cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 10:46




Qual è il pezzo che vi ha colpito di più di questo libro??
Il pezo più bello, il più spaventoso, quello che vi ha fatto temere per la sorte dei nostri amici??
 
Top
Onor
view post Posted on 26/7/2009, 09:36




Quello che mi ha colpito di più e quando STEFAN, alla fine, decide di andare nella baracca di lamiera e si nutre del sangue di Tyler e degli altri.
Stupendo, per Elena e pronto a passare sopra a tutti i suoi valori
Cosa non si fa per amore...
 
Top
*ray_of_light}
view post Posted on 5/8/2009, 18:59




il pezzo più bello x me è stato quello in cui Stefan tira fuori il corpo di Elena dall'acqua e vedono che è morta...
anche se poi,non lo è!.
 
Top
•_Lù_}
view post Posted on 30/8/2009, 14:05




CITAZIONE (*ray_of_light} @ 5/8/2009, 19:59)
il pezzo più bello x me è stato quello in cui Stefan tira fuori il corpo di Elena dall'acqua e vedono che è morta...
anche se poi,non lo è!.

sisi...anche per me è assolutamente il pezzo più bello...
 
Top
´chandra
view post Posted on 2/9/2009, 14:48




A me è piaciuta tanto la parte in cui Elena, durante i festeggiamenti per la fondazione di Fell's Church, mostra l'anello di Katherine a Damon che poi se ne va. Secondo me è la parte più bella del libro, insieme alla scena del tetto a casa di Caroline xD
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 5/9/2009, 13:55




Io adoro tutte le parti in cui Damon compare!!
Poi quella alla festa di Alaric dove c'è Elena col grissino e arriva Dam"Posso averne 1 pezzo?"
Elena che sviene e Stefan che monta su tutte le furie..........
Mi sono sbellicata in quela parte!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/9/2009, 22:04




per me invece è la parte in cui Stefan dice a Elena che è lei lo specchio, che è lei ad avergli rubato l'anima. Dopo tutto il discorso che fanno in macchina, sulla leggenda secondo cui i vampiri non si vedono negli specchi perchè gli rubano l'anima...beh, secondo me è una cosa bellissima da dire!
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 5/9/2009, 22:53




Stefan è 1 pò troppo sentimentalone......xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 18/9/2009, 23:04




nu dai ha ragione sari! li è dolcissimo!! *_*
 
Top
saramilano88
view post Posted on 21/9/2009, 09:38




sarà anche sentimentalone ma se uno mi dicesse così io mi scoglierei..soprattutto se è il ragazzo che amo **
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/9/2009, 17:31




a me è piaciuto un sacco quando elena tenta di recuperare il diario a casa di caro e poi è costretta a scappare dal tetto e li c' è damon...e il conseguente dialogo ke viene dopo!!
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 22/9/2009, 08:05




a me è piaciuto quando elena beve il sangue da matt. povero caro lui mi fa sempre la fine del cane bastonato.
e oi quando Damon riprende il diariodi ELena senza dirglielo. amo quel vampiro
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 22/9/2009, 19:20




CITAZIONE
a me è piaciuto quando elena beve il sangue da matt. povero caro lui mi fa sempre la fine del cane bastonato.

anche a me è piaciuto molto....insoma è noto che io adoro mattttttttttttttttttttttttttttttttt
è dolcissimo^^
 
Top
Liadan Gray
view post Posted on 23/9/2009, 20:13




x me la parte più bella è quando Stefan chiede ad Elena di sposarlo e gli infila l'anello al dito :wub:
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/10/2009, 17:53




shiiiiii anche quella parte è stupenda **
 
Top
48 replies since 18/7/2009, 10:46   1251 views
  Share