Il sacrificio

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 12:25




Come vedete il sacrificio di elena??
Per me è stato insapettato e mi ha fatto piangere moltissimo.... :cry:
Soprattutto la tristezza n stefan e damon!!! E ringrazio elena di aver fatto fare quella promessa ai fratelli**
voi che ne pensate??
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 18/7/2009, 14:38




io ho pianto come una scemaa...! mi ha colpito molto... li è uscita la vera elena.. il suo vero animo.. forte ed altruista.. ç_ç
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:03




Troppo commovente!!
Non me ne riuscivo a rendere conto!
Mamma quanto ho pianto!! :( :(
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 19/7/2009, 17:28




SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fino a quel momento mi ero fatta 1 idea completamente sbagliata di lei!!La parte in cui mi sono commossa di piu è quando ha detto "Prendetevi cura l' uno dell' altro".quanto ho piantooo!!!! :cry: :cry: .E pensare ke poki minuti prima ridevo come 1 pazza per quello ke Damon aveva detto a katherine!!
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 19/7/2009, 18:48




CITAZIONE
E pensare ke poki minuti prima ridevo come 1 pazza per quello ke Damon aveva detto a katherine!!

vero.. povera katherine=.=( scusate sapete che è il mio personaggio preferito^^)
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 20/7/2009, 10:14




ohhhhhhhhhhhhhh!!! anke io ho pianto come una pazza...meno male che le mie sore nn erano in casa uel giorno, altrimenti chissà cosa avrebbero pensato....
CITAZIONE (PiKoLa VaMpIrA @ 19/7/2009, 18:28)
.E pensare ke poki minuti prima ridevo come 1 pazza per quello ke Damon aveva detto a katherine!!

:cry:
 
Top
Onor
view post Posted on 26/7/2009, 09:42




io non ci potevo credere, continuavo a leggere e poi tornavo indietro per vedere se avevo letto e capito bene
si e stata una grande a far promettere, ai due fratelli, di prendersi cura uno dell altro
 
Top
*ray_of_light}
view post Posted on 5/8/2009, 18:50




mentre leggevo quel pezzo,trattenevo a stento le lacrime.
che bella cosa che ha fatto...
poi quando Stefan la teneva in braccio e piangeva,io piangevo con lui :cry:
 
Top
~Fè
view post Posted on 20/8/2009, 15:54




L'ho appena letto e ... SONO SENZA PAROLE.... ç_ç
Ne riparliamo quando sarò più lucida...
Voi s iete riusciti a non piangere?? ç,ç
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 24/8/2009, 16:31




e no!! figurati ke ero a scuola... e leggevo quando non si deve leggere xp
e sono scoppiata a piangere!!
a se mi beccavano! XDXD
 
Top
~Fè
view post Posted on 25/8/2009, 11:15




Perfetto xD
H ercato di non piangere, ma quando ho leo la lettera di Bonnie poi sono scoppiata.... E anche quando sta permrire che asciuga le lacrime a Damon e parla con Stefan... FANTASTICO!! *-*
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 25/8/2009, 11:56




inevitabile! XD è vero tutto molto commovente!!T__T
 
Top
~Fè
view post Posted on 25/8/2009, 15:25




secondo ma la storia sarebbe anche potuta concludersi lì... oddio non freaintendetemi sono contentat di avere ancora molti libri con stefan e damon da leggere, ma insomma diventa tutto troppo... non so ripetitevo e banale se contiua troppo no? Forse poi mi sbaglio.. boh!
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 25/8/2009, 15:28




no no!!!!! anzi io sono proprio della tua stessa opinione il dilungarsi non porta a nulla..
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 22/9/2009, 08:28




a me per la verità quando è morta elena ho tirato un sospiro di sollievo a me proprio non andava giù.
piccola viziata. per fortuna poi l'esperienza l'ha cambiata. io il primo libro ho faticato a finirlo a causa di elena. :)
 
Top
36 replies since 18/7/2009, 12:25   640 views
  Share