Qual'è il vostro stile?

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 14:17




Come vi vestite?
Io adoro le felpe con i cappucci,le magliette a mezze maniche tutte colorate o con scritte sopra e le mie adorate converse *w*.
Difatti in estate mi vesto spesso o con i bermuda o i pantaloni a sigaretta **,con le converse o infradito,ma raro.Poi mi piace abbinare le maglie più strane..e più colorate.Con tanti braccialetti ed anelli *-*.
Mentre in inverno sempre i pantaloni a sigaretta,ma con felpe e solite converse xD o stivali scamosciati/anfibi.
Però quando mi ci metto so essere anche molto elegante e femminile u.u ho uno stile tutto mio :O
 
Top
*lady S*
view post Posted on 18/7/2009, 20:28




D'inverno adoro le felpe a cappuccio oppure quelle molto morbide e calde che mi piacciono un sacco.
Inoltre amo portare guanti, sciarpe e cappelli.
I jeans sia d'estate che d'inverno, solo che d'estate o a short o al ginocchio.
D'estate metto sempre i toppini, quasi mai magliette a mezze maniche(solo in primavera o quando fa leggermente freddo)
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 18/7/2009, 21:09




io provo di tutto vado molto in base l'umore.. un giorno vesto da fighettina... maglia stretta e jeans a sigaretta...
il giorno dopo pupi vedermi in stile tipo etnico..
la cosa importante è abbimare sempre tutto!!
sono fissata con i colori! tutto deve essere accoppiato perfino se porto un elastico deve essere coerente con il resto..
amo il nero... le mie magliette sono tutte quesi nere.. ma particolari.. poi amo le zeppe!! e gli stivaliiii!!! anche d'estate con i pantaloncini stanno benissimo ;)
 
Top
-Icewand-
view post Posted on 18/7/2009, 23:42




io ho uno stile semplicissimo xD
Seeempre sportiva..
a meno che non si trattadi occasioni
particolari..
Sarei capace di uscire con la maglia
dell'inter o del Barcellona
oppure con le scarpe da tennis xD

 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 19/7/2009, 16:20




Ank io adoro i pantaloni a sigaretta!!!!!!!!!Li indosso quasi sempre(tranne ke in estate sennò muoio!! xD) ma non solo jeans,ho ank pantaloni bianchi a sigaretta(i piu eleganti ke ho xD) viola e neri.Poi ank io in inverno felpe con cappuccio colorate e ank io le mie adorate converse.Ma ci sono giorni in cui voglio cambiare mi metto i maglioncini e gli stivaletti.In estate tranne ke per rare occasioni shorts infradito e canotte.
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 1/8/2009, 11:28




io d'inverno quasi sempre jeans, tranne quelle rare volte che metto la gonna!
non uso molte felpe, ma uso molto maglioncini un po' particolari...
poi...scarpe da ginnastica, stivali e scarpe col tacco!
ovviamente sempre tutto abbinato U.U

d'estate invece uso molto i pantaloncini e le mie magliette estive sono tutte molto particolari XD
non ho una maglietta ke sia "normale" XD
e d'estate uso anche dei vestiti...
poi come scarpe ballerine, tacchi e zeppe!
d'estate non uso quasi mai le scarpe da ginnastica!
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 31/8/2009, 08:07




Goga non sei la sola XD anche io ho tutte magliette molto strane,con disegni astratti o mix di colori..ma le adoro *w*
Ultimamente mi sto fissando con i pantaloni jeans e pantaloni normali di quelli molto stretti,visto che ho le gambe magrissime..tipo questi
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 1/9/2009, 12:22




ç_________ç mi ricordo i bei tempi in cui anke io ero un giunco!! ç_ç
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 2/9/2009, 13:17




ma yuuu cosa dici maiii >.< sono sicura che ti stanno benissimo^^
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 2/9/2009, 13:35




nUuuU un paio di questo inverno nn mi entrano +!!!miiii
erano la 38.. uffi.. sà ke sono ora capace la 42 O.o
io in estate ingrasso sempre!!
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 2/9/2009, 13:37




XD io porto la 42^^ però dipende anche dai modelli..per esempio io ho i fianchi un pò larghi,ma che cmq sono proporzionati..e per una gonna ho dovuto prendere perfino la 44 -.- ma ho le gambe magrissime grr
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 2/9/2009, 13:40




io ho le cosce enormi e i fianki larghi uffi...
ke belle le gambe magreeeeeeeeeeeee *_*
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 2/9/2009, 13:54




eheheh grazie *O* yu prova a fare un pò di palestra se le cosce enormi (-.-) non ti vanno proprio giù..aiuta molto!ma tanto sei bellissima lo stesso u.u
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 5/9/2009, 18:58




io sn bn proporzionata e magra e ....ho una 4 di reggiseno =.='
ho le cosce normali anche se nn mi piacciono..xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 5/9/2009, 22:15




Io diciamo che sono normale di corporatura...ma io proprio non mi piaccio... =__=
 
Top
30 replies since 18/7/2009, 14:17   737 views
  Share