normale e umano possibile.
Si incolpa per ogni cosa ed è molto disponibile ed educato.
Insomma io credo che lui sia un ragazzo ideale!
 
Top
christal89
view post Posted on 18/7/2009, 18:39




io purtroppo ho letto soltanto il primo libro.. :-( pare ke il seguito sia irrintracciabile qui da me uffa! cmq mi piace un sacco come personaggio ma ho avuto cm l'impressione ke l'amore ke prova per elena in realtà nn sia sincero..cioè mi spiego meglio..mi pare ke lui sia ancora preso da katherine.. cioè cntinua a pensare a lei! nn vorrei essere insensibile ma è morta cavoli! sto ragazzo vive un periodo di lutto ke è troppo lungo!
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 19/7/2009, 18:51




all'inizio anche io la pensavo così (io pero adoro katherine^^)
poi però andando avanti nei libri vedrai che cambia COMPLETAMENTE..te lo assicuro..^^
 
Top
*lady S*
view post Posted on 19/7/2009, 19:54




Di certo Stefan non uno dei miei preferiti, però è innegabile che comunque è uno affidabile, su cui puoi contare, farebbe di tutto per Elena!...
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 29/7/2009, 11:38




Stefan è dolcissimo ma non è il mio genere.Passa il suo tempo a prendersi colpe e responsabilità non sue. Preferisco Damon.Neank Stefan però è male dato ke ormai mi sono affezzionata al suo personaggio. ^_^ ^_^ Ok ok ogni tanto mi diverto a prenderlo in giro ma in fondo gli voglio bene.
 
Top
*ray_of_light}
view post Posted on 5/8/2009, 19:01




mi sn innamorata di lui dalle prime righe...
è un ragazzo dolce(anche se è troppo dolce),sensibile,teneroXD...
 
Top
Stefan_Mitico=)4eve
view post Posted on 11/8/2009, 16:27




e talmente dolce km si fa a essere pro damon dico io....mah
 
Top
*lady S*
view post Posted on 11/8/2009, 22:10




CITAZIONE (Stefan_Mitico=)4eve @ 11/8/2009, 17:27)
e talmente dolce km si fa a essere pro damon dico io....mah

Si fa si fa....xDDD
Comunque a me Stefan è sempre sembrato un pò noioso fin dal primo libro...Dolce sì...però bho a me proprio non piace... -_-

 
Top
Stefan_Mitico=)4eve
view post Posted on 12/8/2009, 10:01




ognuno ha i propri gusti...io senza stefan nn saprei ke fare
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 17/8/2009, 17:19




io sono pro stefan...però personalmente preferisco damon...è veramente incredibile....*me rischio di svenire*
 
Top
,yùna
view post Posted on 24/8/2009, 22:37




per me stefan usa troppo vittismo.. e a mio dire e anke troppo perbenista ù.ù

Edited by ,yùna - 25/8/2009, 00:01
 
Top
ele;
view post Posted on 24/8/2009, 22:56




bè Stefan è il sogno... nessuno è come lui... sarà che a me piacciono i tipi un pò melodrammatici...lo amo troppo!!
Damon però dal canto suo è molto interessante e anche lui è un pò come Stefan, sapete pero la differenza tra i due? (a parte le ragioni più ovvie) Che lui si tiene tutto dentro. almeno io la vedo così...
 
Top
52 replies since 18/7/2009, 10:11   602 views
  Share