Shadow Souls Teaser

« Older   Newer »
  Share  
~lady*yuna~
view post Posted on 20/7/2009, 23:40




Girando ho trovato questo...
Buona lettura ^^ (se cè qualcuno che traduce si faccia avanti xD)
http://www.authspot.com/Novels/Shadow-Souls-Teaser.621373/1
 
Top
†.Meredith.†
view post Posted on 21/7/2009, 09:16




*______* ho capito poco e niente xDD
traduzioneee >.<
 
Top
*lady S*
view post Posted on 21/7/2009, 10:27




Meglio così, almeno nn vengo tentata dal leggerlo ù.ù
 
Top
saramilano88
view post Posted on 21/7/2009, 19:52




prometto che mi metto a tradurlo...ma stase non ho voglia!!!! ahahahahah XD
 
Top
~lady*yuna~
view post Posted on 21/7/2009, 19:53




ci vorrebbe agnese!! ù.ù ma doce è??! xD agneseeeeeeeeeee!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/9/2009, 12:38




in generale io ho capito che la trilogia lascia più spazio al "bad-boy" damon, concendendo più possibilità di fare amare il personaggio e rendendolo più umano come stefan e meno mostro come katherine poi nn ho cpt nnt!!
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 19/9/2009, 15:26




io nemmeno ci provo a leggerlo nn capisco niente di inglese...
SPOILER (click to view)
nnn capisco cm ho fatto a prendere 9...
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/9/2009, 12:38




SPOILER (click to view)
LJ Smith ha recentemente pubblicato il primo libro della serie Vampire Diaries Return (diventando anche ben noto come "Trilogia di Damon") intitolato Nightfall. Questa nuova serie incentrata più sul "cattivo ragazzo" Damon scava negli angoli più oscuri della mente dei personaggi e lo amplifica con possessione demoniaca in Nightfall. Nel corso di questo primo libro Damon terrorizza tutti gli esseri umani una volta a cuore ... e ancora spesso vediamo scorci del reale Damon mentre combatte i demoni [...] Chi finirà per vincere? Damon può fare ammenda e trovare la salvezza nel secondo ibro della "Trilogia di Damon" Shadow Souls?

C'è una domanda che muoio dalla voglia di chiedere all'autrice ....Damon sceglierà Elena o Bonnie? Personalmente tifo per Bonnie; credo che ha bisogno di un vampiro robusto e hot che si prenda cura di lei ... tra le altre cose.
Ho intitolato questo aticolo Shadow Souls teaser perchè in effetti ho un teaser per voi. Con molte email e un pò di pazienza L.J. Smith mi h dato un fantastico teaser da condividere con i miei lettori. Sto ancora insistendo per un intervista così incrociate e dita e auguratemi buona fortuna!

Questa è la traduzione della prima parte! Un pò di pazienza per il resto ma non vi prometto niente! xDxD
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/9/2009, 15:59




