Aborto.

« Older   Newer »
  Share  
†.Meredith.†
view post Posted on 18/7/2009, 15:39




Favorevoli o contrari?
Io non riesco a prendere una posizione°°.Dipende dalle situazioni..questo è certo.
Però è anche vero che non si può uccidere così un bambino che ancora deve nascere.
Mi ci sono sempre chiusa su questo argomento :O
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 19/7/2009, 16:38




Io sono favorevole.Ank se mi dispiace per il bimbo.non deve essere facile.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 19/7/2009, 19:33




io sono favorevole x i prim 2 3 mesi quando non è ancora un feto..inssoma quando ti metti il preservativo o la pilola uccidi comunque dei spermatozo...quindi un futuro bambino....
 
Top
*lady S*
view post Posted on 19/7/2009, 20:22




Io non lo so....
Insomma la prima cosa che mi viene in mente è:"Ma che pazzia! Non si può uccidere un bambino!"
Ma poi penso che se io mi trovassi in una situazione particolare(magari incinta giovanissima) potrebbe cambiare tutto...
Secondo me è una cosa che devi viverla, non saprei dare una risposta a tavolino...
 
Top
Onor
view post Posted on 28/7/2009, 20:45




si che argomento delicato
comunque credo, sopratutto con l informazione che c e oggi, che una persona si debba predere le propie responsabilita fino in fondo

SPOILER (click to view)
cioé, ci sono tante persone che praticano il coito interotto e si dicono "tanto a me non succede", ma la relta non e così, quindi che si prendino la responsabilita delle cose quando succede
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 29/7/2009, 08:57




Concordo con te Onor,la maggior parte delle volte se la cercano.
 
Top
christal89
view post Posted on 31/7/2009, 09:02




io sinceramente nn lo so..bisogna tener conto di molti fattori..però concordo cn quanto avete detto: se una nn vuole rimanere incinta prende le sue precauzioni così evita il problema..
 
Top
6 replies since 18/7/2009, 15:39   91 views
  Share