Stefan

« Older   Newer »
  Share  
ele;
view post Posted on 6/9/2009, 21:14




CITAZIONE (saramilano88 @ 6/9/2009, 17:47)
ahahahahaha te l'ho già detto che ti adoro ele????? XD

ah, bellissimo avatar!!!!! ;)

Ihihih... ti adoro anche io!!! ^^
Grazie per l'avvO!!Piace anche a me!! :))



Ribella io non la vedo come te... mmm... No per niente, secondo me anche se non fosse stata come Kaherine, Stefan l'avrebbe notata e se ne sarebbe innamorato lo stesso di Elena, anche perchè Elena lo voleva!! E in un modo o nell'altro lo avrebbe avuto anche se era l'opposto di Kath... Poi Stefan ama Elena non Katherine lo dice anche lui!!(non ricordo pero in quale libro)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 21:25




anche nel risveglio..dopo che stefan accompagna a casa Elena, si mette a pensare a lei..e vi ricordate cosa dice? che non è per niente come Katerine ed elenca i motivi.

Io penso che si possa imputare a Stefan un sacco di cose..che si sente perennemente in colpa, che è troppo ingenuo e potrei continuare..ma l'amore per elena...quello non si può mettere in dubbio
 
Top
ele;
view post Posted on 6/9/2009, 21:28




Assolutamente no, quello è indiscutibile sorella! ù.ù
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 21:35




ooooo yessssssss! image
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 22:19




Si li ho letti tt i libri. Io nn metto in discusione k Stefan la ama, xkè è, ormai, palese. xò ragazze all'inizio mi aveva dato l'impressione di qll k si innamora di lei solo xkè gli rikorda la vekkia fiamma. é vero k poi elenca tt le cs diverse delle due, ma restano caratteriali. Mi domandavo se elena nn fosse assomigliata a Kat, lui avrebbe provato a conoscere Elena diversa fisicamente? o se la sarebbe snobbata. POi bhu.. sto complicando la discussione XD Vabbè erano giusto dei miei pensieri, ciò k mi aveva trasmesso a primo impatto Stefan o forse sta influendo il mio pensiero negativo sui bravi ragazzi dato le mie ultime esperienze, in cui anke il più bravo diventa complicato XD k stress!! ma nn è qst il posto giusto x parlarne qnd diamo a Stefan ciò k è di Stefan, ed escludendo tt qst giro di parole k ho appena fatto, volevo dire k alla fine resta ugualmente molto romantico, complicato, complessato,gentile, generoso, misterioso cn trp pazienza. é il romeo che tutte noi aspettiamo.
Stefan rappresenta il bene a tt gli effetti.
( xò Dame è Dame x me :P)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 22:25




ah io l'avevo capita diversa!

effettivamente ti dò ragione..rimane un mistero se si sarebbe innamorato di lei se fosse stata diversa..ma del resto è così per tutti no?

comunque rispetto la tua opinione, se a te ha dato questa sensazione è giusto così..in fondo il bello dei libri sono anche le diverse sensazioni che proviamo l'uno rispetto all'altro! ^^
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 22:40




Sisi. Mi aveva complessata Stefan xkè continuavo a ripetermi cm sarebbe andata a finire. ma tanto il dubbio c'è x tt ahahah
meglio lasciare tt a zia Smith ahahah :)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 22:44




giusto, lei che tutto puote e tutto sacce!!!!!

ok sono pazza XD
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 22:52




ahahahah figa l'affermazione ahaha nn l'avevo mai sentita ahahah :)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 6/9/2009, 23:02




ahhahaha mi è uscita sul momento!!!!
 
Top
Liadan Gray
view post Posted on 24/9/2009, 10:06




Stefan è il mio tipo ideale *.*
cucciolotto mio..
 
Top
pams
view post Posted on 14/10/2009, 21:00




non c'è che dire, davvero bello, dolce, premuroso, sensibile... insomma... perfetto!!!! Peccato che sia un vampiro.... :-)
 
Top
Royce93
view post Posted on 17/1/2010, 16:30




mi piace molto perche a differnza di damon, cera di vivere la sua vita, già dannata, come una qualsiasi persona normale e si aforza sempre. ammiro la sua forza di volontà
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 18/1/2010, 09:53




CITAZIONE (Royce93 @ 17/1/2010, 16:30)
mi piace molto perche a differnza di damon, cera di vivere la sua vita, già dannata, come una qualsiasi persona normale e si aforza sempre. ammiro la sua forza di volontà

Se la metti da questo punto di Vista penso che Damon segua la Sua natura senza finzioni che poi siano entrambi discutibili valutando l'innamoramento per Elena........ Come hanno detto sia nei libri che nella serie tv sono condannati a rivivere il passato, un passato passionale doloroso ma inevitabile nel presente, di nuovo destinati ad amare la stessa donna, di nuovo rivali e sempre dannati.....................è comunque complicato!
Poi che entrambi apprezzino maggiormente Elena di Katrine si capisce dalle parole di Stefan nel risveglio e da Katrine stessa affermando che Lei non doveva intromettersi al momento dello scontro epico..... non vado oltre per chi non ha ancora letto il libro in questione..........................!!
Baci saluti
 
Top
pollon375
view post Posted on 22/9/2010, 11:45




Io adoro Stefan e semplicemente fantastico , dolce e sincero...
 
Top
52 replies since 18/7/2009, 10:11   602 views
  Share