SPOILER (click to view)
Elena e Damon raggiunsero la stanza del motel appena dopo la mezzanotte.
"Cosa c'è che non va?" Elena si sedette sul letto, dondolando le gambe per appoggiare la sua testa su un cuscino per affondarci sotto la sua insoddisfazione . Le piaceva la sua impresa di cuscini. [non è che mi sia molto chiara questa parte xD]
"Niente". Damon era alla finestra, fingendo di essere assorto in qualcosa fuori, nel boschetto.
"Che niente?"
Damon scosse la testa.
Elena esaminò la stanza con la vista seriamente indebolita dalla mancanza di sonno. Lei non aveva dormito per niente la notte precedenente a causa della sua avventura extra-corporea per vedere stefan, pensò. Contemplò le pareti beige, la moquette beige, una poltrona beige, una scrivania beige, e, naturalmente, un copriletto beige. Anche Damon non ha potuto rifiutare una stanza per il fatto che non è tutta nera, pensò lei , e poi: oh, sono stanca. E spaventata. E irritabile.
E stupida. C'è solo un letto.
"Damon. . . "Con uno sforzo, si girò e si mise a sedere. "Che cosa vuoi?", disse. "C'è una sedia. Io posso dormire sulla sedia. "
Lui si girò a metà ed Elena vide in quel movimento la portata della sua rabbia. La maggiore velocità,del suo occhio rispetto ad un umano, che può seguire i movimenti di un assassino, e il completo controllo muscolare che era quasi finito prima che fosse iniziato.Damon con i suoi movimenti bruschi e il suo silenzio spaventoso. Stava guardando fuori dalla finestra, il corpo in bilico come sempre per. . . qualcosa. Pronto a satare subito. "I vampiri non hanno bisogno di dormire", Damon disse con una voce fredda e più controllato di quello che aveva sentito un po '. Questo diede ad Elena il primo indizio e l'energia di alzarsi dal letto. "Tu sai che io so che è una bugia".
"Prendi il letto, Elena." Ma la sua voce era la stessa. lei si sarebbe aspettaa un comando avvilito e sanco.
Damon suonava più teso, più tremendamente controllato che mai. Più agitato che mai. Elena chiuse gli occhi. " Ti comporti così per l'erba che ci ha attaccati e ci siamo dovuti svestire per fermare il Malach?" "No". "è per quando eri posseduto in Fell’s Church ed hai cercato di farmi del male?" “No!” Aha. "è pr questo, quindi. Hai paura, non è vero? Hai paura che Shinichi possa di nuovo abbattere le tue difese e possedetti. Perché? L'hai percepito o sentit da lui? " "Vai a dormire". "Cosa ci vuole per dimostrare che mi fido di te? Eravamo praticamente nudi insieme cercando d fermare il Malach, e non mi dispiaceva. " Lei era dietro di lui ora, sul tappeto beige che profumava come ... polvere. Le sue parole erano polvere. C'era qualcosa in loro che suonava vuoto, sbagliato. Ma erano vere.Erano stati praticamente nudi insieme, disperatamente tirando il Malach fuori da ogni altro, e non una volta era venuto in mente. . .
Oh. Oh.
Ma lei era stata così occupata a preoccuparsi di se stessa, che non aveva mai pensato a come doveva sentirsi lui a riguardo. In particolare Specialmente dato che era così vicina e così sconvolta, la sua aura doveva essere stata ovunque. E cosa avrebbe fatto Damon a riguardo? Niente se non cercare di non guardarla, cercare di lasciarla fuori dalla sua mente. . . Cercate di essere un gentiluomo. . . Non esattamente il suo forte. Elena sospirò. Stava per convincere Damon a parlarne. . . in qualche modo. Convincerlo ad affrontare ciò. [Get yourself to deal with it,] una voce dentro di lei sussurrò. Toccare Damon è stato sempre un compito difficile, con il rischio di innescare l'istinto omicida per caso, anche quando non era posseduto. Avvicinò, con molta attenzione, la sua mano sul gomito del suo giubbotto di pelle. Lei parlava con il tono più preciso e freddo che sapeva fare. "Tu sai anche che io ho altri sensi oltreisoliti cinque. Quante volte te lo devo dire Damon? Lo so che non eri tu a torturare me e Matt la settimana scorsa!" Suo malgrado, Elena sentì una nota implorante nella sua voce. "So che hai protetto me in questo viaggio, quando ero in pericolo. Ciòsinifica molto per me. Puoi dire che non credi nel 'sentimento' umano di perdono,ma non credo che tu l'abbia dimenticato. E sai che non c'è nulla da perdonare, in primo luogo "
"Tutto questo non ha nulla a che fare con ciò!" Il cambiamento nella sua voce, la forza in qusta, la colpì come una frustata. Fa male disorienta. Lui era serio. Era anche sotto qualche tensione terribile, non del tutto dissimile da quello di combattere il possessore, ma diversa. "Damon. . . " "Lasciami in pace!" Ora, dov aveva sentito questo prima? Confusa, con il cuore chebatteva forte, Elena cercva di ricordare.
Oh, sì. Stefan. Stefan al loro primo incontro, quando lui aveva paura di amarla. Quando era sicuro che avrebbe l'avrebbe maledetta, se avesse dimostrato di essersi innamorato di lei. potrebbe Damon essere molto simile al fratello che ha sempre deriso? "Almeno girati e parliamo faccia a faccia" disse Elena. "Elena" E'stato un sussurro, ma suonava come se Damon non riusciva a trovare la sua solita minaccia di seta. "Vai a letto. Vai al diavolo. Vai dove vuoi ma stai lontano da me." "Sei così bravo in questo, non è vero?" La sua voce era fredda, ora. Temerariamente, con rabbia, lo divenne ancora di più. "A spingere la gente lontana. Ma so che ti sei nutrito questa mattina. Non c'è niente che vuoi da me, e non puoi fare l'affamato-martire, così come Stefan"
Aveva detto quelle parole per incitare una risposta di qualche tipo, ma la risposta solita di Damon a questo genere di cose sarebbe stata far finta di essere completamente indifferente o beffardamente seducente. Che cosa è successo invece è stato completamente fuori dalla sua gamma di esperienze. Damon si girò, la strinse in una presa indissolubile.
Poi, come un falco piomba su un topolino, la baciò. Il bacio fu duro e lungo e quando la lascio, Elena poteva sentire il sapore di sale. Le lacrime scorrevano liberamente lungo le guance. Questo non sembrava fare nessuna differenza per il suo assalitore che sembrava in balia della disperazione. Lui tremava come un bambino la prima volta ha baciato il suo primo amore. Questo è quello che faceva perdere il controllo, pensò Elena confusamente. Le sue ginocchia stavano per cedere. Elena cercò di aprire qulla presa apparentemente indistruttibile, che la teneva. Si ruppe immediatamente. Il possessore? Shinichi ancora una volta, collocandosi nella mente di Damon e facendogli fare queste cose? Ma in qualche modo Elena sapeva che non era il caso. No. Invece pensò. . .
. . . pensò che aveva appena incontrato il vero Damon, quello che ha vissuto dietro il guscio di indifferenza. E lei tremava così forte che non era sicura di riuscire a stare in piedi. Lei e Damon rimasero a guardarsi entrambi con la respirazione accellerata. I capelli lisci di Damon era spettinati facendolo sembrare provocante come un pirata. Il suo volto, sempre così pallido e composto , era rosso di sangue. Abbassò gli occhi per vedere Elena e automaticamente le massaggiò i polsi. Lei poteva sentire formicolii ora: la circolaione stava ritornando regolare. Lui distolse lo sguardo, non riusciva a guardarl ancora negli occhi. "Ti ho fatto male. . . ancora una volta, "disse Damon.
"Un po '. Sì ".


