Il finale

« Older   Newer »
  Share  
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 18/2/2011, 16:17




Ok,finita la messa nera! Allora..parliamo del finale: stupendo,dal 12esimo capitolo in poi è tutto bellissimo. Il libro mi ha tenuta incollata fino alle 3 e mezza ci notte a leggere. Lo scontro finale con Klaus è stato davvero ben descritto..mi sentivo tanto in ansia come lo era Bonnie. E poi..Damon è stato bellissimo ad essere così premuroso con Stefan..si vedeva che aveva paura di perderlo! La scena con gli spiriti inquieti di Fell's Church mi è piaciuta anche molto! Elena a capo era fantastica u.u e poi quando torna reale è bellissimo..Bonnie che si mette a ballare..ha riempito il cuore di gioia anche a me!
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 20:58

Member

Group:
Pro Stefan
Posts:
489
Location:
A Bunker, somewhere in Lebanon.

Status:


Per me.. doveva finire così e stop. Rileggendo il quinto mi sono resa conto che la Smith davvero sta portando avanti solo perchè improvvisamente prova simpatia per Damon che a stento viene nominato nei capitoli precedenti. Non voglio essere cattiva anche perchè amo Damon, però.. davvero mi sa una cosa forzata e basta. Persino i personaggi hanno perso lo spessore di una volta. Stefan soprattutto (insomma fino alla fine di questo era... indescrivibilmente SBAV) ma ora mi sembra.. così diverso.. Per cui, aggiungo che la fine di questo avrebbe dovuto essere quella effettiva. La trovo splendida specialmente in quanto Stelena convinta. Mi sono divulgata su quello dopo per spiegare il mio punto di vista xD Comunque bella, mi è piaciuta*-*
 
Top
vampiro <3
view post Posted on 7/5/2011, 15:19




quando ho letto l'ultimo capitolo del libro e sn arrivata alla fine mi sn detta "povero damon si è quasi sacrificato per stefan,stava per dare la sua vita per lui battendosi contro klaus e elena cs fa? lascia k se ne vada così sl a vagare per il mondo"
ci sn veramente rimasta male...
povero damon...
 
Top
62 replies since 18/7/2009, 12:05   858 views
  Share