Che impressione vi ha fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 23:04




Yunaa è orrore la scena del bacio!! nn era x nnt romantica. ahahahah poi ridakkiavo tra me e me xkè mi rikordavo la scena di Peter pan XD ahhaha poi bhu nn mi ha trasmesso nnt, forse xkè mi disp x Dame ki lo sà ma è stata scandalosa, ma poi dai seriamenteeee Elena l'ha descritta veramente cm un palloncino a elio e in + voleva girare nuda ahahahah XD sto ridendo solo al rikordo. Kissà se nella serie tv la metteranno muahmuahmauh XD qll puntate saranno le + divertenti x me.
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/9/2009, 23:07




ahahahha meglio di un film comico!!
XD e poi il fatto ke non portava gli slip!! O.o
ma scusa stefan stesso!! ma mettiglieli no?!? ù.ù bah!!!!!
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 23:13




Ma è qll k mi domandavo io!! poi mi sn cadute le braccia qnd ho letto k lei aveva le visioni dello sfruttamento umano sugli indumenti!!
SPOILER (click to view)
Povero Stefan doveva essere difficile tenere tt al suo posto cn Elena k volava nuda XD ahahahah
oddiooo ti giuro ho le larime agli okki al rikordo di quei capitoli!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/9/2009, 23:15




ahahhahahhahah!!
giààà! x°°D la smith se lo poteva evitare...
che cosa scema... XD aahahaa!!
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/9/2009, 23:19




Ma veramente..ahahah Peccata la SMith xo, nn sapeva k altro inventare e csì almeno ci ha concesso un sacco di risate :)
Miticaaaa
ahahahaha
N.B= oggi sto sklerando particolarmente ahahah
 
Top
fede91dance
view post Posted on 11/10/2009, 21:56




A me il libro è piaciuto moltissimo, le scene di elena e stefan mi sono piaciute, anche se in questo preferisco twilight (le scene d'effusione vengono trattate meglio lì). Cmq è vero il personaggio di elena- mezzo spirito non era dei migliori, la preferivo come vampiro, soprattutto per la storia del bacio.... anche se leggendo mi è venuto in mente che stefan era così tranquillo quando ha "conosciuto" matt.... chissà che serebbe successo se lì c'era damon al posto suo
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 13/10/2009, 16:57




BENE I OCREDEVO DI ESSERE L'UNICA.. A ME NON è PIACIUTO PER NIENTE. NON L'HO SOLO TROVATO NOIOSO MA ANCHE BANALE.
dai su shinici che si trasforma in una volpe con le code. la smith mi sta guardando troppi manga giapponesi.. questo libro miha deluso.
l'unico che si salva è Damon. ha un sacco di sfaccettature. non è mai completamente buone e mai totalmente cattivo. lo adro
 
Top
Stefan_Mitico=)4eve
view post Posted on 17/10/2009, 14:38




no dai poverina...ahahaha...vabbe qst libro all'inizio e stato abbastanza noioso...pian piano e cambiato ma nel piu bell era finito il libro...
 
Top
LilliLauri
view post Posted on 9/11/2009, 13:22




CITAZIONE
le battute di Damon sn fenomenali. sn battute acide ma simpatiche.. ma la mia preferita è qnd Matt lo chiama mutt!!

quoto!!
ahahahahahah mi ha fatto troppo ridere anche a me, povero Matt! però Damon è troppo forte che per ricordarsi il suo nome ad un certo punto dice Misero Uomo Tu Tartagli!!
Apparte questo mi sono annoiata anche io leggendo le parti di Elena e Stefan.. Non aspettavo altro che momenti in Bonnie e Damon fossero soli..peccato che ce ne sono 2 di momenti cosi XD
 
Top
britt4ever
view post Posted on 9/11/2009, 16:00




le scene del bacio tra ste e ele
sono meravigliose ^_^
c'era un sacco di tenerezza
avete ragione voi k la scelta di elena spirito è banale e strana
sembra davvero un palloncino ad elio :lol:
stefan totalmente impassibile
poteva vestirla un po..tutto il tempo nuda l'ha lasciata :lol: :lol:
 
Top
;Rose
view post Posted on 9/11/2009, 19:22




CITAZIONE
poteva vestirla un po..tutto il tempo nuda l'ha lasciata

penso k a nessuno dispiacesse questo piccolo detaglio xD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/11/2009, 19:18




vi quoto un po' tutte. Quando ho letto del fatto ke ele sta sempre nuda ho pensato "ahah! stefan, ti hanno beccato!! non 6 il santarellino ke pensavano tutti! Mi spiace ma credo dovremo toglierti l'aureola!!" XD ero morta dalle risate!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 10/11/2009, 19:24




esattooooOoOo! XD madò certo che ci vuole testa XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 10/11/2009, 20:57




;)
 
Top
Ellenbones
view post Posted on 16/1/2010, 01:20




Ciao a tutte ragazze!!
il ritorno mi è piaciuto tantissimo in maniera diversa daglia altri libri perchè leggendo non sapevo proprio anticipare oppure prevedere la trama, quindi per me è stato fantastico, forse devo anche precisare che leggendolo in inglese unito con "scende la notte" ho avuto una visione più completa ed un libro più lungo per entusiasmarmi!!!
Baci Ely!
 
Top
42 replies since 20/7/2009, 21:25   636 views
  Share