Il finale

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
icon12  view post Posted on 18/7/2009, 12:05




Cose ve ne pare del finale??
Damon che se ne va......... non vi pare un pò triste??
A me è dispiaciuto moltissimo anche perche salvando suo fratello ha rimediato a tutto**
(patato vin qua ti consolo io**)
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:04




Damon mi ha fatto proprio pena nel finale quando se ne va dicendo che non è uno di loro...Povero! :(
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 19/7/2009, 17:36




Siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!All' inizio non riuscivo neanche a credere lo avesse fatto!!
 
Top
Onor
view post Posted on 26/7/2009, 09:49




Si e davvero triste che se ne vada
Ovviamente mi fa piacere che Elena sia tornata, però mi dico
se avessi letto i libri alla loro uscita( 92 ) mi avrebbe lasciato l amaro in bocca, cioé, si lei e tornata ma come avrebbe fatto a stare con Stefan felice e contenta se invecchia? visto che e tornata in forma umana
Per fortuna siamo nel 2009 e la Jane a deciso di continuare la saga, chissà quali sorprese ci riserva
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 8/8/2009, 10:06




OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! mio piccolo damon tutto solo...escluso....oh ke amore è adorabile.....a momenti mi metto a piangere!
 
Top
´chandra
view post Posted on 2/9/2009, 15:04




Il finale... bello anche se un po' scontato e sbrigativo. Ovvio che Elena sarebbe tornata non si sa però per quale grazie dello spirito santo. La cosa è lasciata molto così, indefinita. Damon che se ne va per lasciare il fratello e la sua amata felicemente insieme, beh non c'è bisogno di dire che non mi piace affatto. Però se proprio questo povero vampirello con il cuoricini spezzato ha proprio bisogno di una spalla su cui piangere, se vuole io sono qui. Anzi, se proprio devo essere sincera non gli do solo la spalla, gli do anche il braccio, la gamba, il collo tutta! Se ne può prendere quanto vuole xD Sono a sua disposizione xD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/9/2009, 22:14




CITAZIONE (Onor @ 26/7/2009, 10:49)
Si e davvero triste che se ne vada
Ovviamente mi fa piacere che Elena sia tornata, però mi dico
se avessi letto i libri alla loro uscita( 92 ) mi avrebbe lasciato l amaro in bocca, cioé, si lei e tornata ma come avrebbe fatto a stare con Stefan felice e contenta se invecchia? visto che e tornata in forma umana
Per fortuna siamo nel 2009 e la Jane a deciso di continuare la saga, chissà quali sorprese ci riserva

Pienamente d'accordo! Se li avessi letti nel novanta non sarei rimasta per niente soddisfatta dalla conclusione.
Comunque, io sono convinta che il finale sarà completamente diverso...penso che Elana sceglierà Damon..non so perchè, è solo una sensazione che ho.
In fin dei conti, nei primi quattro libri Elena non si è mai concessa a lui, era quindi scontata la scelta.
In questi invece, sappiamo che le cose saranno ben diverse..non penso che la smith lo avrebbe fatto se la scelta finale fosse stata Stefan. Comunque staremo a vedere...

Lo so ho fatto un discorso molto contorto..non si capisce nulla! XD
 
Top
xBlackBart x
view post Posted on 17/9/2009, 10:42




si quoto la maggior parte di voi e pensare che chi gli ha letti nel 90 è rimasto tutto sto tempo co sto finale ._.
cmq oggi vado a comprare il ritorno ho bisogno di leggere xD
 
Top
,yùna
view post Posted on 19/9/2009, 19:56




ma io non lo riesco a sopportare... ma è stupendo.. un finale bellissimo... ç_ç
 
Top
Liadan Gray
view post Posted on 23/9/2009, 17:11




Ho appena scaricato da emule la messa nera!!!!*.*
Stasera me lo leggerò tutto così potrò parlare anch'io del finale :D
 
Top
saramilano88
view post Posted on 23/9/2009, 18:32




bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
Top
Liadan Gray
view post Posted on 23/9/2009, 19:55




Thanks Saraaaaaaaaaaaa!
L'ho letto ed è stupendo *.*
Quando ho letto il finale e mi stavo mettendo a piangere!
Damon che difende il fratello ferito gravemente stato unico, un colpo di scena che non mi aspettavo "sta lontano da mio fratello" come un supereroe!
Però non volevo che Damon andasse via, non è cattivo in fondo, anche se sono felicissima che Elena sia tornata e che possa stare insieme a Stefan! X me è questo il finale della serie.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 23/9/2009, 22:01




CITAZIONE
Però non volevo che Damon andasse via, non è cattivo in fondo, anche se sono felicissima che Elena sia tornata e che possa stare insieme a Stefan!

COncordo in pieno ** quando l'ho letto mi sono commossa **
 
Top
,yùna
view post Posted on 25/9/2009, 17:22




ù.ù certo certo... XD
 
Top
britt4ever
view post Posted on 2/11/2009, 09:50




qll finale è troppo triste :cry: :cry: nn poteva finire cosi
ha ftt bn la smith ha continuare a scrivere
Damon faceva trpp pena :cry: :cry: mi ha ftt piangere
un sacco..il mio picc dam..
elena nn capisce niente
usa damon solo quando ha bisogno e poi ciao
:( :( nn è giusto
 
Top
62 replies since 18/7/2009, 12:05   858 views
  Share