Twilight

« Older   Newer »
  Share  
**rosalie_lutz**
icon10  view post Posted on 18/7/2009, 13:05




Direi che inutile dire la trama anche perche sia fan che no la conoscono tutti..XP
bene cosa vi piace di più di questo libro ( e la saga naturalmente)???
Il vostro personaggio preferito??
La copia che vorreste essere??

Io mi rispecchio molto nel modo di pensare di Rose e naturalmente amo emmett :Q______________________________________
Mi piacciono come coppia e come vampiri (stavo per scriverepersone..xD)
 
Top
christal89
view post Posted on 18/7/2009, 17:36




a me le coppie piacciono tutte se devo essere sincera..perkè hanno delle caratteristiche ke le rendono uniche.. :-) cmq il mio personaggio preferito è edward perkè è il tipo di ragazzo ke mi piace..nn dal punto di vista fisico (l'attore ke lo interpreta mi piace tantissimo eh però io mi immagino un edward più sullo stile di hayden christensen.. nn so se l'ho scritto giusto!)ma dal punto di vista comportamentale! anke jacob mi piace molto come personaggio..baaah sn tutti belli!
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 17:39




A me la coppia che mi piace di più è Alice/Jasper.Infatti Alice è il mio personaggio preferito =).
A me è piaciuto molto il primo libro..gli altri di meno.Diciamo che non sono una fan accanita di twilight,preferisco di gran lunga il diario.
 
Top
christal89
view post Posted on 18/7/2009, 18:21




a me sn piaciuti di più twilght ed eclipse..secondo me sn i più belli!
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 21:28




Il mio preferito è stato Breaking Dawn!
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 19/7/2009, 19:40




io amo tutti^^
twilight è il cavaliere d'inverno con le loro saghe sono la mia bibbia..io li venero..
 
Top
,yùna
view post Posted on 24/7/2009, 01:01




io amo la saga di Twilight...
il mio libro preferito è eclipse!!
lo amooo *____*
anke se a molti non piace...
io lo adoro..e li per me che si imparano a conoscere i personaggi... infatti e li che ho iniziato ad amare Jasper... la sua storia.. quello che ha passato,, mi ha colpito.. e mi ha legato molto a questo personaggio...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 1/8/2009, 11:24




il mio preferito è eclipse, mentre mi piace pochissimo breaking dawn perkè in un cert senso è la fine di tutto e poi quando l'ho finito pr la prima volta ho pianto come una pazza...i miei personaggi preferiti sn alice jasper ed emmett...lui è un mito, nn si spaventa di nulla.....
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 1/8/2009, 12:18




che dire...
AMO QUESTI LIBRI!!!!!!

la mia classifica è:
1-Twilight
2-Breaking Dawn
3-New Moon
4-Eclipse

adoro tutti i personaggi *__*
ma soprattutto Alice, Edward e Jasper!
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 1/8/2009, 16:31




Io amo jacob!!!!!!!!!!!!Poi viena jasper,e adoro anche Alice.Tra tutta la saga Twilight resta il libro migliore.
 
Top
Onor
view post Posted on 30/8/2009, 15:35




(Note: Questo pezzo è stato tagliato fuori dall’originale epilogo. Sebbene io abbia brevemente spiegato la storia remota di Emmett nel capitolo 14 “Ragione e Istinto,” mi manca veramente non averla descritta minuziosamente con le sue stesse parole.)

