cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
Twilight&co-dipendente
view post Posted on 12/10/2009, 13:58




CITAZIONE
a me è piaciuto un sacco quando elena tenta di recuperare il diario a casa di caro e poi è costretta a scappare dal tetto e li c' è damon...e il conseguente dialogo ke viene dopo!!

esatto anche a me è piaciuta un sacco quella scenaaaa!!! quando la tira su dal tetto e la stringe a se e in qualche modo la ricatta xD
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,366
Location:
Marte v.v

Status:


difficile da dire...
allora mi son piaciute: la festa a casa di Alaric quando arriva Damon da Elena. alla festa del Founders Day quando litiga con la zia e se ne va e la parte che Stefan in preda all'ira (pensando che Elena sia morta) va a bere il sangue di Tyler e scagnozzi v.v
 
Top
~..Rima..~
view post Posted on 19/10/2009, 14:01




HO finito oggi il secondo libbro anke secondo me sicuramente il momento in cui Stefan sukkia il sangue agli skagnozzi di Tyler^^
 
Top
AbbeyDawn
view post Posted on 24/10/2009, 10:32




CITAZIONE (•_Lù_} @ 30/8/2009, 15:05)
CITAZIONE (*ray_of_light} @ 5/8/2009, 19:59)
il pezzo più bello x me è stato quello in cui Stefan tira fuori il corpo di Elena dall'acqua e vedono che è morta...
anche se poi,non lo è!.

sisi...anche per me è assolutamente il pezzo più bello...

idem per me, questo e davvero il pezzo più bello del libro
 
Top
britt4ever
view post Posted on 1/11/2009, 16:09




la parte piu FAVOLOSA è stata la scena tra Damon e Elena sul tetto della casa di Caroline..era cosi bello e dannatamente cattivo Damon :wacko: Damon riesce proprio a catturare il cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 01:23

 photo iconmirai_zps28ffe109.jpg</img" width=

Group:
Member
Posts:
4,904
Location:
Ichigo's Room <3

Status:


io[lo sto leggendo XD] sono impazzita quando Elena sogna Damon nella sala rinascimentale[oddio adoro il vestito di lei] e che nel frattempo Damon l'abbia morsa veramente..O.O e comunque mi verrebbe di picchiare elena perchè secondo me doveva dirlo a Stefan che Damon l'abbia morsa[comunque vi ripeto che sto ancora leggendo **]
 
contact.  Top
sunflowers
view post Posted on 8/1/2010, 21:06




A me è piaciuto tantissimo quando Stefan ha chiesto a Elena di sposarlo e quando Elena ha mostrato a Damon l'anello di Katherine.
 
Top
,song
view post Posted on 12/1/2010, 15:30




CITAZIONE (britt4ever @ 1/11/2009, 16:09)
la parte piu FAVOLOSA è stata la scena tra Damon e Elena sul tetto della casa di Caroline..era cosi bello e dannatamente cattivo Damon :wacko: Damon riesce proprio a catturare il cuore :wub:

si anche a me è piaciuta molto quella scena!!! è la mia preferita!!!
 
Top
//Draky//
view post Posted on 27/1/2010, 15:36




Il secondo libro è uno di quelli che mi sono piaciuti di più perchè Damon ha iniziato a piacermi!! :wub:
Quindi direi che anche per me la scena sul tetto della casa di Caroline è la migliore!!! L'ho riletta per quattro volte!! XD
La parte più triste invece è stata quando Stefan ha tirato fuori dal fiume il corpo senza vita di Elena!! :cry:
 
Top
{_rOssy*
view post Posted on 28/1/2010, 19:29




il pezzo più bello è quando elena viene tirata fuori dalla macchina da stefan e mi ha colpito molto il pezzo in cui stefan attacca tyler e gli altri...non me l'aspettavo da lui...però cosa si è disposti a fare per amore...aaaaah...xP
 
Top
Cake~
view post Posted on 3/2/2010, 21:59




quoto con draky... veramente bella...
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 6/2/2010, 19:29




quando elena è morta ho pianto come una fontana T.T
 
Top
//Draky//
view post Posted on 12/2/2010, 14:39




Io non ci volevo credere.... Ho asunto per vera anche l'ipotesi che si stessero immaginando tutto!!! XD
 
Top
_PiKkUlA MeGgIe_
view post Posted on 14/3/2010, 13:38




CITAZIONE (britt4ever @ 1/11/2009, 16:09)
la parte piu FAVOLOSA è stata la scena tra Damon e Elena sul tetto della casa di Caroline..era cosi bello e dannatamente cattivo Damon :wacko: Damon riesce proprio a catturare il cuore :wub:

siiiiiiiiii pure a me piace quella scena(anke se va detto ke Damon ricattandola fa 1 po lo stronzo,ma ke volete fe...è figo!!!!!!!!!!)
 
Top
annavampiro
view post Posted on 27/3/2010, 19:25




anche la cena a casa di elena quando damon è invitato dal quasi zio robert...e quando bonnie ha la sua "trance"
anke la parte del discorso in auto tra stefan and elena e quella sul tetto di caroline con damon
 
Top
48 replies since 18/7/2009, 10:46   1251 views
  Share