Che impressione vi ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 21:25




Raga ma a voi è piaciuto questo libro? io devo dire la vrità fino al 15 capitolo mi sono un pò annoiata... cosa che non mi era mai successa con i libri precendenti... poi cavolo è finito proprio quando si iniziava a monvimentare un pò uffiiii...questo cavolo è colpa degli editori che lo fanno spezzato qui in Italia...
 
Top
-Icewand-
view post Posted on 20/7/2009, 22:01




quoto tutto...
*___* io aspettavo il mio Damonuccio che
passava all'azione dopo
esserci tolto di dosso il cozzo...
e nulla -.- ...
Ufff ..voglio il seguitooooo xD

 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 22:35




appunto... però la cosa positiva che il cozzo sciò sciò viaaa xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 21/7/2009, 10:24




A me è piaciuto però è vero,all'inizio l'azione era poca e mi sono un pò stancata...Però era bellissimo!
E voglio leggere il seguito!! Mannaggia a chi lo ha spezzettato!! Grr
 
Top
black ruby~
view post Posted on 21/7/2009, 13:11




A me è piaciuto moltissimoooo!!Anche se quando c'era Elena era un pò palloso :O voglio il seguitooo
 
Top
Onor
view post Posted on 27/7/2009, 08:44




A me e piaciuto molto
le parti che ho apprezato di più sono quelle con Stefan ed Elena, lui e troppo adorabile e amoroso, adesso la chiama "amore", le scene di effusioni sono stupende.
Damon purtroppo torna dalla parte del male anche se e stato davvero premuroso con Bonni, in più in questo nuovo libro lo trovo davvero ironico e divertente (Mutt, Meredith che gli fa paura ecc...)
Che altro dire... la scena in macchina di Matt Bonni e Meredith e formidabile, gli alberi vivi affilati come spilli.
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 29/7/2009, 22:34




CITAZIONE (~lady*yuna~ @ 20/7/2009, 22:25)
Raga ma a voi è piaciuto questo libro? io devo dire la vrità fino al 15 capitolo mi sono un pò annoiata... cosa che non mi era mai successa con i libri precendenti... poi cavolo è finito proprio quando si iniziava a monvimentare un pò uffiiii...questo cavolo è colpa degli editori che lo fanno spezzato qui in Italia...

quoto!!!
inizialmente era noioso...

damon mi faceva troppo ridere quando diceva mutt...
ahahahahah ridevo cm una scema XD

non vedo l'ora che esca il seguito!!!
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 30/7/2009, 10:45




Ammetto ke quando c' erano Stefan e Elena mi annoiavo 1 pò.Poi però quando c' era Damon ridevo come una pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hahahaha!!!!!!!!!!!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 30/7/2009, 14:48




beh1 l'inizio è un po' noioso ma elena mi faceva talmente pena.....damon è mitico soprattutto quando diceva mutt...cmq spero per bonnie che nn ci provi mai più a baciare damon altrimenti dovrà vederela con me e sicuramente con qualk altra...
 
Top
Onor
view post Posted on 30/7/2009, 19:27




CITAZIONE
Ammetto ke quando c' erano Stefan e Elena mi annoiavo 1 pò

ma come fanno quelle scene ad annoiare??? a me mi facevano scaturire tutt altre emozioni
non so se capite a cosa mi riferisco...

SPOILER (click to view)
comunque le opinioni sono varie, non volevo giudicare, si fa tanto per parlare
 
Top
•..Chandra..•
view post Posted on 30/7/2009, 20:35




Iniziamo xD

Bonnie mi sta letteralmente sui nervi! Come si rischia a baciare Damon. E come si rischia Damon a pensare alla streghetta rossa?! Il suo "uccellino"?! Ma stiamo scherzando?

Stefan. Ahah! Non ce lo vedo proprio nel ruolo del "più forte", e cmq rimane sempre "babbasuni" xD Poverino, non cambierà mai.

