Stefan

« Older   Newer »
  Share  
stefan4ever
view post Posted on 10/1/2011, 19:48




stefan ed elena si amano e spero lo faranno anche in futuro!!!Damon??si merita una bella storia con Bonnie che lo rimetterebbe in riga!
 
Top
Onor
view post Posted on 11/1/2011, 17:31




Ha ha, si mi piace questa conclusione. Anchio la vedo come te.
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 13/1/2011, 21:24




ragazze stefan è stupendoooooooooooooooo.....

anche io penso che damon e bonnie farebbero una bella coppia.... sinceramente non ho letto ancora tutto ma...........

Avete mai pensato come sarebbe se alla fine Stefan stessé con Elena e Damon con Kat???? XD
Sarebbe fortissimo secondo me...
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 16:15

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


E qui il discorso diventa un poco più complicato. Innanzitutto c'è da fare una distinzione tra quello del telefilm e quello del libro(siccome mi sembra che sia rivolta alla seconda, tratterò del libro xD).
Leggo il primo libro: amore a prima vista. A pelle.. lo adoravo già dopo le sue prime battute. Andando avanti con la saga ovviamente ho finito per innamorarmene totalmente. Non ho mai avuto dubbi verso quale coppia tendessi. E questa: Stefan ed Elena. Vi giuro, dal primo libro non ho mai cambiato idea neanche una volta e poi.. poi è arrivato il telefilm che questo amore non ha fatto altro che accentuarlo spaventosamente!
Sarà che mi innamoro sempre di quelli taciturni, misteriosi e cupi.. ma io lo amo. Cioè.. ogni gesto che compie.. è di una dolcezza disarmante. Che tu ti fermi e ti chiedi: ma come è possibile? Al contrario.. altro che martire! Semplicemente sa quanto male farebbe alle persone che ha accanto se facesse determinate ed evita di farle.
Da qui la domanda: perchè in molte lo odiano?
Solo perchè è innamorato follemente di una ragazza, farebbe di tutto per lei, anche accantonare la sua vita pur di salvarla? La cosa non mi quadra. Ripeto, così come amo lui, adoro altrettanto Damon, anche se non con la stessa intensità. Anche perchè.. una delle cose che amo di questo vampiro è proprio il rapporto che ha con il fratello. All'inizio si tratta di puro odio, ma poi.. poi si rende conto che era ingiusto e che come Damon aveva sbagliato, lo aveva fatto anche lui.
Adoro il modo in cui si rapporta con gli altri.. con Elena in primis, ovvio! E poi.. si tratta di Stefan, cavolo <3
 
Top
Onor
view post Posted on 26/2/2011, 00:14




Ah ah ah grande, straquotone.
Diciamocelo, se Elena non se lo piglia alla fine, ci siamo noi.

Forse per qualcuno è troppo buono, lagnone, dolce.
Invece secondo me ha tutto quello che serve. Rispetto a Damon, non ha paura dei suoi sentimenti e di aprirsi con qualcuno. Per qualcuno questo toglie mistero, per me non è così.
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 10:41

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


CITAZIONE
Forse per qualcuno è troppo buono, lagnone, dolce.
Invece secondo me ha tutto quello che serve. Rispetto a Damon, non ha paura dei suoi sentimenti e di aprirsi con qualcuno. Per qualcuno questo toglie mistero, per me non è così.

Esattamente!
 
Top
semplicemente_me_
view post Posted on 26/2/2011, 16:54




io preferisco Damon, ma Stefan non mi sta antipatico. Però è troppo perfetto... dà l'impressione di fare sempre la cosa giusta! E' il fidanzato perfetto. Tanto perfetto da farti venire un bel complesso di inferiorità xD Non ha un grande senso dell'umorismo (100000 punti in meno). Non è complessato ed è altruista: io ammetto di essere abbastanza egoista e con uno così mi sentirei sempre in debito, come se non riuscissi mai a ricambiare tutto il bene che mi viene dato. E poi non "attizza" come Damon: un po' sì, ma non così tanto. xP

Ecco, penso sia tutto!
PS: io sono per la coppia Stefan/Elena nel libro e Damon/Elena nel telefilm.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 18:15

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


CITAZIONE
Non è complessato

Io invece credo che sia mooolto complessato xD E' una delle cose che amo di lui, tra l'altro <3
 
Top
52 replies since 18/7/2009, 10:11   602 views
  Share