Scusate se la traduzione non è perfetta ed in alcuni punti non ha molto senso! xDxD
Per oggi mi fermo qui... ma non è che c'è qualcuno che mi può aiutare?! ^_^




 
Top
saramilano88
view post Posted on 20/9/2009, 16:09




io ci posso provare vale però non assicuro nulla! XD

molto carino il pezzo!! però elena, figlia mia...sei pesante!!!
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 20/9/2009, 20:11




CITAZIONE (saramilano88 @ 20/9/2009, 17:09)
molto carino il pezzo!! però elena, figlia mia...sei pesante!!!

quoto assolutamente! io pagherei per stare al suo posto!! xDxD
 
Top
Ribella
view post Posted on 21/9/2009, 14:20




image :o: image

Non ci poxo credere..qst è qll k ci aspetta??!! image
Incredibile!!! mi sn emozionata a leggere, xò nn me lo aspettavo prp.. image
Mi consola k nn sn l'unika a sperare in Bonnie e Dame almeno image

1 Ottobre..1 Ottobre..1Ottobre...Mai arriva!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/9/2009, 14:46




è la parte ke io ho già letto...onestamente potrei cercarvi l' altra parte di traduzione ma non vorrei sminuire il vostro lavoro e sopratutto non so se posso prendere roba già tradotta in un altro forum!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 21/9/2009, 17:25




oh mio DIO! Oh my God!
Mi sento male.... Elena!!!!!!!!!!!!! quoto quello ke ha detto sara: FIGLIA MIA!!! UNO COSì FIGO: si un po'... ma va scassaci! Non ci credo io ci salterei addosso come minimo, tipo a dirgli "fatto male tu? macché prego continua, nessun disturbo!" XD
sclero....
grazie x la traduzione questo foum è troppo bello non so come camperei senza!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/9/2009, 17:33




è x questo ke dicevo ke con bonnie non c' era trippa x gatti...guarda come è preso da elena!!!
 
Top
45 replies since 20/7/2009, 23:40   851 views
  Share