cosa vi ha colpito di più??

« Older   Newer »
  Share  
angioletto_angi
view post Posted on 21/4/2010, 18:10




CITAZIONE (´chandra @ 2/9/2009, 15:48)
A me è piaciuta tanto la parte in cui Elena, durante i festeggiamenti per la fondazione di Fell's Church, mostra l'anello di Katherine a Damon che poi se ne va. Secondo me è la parte più bella del libro, insieme alla scena del tetto a casa di Caroline xD

sìsìsìsìsìsì grandiosa
CITAZIONE
anche la cena a casa di elena quando damon è invitato dal quasi zio robert...e quando bonnie ha la sua "trance"

già fantastico soprattutto la parte con la gattina bianca
SPOILER (click to view)
a buon intenditor poche parole
 
Top
sadmoon
view post Posted on 24/4/2010, 11:20




Damon, il fatto che porta il diario a Elena, lei che prima non aveva chiesto il suo aiuto e poi lei che siscaglia contro Stefan alla fine
 
Top
RoxanneWeasley
view post Posted on 11/6/2010, 20:59




A me ha colpito la storia del diario, del fatto che Caroline l'avrebbe usato per incolpare Stefan, i biglietti...una cosa molto originale.
 
Top
gossip the best
view post Posted on 13/6/2010, 10:37




concordo con ROXANNEWEASLEY
 
Top
Vampire9
view post Posted on 2/7/2010, 15:37




...ma sbaglio o avete anticipato qualche particolare del terzo libro??? Elena si scaglia contro stefan??? Beve il sangue di Matt??? oddio..o devo rileggere il libro oppure questo è l'inizio del terzo...
cmq..io leggo il libro con la speranza di vedere nella pagina il nome "STEFAN" cosi sono più felice, le parti dove c'è luii potagonista sono tutte bellissime anche se non parla, l'importante è essere li!!...è proprio innamorato di Elena..le frasi che dice..come si comporta..quello che fa per lei...stupendo!!! poi altra cosa che volevo chiedere sempre per non pensare di essere fuori di testa...ma con la serie tv non ci azzecca praticamente nulla...se non il nome dei personaggi!!!!!!! appena finisco di lavorare vado a comprare il terzo libro..senza leggere sto male!! sono curiosa da ieri per sapere cosa succederà
^-^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte!
 
Top
Onor
view post Posted on 2/7/2010, 23:00




Si infatti non ci azzecca nulla...
 
Top
Vampire9
view post Posted on 2/7/2010, 23:04




Onor meno male che ci sei tu che leggi i commenti ai libri!!!! Cmq..con i libri non centra niente però...fa bene agli occhi!!!! con tutto quel ben di dio da guardare! e Cmq è un bellissimo telefilm! e i libri..belli anche loro...solo..ho iniziato a leggere il terzo..............come fa elena a DIMENTICARSI di stefan?????????? Non è reale....... ^-^
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 00:40




Ah ah ah, te lo saresti aspettato che era Damon???
 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/7/2010, 12:09




no proprio nooooooooooooooooooo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però adesso è già tornata a ragionare :P
 
Top
;Rose
view post Posted on 3/7/2010, 13:50




RAGAZZE STATE ATTENTE A COSA SCRIVETE! NIENTE SPOILER PERFAVORE X CHI NON HA ANCORA LETTO I SEGUITI!
 
Top
Vampire9
view post Posted on 3/7/2010, 15:47




Rose hai ragione....scusaaaaaaaaaaaa...però se noti...avevano già anticipato qualcosina...perchè alcuni commenti riguardavano l'inizio del terzo libro!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 3/7/2010, 22:08




Si si infatti, credo si riferisse a quelli. Visto che avevi fatto notare nell'altro post che c'erano delle anticipazioni, ha voluto sottolineare la cosa. ;)
 
Top
Delena4ever
view post Posted on 24/7/2010, 20:46




Mi è piaciuto quando Elena discute con Damon la sera dopo la cena a casa sua e la discussione sul tetto!!!! Anche il sogno era carino!!!
 
Top
«thalia»
view post Posted on 27/12/2010, 04:02




A me è piaciuta la parte in cui Elena e Damon sono sul tetto di casa di Caroline e anche la festa dei Fondatori!
 
Top
vampirebaby
view post Posted on 29/12/2010, 19:48




io non ho ancora finito di leggere il secondo libro ma fin ora devo ammettere che mi ha affascinato molto il sogno che fà Elena a casa di Bonnie qnd balla con Damon che a mio malincuore :( al suo risveglio a scoperto che Damon è entrato nelle sua stanza e a osato morderla :(
 
Top
48 replies since 18/7/2009, 10:46   1251 views
  Share