EMMETT AND THE BEAR

Fui sorpresa di trovare una strana affinità che aumentava tra me ed Emmett, specialmente dopo che lui una volta era stato il più terrorizzante di tutti gli altri. Doveva avere a che fare con come noi eravamo stati entrambi scelti per unirsi alla famiglia; noi avevamo entrambi amato – ed eravamo stati riamati – mentre eravamo umani, sebbene molto brevemente per lui. Solo Emmett ricordava – lui solo capiva veramente il miracolo che Edward rimaneva per me.
Ne parlammo per la prima volta una sera mentre tutti e tre stavamo distesi sui divani chiari del salotto, Emmett mi intrattenne tranquillamente con i ricordi che erano migliori delle storie sulle fate, mentre Edward era concentrato su un programma di cucina – lui aveva deciso che doveva imparare a cucinare, con mio stupore, e sarebbe stato approssimativo senza l’appropriato senso del gusto e dell’olfatto. Dopotutto, c’era qualcosa che non gli veniva naturale.
La sua fronte perfetta si corrugò mentre il celebre cuoco insaporì ancora un altro piatto in base al gusto. Io repressi un sorriso.
“Lui stava finendo di giocare con me allora, ed io seppi che stavo per morire,” Emmett ricordò dolcemente, concludendo il racconto dei suoi anni umani con la storia dell’orso. Edward non ci prestava attenzione; lui l’aveva già sentita (prima). “Io non potevo muovermi, e la mia coscienza stava scivolando via, quando sentii quello che pensavo fosse un altro orso, e un combattimento finale per chi avrebbe ottenuto la mia carcassa, supposi. Improvvisamente sentii come se stessi volando. Immaginai di essere morto ma in ogni modo cercai di aprire gli occhi. E allora vidi lei –“ il suo viso era incredulo al ricordo; mi identificai completamente, “ – e seppi che ero morto. Non mi preoccupava neanche il dolore – combattei per tenere le mie palpebre aperte, non volevo perdere un secondo del viso dell’angelo. Deliravo naturalmente, chiedendomi perché non avevamo ancora raggiunto il paradiso, pensando che doveva essere più lontano di quanto mi aspettassi. Continuavo ad aspettare che lei prendesse il volo. E poi mi avrebbe portato da Dio.” Lui rise la sua profonda, fiorente risata. Potevo facilmente capire chiunque facesse quella affermazione.
“Pensavo che quello che accadeva poi fosse il mio giudizio. Io avevo avuto un po’ troppo divertimento nei miei venti anni umani, così non fui sorpreso dalle fiamme dell’inferno.”
Lui rise di nuovo, sebbene io rabbrividii; il braccio di Edward si strinse intorno a me inconsciamente. “Ciò che mi sorprese fu che l’angelo non se n’era andato. Non riuscivo a capire come a qualcosa di così bello fosse permesso di stare nell’inferno con me – ma ero grato. Ogni volta che Dio veniva a trovarmi per controllarmi, ero terrorizzato che l’avrebbe portata via, ma lui non lo fece mai. Cominciavo a pensare che forse quei predicatori che parlavano di un Dio misericordioso potevano dopotutto avere ragione. E poi il dolore se ne andò… e loro mi spiegarono le cose.
“erano sorpresi su quanto poco turbato io fossi sulla questione del vampiro. Ma se Carlisle e Rosalie, il mio angelo, erano vampiri, quanto (brutto) poteva essere?” Io annuii concordando completamente, mentre lui continuava. “Io avevo un po’ più problemi ( preoccupazioni) con le regole…” Lui schioccò la lingua. “Tu eri molto occupato con me all’inizio, non è vero?” L’allegra spinta leggera di Emmett alle spalle di Edward ci fece entrambi oscillare.
Edward sbuffò senza togliere gli occhi dalla tv.
“Così vedi, l’inferno non è così brutto se ricevi un angelo per tenerlo tutto per te,” mi assicurò maliziosamente. “Quando lui mai riuscirà ad accettare l’inevitabile, starai bene.”
Il pugno di Edward si mosse così rapidamente che non vidi cosa aveva colpito Emmett che si allungò sopra lo schienale del divano. Gli occhi di Edward non avevano mai lasciato lo schermo.
“Edward!” Sgridai, scandalizzata.
“Non preoccuparti per questo, Bella.” Emmett era tranquillo ,di nuovo sulla sua sedia “So dove trovarlo.” Guardò sopra di me verso il profilo di Edward.
“Tu dovrai abbatterla (vampirizzarla) prima o poi,” lui minacciò. Edward semplicemente ringhiò in risposta senza alzare gli occhi.
“Ragazzi!” la voce di rimprovero di Esme chiamò aspramente in fondo alle scale.

Fonte: Twilghtlovers
 
Top
,yùna
view post Posted on 30/8/2009, 15:41




che bello grazie Onor!! **
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 30/8/2009, 15:46




k bello nn dovevano tagliaro!!!! Avevo letto qualcosa del gener ma sl le parti dv parla di rose**
grazie onor
 
Top
ele;
view post Posted on 30/8/2009, 15:52




Avevo già letto...da qualche parte ho tutti gli outtakes di TW se li trovo ve li posto!!^^
 
Top
Onor
view post Posted on 30/8/2009, 15:55




CITAZIONE
combattei per tenere le mie palpebre aperte, non volevo perdere un secondo del viso dell’angelo

comé dolce

CITAZIONE
tutti gli outtakes di TW se li trovo ve li posto

si si, io te ne sarei grata
 
Top
31 replies since 18/7/2009, 13:05   258 views
  Share