Stefan

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 24/8/2009, 23:03




già + + duro.. + forte o magari all'apparenza.. non si mostra mai debole..anche se dentro muore mentre stefan appunto si avvilisce troppo..
 
Top
ele;
view post Posted on 25/8/2009, 22:38




Carattere...Stefan nn lo accetta proprio...Damon invece adora essere un vampiro xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 27/8/2009, 14:29




o almeno è quello che fà credere.. anche il fatto appunto che tu non sai e non saprai mai cosa pensa dawero damon.. lo rendono DAMON! è unico xP

Edited by ,yùna - 27/8/2009, 16:36
 
Top
ele;
view post Posted on 27/8/2009, 15:24




CITAZIONE (,yùna @ 27/8/2009, 15:29)
o almeno è quello che fà credere.. anche il fatto appunto che tu non sai e non saprai mai cosa pensa dawero damon.. lo rendono DAMON! e unico xP

Pure io ci ho sempre pensato sai.. coè come ho gia detto secondo me quella di DAMON è una maschera.... Mi hai fatto venire voglia di scriverci una FF su DamonxDDDD
ODDIOOO SIAMO OFF TOOOPIC xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 27/8/2009, 15:37




ahahha xD un poketto!!!
cmq non vedo l'ora di leggerla ^_^
 
Top
;planet
view post Posted on 3/9/2009, 12:31




E' troppo rigido ed impaalto nei modi di fare, forse si vuole bene a Damon e lo segue ovunque ma non è abbastanza forte da contrastarlo, dovrebbe maturare ancora. A me lui ocme personaggio onno piace molto, sopratutto perchè non accetta la sua natura di vampiro
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 3/9/2009, 12:33




non so fino a che libro hai letto...ma poi stefan contrasta damon eccome!!!!
 
Top
;planet
view post Posted on 3/9/2009, 12:34




fino al quarto!
ti prego onn mi spoilerare!
vabbè ma comunque lui non mi piace, doveva farlo molto prima! è quello che intendo io, bisogna agire subito
 
Top
saramilano88
view post Posted on 3/9/2009, 17:37




CITAZIONE (**rosalie_lutz** @ 3/9/2009, 13:33)
non so fino a che libro hai letto...ma poi stefan contrasta damon eccome!!!!

infatti rose!! non è che se uno non va in giro a fare il gradasso vuol dire che è un debole! semplicemente non riesce ad accettare quello che è obbligato ad essere...è innamorato di una ragazza ma sa di non poter andare troppo oltre con lei per non metterla in pericolo; vorrebbe vivere una vita come gli altri ragazzi ma sa che non potrà mai farlo; credeva di aver ucciso l'amore della sua vita, mentre in realtà era lei ad essere una psicopatica.

In fin dei conti ha vagato da solo per anni anni, credendo di essere un mostro, una specie di scherzo della natura.
Se non ha mai contrastato Damon, non è perchè è debole, ma semplicemente perchè è convinto di essere la causa della sua dannazione. Questa non è debolezza, è senso di colpa secondo me.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 3/9/2009, 19:06




quoto sari^^

CITAZIONE
mentre in realtà era lei ad essere una psicopatica.

tranquilla katherine a me piaci lo stesso^^
 
Top
saramilano88
view post Posted on 3/9/2009, 20:38




CITAZIONE (**rosalie_lutz** @ 3/9/2009, 20:06)
quoto sari^^

CITAZIONE
mentre in realtà era lei ad essere una psicopatica.

tranquilla katherine a me piaci lo stesso^^

massì una psicopatica simpatica! XD
 
Top
ele;
view post Posted on 6/9/2009, 16:43




CITAZIONE (saramilano88 @ 3/9/2009, 18:37)
CITAZIONE (**rosalie_lutz** @ 3/9/2009, 13:33)
non so fino a che libro hai letto...ma poi stefan contrasta damon eccome!!!!

infatti rose!! non è che se uno non va in giro a fare il gradasso vuol dire che è un debole! semplicemente non riesce ad accettare quello che è obbligato ad essere...è innamorato di una ragazza ma sa di non poter andare troppo oltre con lei per non metterla in pericolo; vorrebbe vivere una vita come gli altri ragazzi ma sa che non potrà mai farlo; credeva di aver ucciso l'amore della sua vita, mentre in realtà era lei ad essere una psicopatica.

In fin dei conti ha vagato da solo per anni anni, credendo di essere un mostro, una specie di scherzo della natura.
Se non ha mai contrastato Damon, non è perchè è debole, ma semplicemente perchè è convinto di essere la causa della sua dannazione. Questa non è debolezza, è senso di colpa secondo me.

PUOI DIRLO FORTE SORELLA!! SEI GRANDE!! TI STRAQUOTERRIMO!!! :riot:
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 16:47




ahahahahaha te l'ho già detto che ti adoro ele????? XD

ah, bellissimo avatar!!!!! ;)
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 16:50




Secondo me Stefan nn vuole ELena. Sta cn lei solo xkè è uguale a Ketrine. c'è.. Elena deve dire grazie a Ketrine se Stefan la considera. POi vabbè certo.. hanno caratteri diversi blà blà blà..xò nessuno mi toglie k Stefan è attratto per lo + fisikamente. al posto di ELena nn ne sarei felice. é come mettersi kn il ragazzo k vuoi e scoprire k la sua ex era uguale a "me". umiliante..sembri un ripiego... :S potrei sbagliarmi..ma csì l'ho vista dall'inizio.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 17:17




oddio, non so fino a che libro sei arrivata...ma dire che stefan non vuole elena..mah...
 
Top
52 replies since 18/7/2009, 10:11   602 views
  Share