Elena, è stata davvero irritante la parte in cui era ancora un "angelo".

Matt, si sta adeguando a Stefan. Sta diventando troppo apprensivo e non va.

Meredith, la trovo insopportabile nella sua freddezza e anche nella maniera in cui tratta Bonnie.

Damon, beh lui non si smentisce mai. Anche se non nascondo il fatto che quando ha salvato Bonnie e l'ha abbracciata, non ci avrei pensato due volte e ficcargli un paletto nel cuore U__U

Shinichi, personalità interessante, ma lo odio per quello che sta facendo a Damon.

La Signora Flowers, oooh! finalmente abbiamo scoperto il suo segreto! E' una strega del potere bianco!xD Però ci sono rimasta male, volevo qualcosa di più complicato.

Caroline, personaggio margine, visto che è posseduta e quindi non è lei a compiere gesti.

Credo di non scordarmi nessuno, almeno fra quelli più importanti.

Commento generale

Il libro, rispetto agli altri, secondo me, è stato noioso. Probabilmente perchè è stato spezzato e per questo inizia a esserci un po' di movimento quando mancano, più o meno, 50-60 pagine alla fine U__U

La Smith dovrebbe chiudersi in una stanza e restare fuori dal mondo per scrivere i libri. Si è lasciata influenzare troppo da "L'Esorcista" xD E inoltre sta cambiando un po' i personaggi, sicuramente è sotto l'effetto delle opinioni delle lettrici. Di certo si vede che non è più una mano degli anni '90.
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 5/9/2009, 14:17




Elena col suo cervello da Teletabbis irritava anche me!!!!!!
Caroline quando era posseduta alla fine del libro e strisciava sembrava sul punto di avere una crisi di identità e trasformarsi in una lucertola!!!!!!!xD
 
Top
Selina;
view post Posted on 6/9/2009, 16:02




CITAZIONE (PiKoLa VaMpIrA @ 5/9/2009, 15:17)
Elena col suo cervello da Teletabbis irritava anche me!

muahahahaha!
no davvero,credo che rispetto ai libri precedenti questo qui sia davvero noioso,ovviamente la compaè degli editori che preferiscono guadagnare piuttosto che commercializzare un buon prodotto >.<

vabbè.come sempre stefan e elena troppo sdolcinati..(du balls)
il mio Damon,oh ma cosa ti passa per la testa,bonnie?ma sei inpazzito?!?
no no,così non va!
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 16:19




si è vero è stato un pò noioso all'inizio. leggibile ma nn cn la stessa passione. ELena mi irritava cn ql suo comportamento Odioso da bimba santarellina. Prima fa il palloncino fuori alla makkina di Stef- scena in cui Dame mi fa morire dalle risate- poi deve baciare tt, e ora si mette a piangere, poi fa la vip della situaizone..insomma..insopportabile. Stefan sta trp sotto x i miei gusti ahahah ma le battute di Damon sn fenomenali. sn battute acide ma simpatiche.. ma la mia preferita è qnd Matt lo chiama mutt!! da scompisciarsi dalle risate. DAme k inizia ad avere paura di MEr, altre risate. Anke se, non sò xkè, Meredith e Mutt secondo me finiranno insieme. C'è qlk di strano nei loro comportamenti, anke se la smith a momenti fa credere k mutt voglia Bonnie.Bhà.. resta k ci sn rimasta prp male x cm hanno trattato Dame dp k lui ha salvato Bonnie!!! anke se il bacio finale dei due è stato caruccioo :). No vabbè nell'insieme nn è male. x me la Smith poteva evitare quel bacio volante alla Peter Pan di Stefan e Elena. tutto qui :)
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 6/9/2009, 21:57




ahahahahah il bacio alla peter pan! XD XD odioso... dawero..
e poi elena uso palloncino gonfiato ad elio xD ahahahahhahah
 
Top
42 replies since 20/7/2009, 21:25   636 views
  Share