Capelli!!!

« Older   Newer »
  Share  
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 21:22




come li avete? lisci ricci??!
usate piastra schiuma.. che prodotti usate??
ed in estate come riuscita a tenerli in ordine?!?
xD
io io capelli li ho lunghi fino a metà schiena
ondulati...il colore è un castano ramato naturale..ma ho già fatto molte colrazioni...infatti solo molto trattati...porelli! xD
cmq io di solito faccio la piastra adoro averli liscio lisci spaghetti...uso la riga nel mezzo non ho ciuffo ne niente.. solo una scalatura rimasta da un taglio precedente
per intenderci xD:
SPOILER (click to view)
image
cos' solo + lunghi (quanto adoro avril così **)

in estate però è impossibile col il caldo passarsi la piastra a Catania!!!e comunque non durerebbe per la forte umidità...
quindi shampoo schiuma e via...!!

in genereamo tenere i capelli liberi quando esco.. a casa li tengo su con un mollettone.. per uscire a volte metto qualke fermaglino carino però che rikiami lo stile con cui sono vestita ;)
 
Top
-Icewand-
view post Posted on 20/7/2009, 21:57




io ho i capelli sull'ondulato-crespo...
ma dato che li
odio uso sempre la piastra, inverno ed estate xD
Poi i miei sono
cortissimi di dietro e più lunghi davanti
quindi
non possono stare senza piastra altrimenti
si girano tutti all'infuori xD

 
Top
KEKKA_28
view post Posted on 21/7/2009, 08:49




shiii anke a me piace Avril così...^^ adoro i suoi capelli XD
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 21/7/2009, 09:20




Oooh Avril *w* che bei capelli che ha!
Comunque u.ù io ho i capelli mossi/ricci..e mi piacciono da morire xD anche perchè quando faccio la piastra mi durano molto poco,e poi con questo caldo non la reggo :| preferisco essere sbarazzina xD li porto col ciuffo da una parte fino alle spalle..un pò scalati.Per mantenere il mosso uso la spuma,però in estate tendo a tirarli tutti indietro col mollettone!Oppure in casa uso fare i ciucci o altre pettinature simili xD mi piace molto cambiare xD poi inoltre come ha detto yu li curo molto,ho cambiato diverse colorazione per via delle meches xD ora sono castano scuro con i riflessi castano chiaro **
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 21/7/2009, 10:46




Io ho i capelli castano scuro ank se sembrano neri. Sono tutti boccoli e ricci e in estate i lascio cosi naturali senza piastrarli ank perchè in estate lisci fanno caldo e poi non mi dispiacciono cosi.In inverno li piastro spesso perchè con l' umidità sono orribili e........pof!! Mi si gonfiano a fungo!!!!!!!!!!!!!!!!O_o
 
Top
*lady S*
view post Posted on 21/7/2009, 10:50




Premetto col dire che: Io odio i miei capelli.

Ho i capelli ricci e castano chiaro, non troppo lunghi, ma mi fanno impazzire.
Passarci la piastra è un'impresa, se lo faccio a casa mi vengono ellettrici, dal parrucchiere pure pure.
Il brutto è che i miei capelli si gonfiano immediatamente, per questo quando me li lavo uso 4 prodotti diversi in abbondanza!
L'unica soluzione è tenerli sempre legati, sopratutto d'estate,d'inverno dipende da come mi vengono...ù.ù
 
Top
christal89
view post Posted on 25/7/2009, 08:15




io ho i capelli lunghi e lisci..castani..
 
Top
Onor
view post Posted on 28/7/2009, 21:02




i miei capelli sono castani, lunghi e lisci ( passo comunque la piastra )
solitamente li porto sciolti o tirati un pochino indietro con la pinzina
adesso che e estate in casa li porto legati

fino a un mese fa ho avuto la permanente, belli erano belli ma che angoscia tutte le volte che li lavavo e dovevo districare i nodi
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 1/8/2009, 11:14




io ho i capelli castani a caschetto, + lunghi sul davanti e un po' scalati...ho la riga in mezzo, ma ho il ciuffo a destra!
li ho abbastanza lisci, quindi d'inverno passo sempre la piastra!
d'estate no xkè non so come, ma si allisciano da soli XD
e poi non sopporterei farmela col caldo ke fa!
esco sempre con i capelli sciolti, ma appena arrivo a casa li lego! tranne quando vado dal parrucchiere XD
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 24/8/2009, 15:06




io anke a casa non resisto con i capelli sciolti!!! XD
 
Top
TheBloodyGirl
view post Posted on 12/12/2010, 11:23




CITAZIONE (*lady S* @ 21/7/2009, 10:50) 
Premetto col dire che: Io odio i miei capelli.

Ho i capelli ricci e castano chiaro, non troppo lunghi, ma mi fanno impazzire.
Passarci la piastra è un'impresa, se lo faccio a casa mi vengono ellettrici, dal parrucchiere pure pure.
Il brutto è che i miei capelli si gonfiano immediatamente, per questo quando me li lavo uso 4 prodotti diversi in abbondanza!
L'unica soluzione è tenerli sempre legati, sopratutto d'estate,d'inverno dipende da come mi vengono...ù.ù

oddio,sembra la descrizione dei miei capelli.... :blink:...anzi,è la descrizione dei miei capelli!!!
 
Top
annavampiro
view post Posted on 13/12/2010, 13:31




io ce li ho ababstanza ricci!!e scalati...le ciocche piu lunghe arrivanoappena appena sotto le spalle..le altre sopra!sto cercando di farli allungare!speriamo perkè adoro i capelli ricci lunghi,...ma ho avuto i miei momenti lisci...proprio da contropermanente sia quando ce li avevo lunghi ke quando mi è presa la follia di farli a caschetto corto...quasi rasati dietro e lunghi davanti...ho portato anke ciuffo e frangia ma nn fanno per me
 
Top
~ p e r v e r t • Ruika
view post Posted on 17/12/2010, 11:30




io ho i capelli lisci, fino a metà schiena e cambio colore molto spesso xD
 
Top
chemical_sara
view post Posted on 19/12/2010, 14:43




dunque..io ce li ho mossi, quindi li faccio sia lisci che ricci..dipende da come mi gira!! Anche se ultimanete li porto quasi sempre ricci! un paio di mesi fa li ho tagliati alle spalle..prima ce li avevo a più di metà schiena..però sono sempre scalati! corti sono molto più comodi da asciugare e i ricci mi vengono molto più belli. Il colore è castano scuro ^^
 
Top
°Lilibell°
view post Posted on 23/12/2010, 00:02




io ho i capelli fino alle spalle pari e biondi liscio o mossi.....dipende dal tempo troppa umidità si arricciano, uso molto la piastra liscia e per lavarli uso sunsilk viola sia lo schiampo, il balsamo e la crema nutriente se no mi si seccano troppo

ECCO SONO QUESTI I MIEI CAPELLI
SPOILER (click to view)
image

 
Top
15 replies since 20/7/2009, 21:22   527 views
  Share