Michael Jackson., Il Re del Pop/1958-2009.

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 15:32




Michael Jackson,il rel del Pop,il bambino prodigio.Ci ha lasciati anche lui a Los Angeles,all'età di 50 anni per arresto cardiaco (così dicono).
Altre notizie ANSA.IT
A me è dispiaciuto tantissimo,tanto da piangere.Era il mio mito..ci sono cresciuta con le sue canzoni.E ci ha lasciati anche lui.Ancora non me ne rendo conto.Chi ballerà più come lui?Chi ci farà rabbrividire con il suo moonwalk?Chi farà sentire più male dalla felicità la gente ai suoi concerti?
Ciao,Michael..ç_ç
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 18/7/2009, 15:35




speriamo incriminino il medico che gli ha dato medicinali pericolosi!!
Bas****o
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 15:37




Infatti!Io alcune volte penso che la cosa sia stata voluta.
Oppure che vogliono far costruire un ''mito'' intorno a lui.Come hanno fatto con Kurt Cobain ed Elvis Presley.
 
Top
christal89
view post Posted on 31/7/2009, 08:59




a me dispiace tantissimo ke sia morto perkè era ed è tuttora 1 grandissimo artista e su questo nn ci sn dubbi..però mi fanno incavolare certi atteggiamenti assunti dopo la sua morte..mi spiego meglio..allora nn so ki di voi sia iscritto a facebook,io per esempio lo sono..appena si è saputo della morte micheal sn stati creati una marea di gruppi un suo onore.. cioè è questo ke mi da fastidio! prima ke lui morisse era considerato un pervertito etc etc e adesso ke nn c'è più viene idolatrato! secondo me è mancanza di coerenza..
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 14/5/2010, 17:50




Michael è il mio mito ed io ho pianto tantissimo per la sua morte...era il genio della musica...un cantante semplicemente fantastico e un ballerino eccezzionale...mai nessuno nella storia della musica riuscirà ad eguagliarlo...sarà x sempre l'unico e solo re del pop!!
 
Top
4 replies since 18/7/2009, 15:32   72 views
  Share