Shadow Souls Teaser

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 21/9/2009, 17:44




CITAZIONE
è la parte ke io ho già letto...onestamente potrei cercarvi l' altra parte di traduzione ma non vorrei sminuire il vostro lavoro e sopratutto non so se posso prendere roba già tradotta in un altro forum!!

no sweet mary non si sminuisce il lavoro di nessuno.. qui non è una gara ^^ in un forum si collabora.. per avere sempre + notizie e commentarle insieme..
 
Top
sweetmary
view post Posted on 21/9/2009, 18:00




si ma non so mi sembrava ke proporvelo era come non apprezzare il vostro lavoro
 
Top
enricapanoz
view post Posted on 22/9/2009, 07:54




no dico ma serviv amare damon più di così. non vorranno mica farmelo diventare buono spero! o qui mi cade un mito. lui è perfetto così al limite dell'oscuro. è più fashion :)
 
Top
vale_cullen93
view post Posted on 22/9/2009, 16:22




CITAZIONE (,yùna @ 21/9/2009, 18:44)
CITAZIONE
è la parte ke io ho già letto...onestamente potrei cercarvi l' altra parte di traduzione ma non vorrei sminuire il vostro lavoro e sopratutto non so se posso prendere roba già tradotta in un altro forum!!

no sweet mary non si sminuisce il lavoro di nessuno.. qui non è una gara ^^ in un forum si collabora.. per avere sempre + notizie e commentarle insieme..

yuna, ti quoto in pieno! :D :D
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 2/10/2009, 15:21




CITAZIONE (enricapanoz @ 22/9/2009, 08:54)
no dico ma serviv amare damon più di così. non vorranno mica farmelo diventare buono spero! o qui mi cade un mito. lui è perfetto così al limite dell'oscuro. è più fashion :)

c'hai troppo ragione!!! cade una leggenda, cioè il prio è proprio ke lui è cattivo ed incredibilmente sexy nella sua malignità, se me lo fanno diventare un pappamolle, o buono e gentile come stefan, alla smith ci spunto in un occhio! XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 2/10/2009, 16:23




d'accordissimo anke io!!
io lo voglio + Bad ke mai XD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 3/10/2009, 18:02




ma raga quindi la trama qualè??
 
Top
,yùna
view post Posted on 3/10/2009, 19:18





CITAZIONE
ma raga quindi la trama qualè??

eccola QUI
per quel poco ke si sà ^^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 5/10/2009, 16:32




ah.. ok grz^^
damon... ti aspetto amor mio
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/10/2009, 18:00




sì non è che si sa molto...poi sta cosa di

SPOILER (click to view)
diventare cacciatrici


mi turba un pò!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 7/10/2009, 17:21




in effetti... bah kissà ke vorrà dire!
SPOILER (click to view)
magari il loro istinto dirà di uccidere tutti i vampiri ke incontrano quindi nell'ultimo libro non solo elena sceglie tra dam (yeaaaaaaaaaah) e stef (buuuuuuuuu) ma pure deve lottare contro se stessa per non farli entrambi a pezzi XD
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 14/10/2009, 13:29




cacciatrici?!mmh alla buffy direi.....si mette con stefan e ammazza damon??
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/10/2009, 16:09




noooooooooo perchè? lasciamo stare damon!!! piuttosto vadia con bonnie!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/10/2009, 10:02




CITAZIONE
ammazza damon

ma xkè ce l'avete con damon!? no... io dico di lasciarlo non-vivo, poi se proprio non vi piace con bonnie ke si metta con qualcun'altro (damon sai ke il mio collo x te è sempre disponibile :D) ma x forza deve rimorire??!?! nu!
 
Top
luce55
view post Posted on 18/10/2009, 11:28




damon così com'è è perfetto, per i miei gusti stefan è troppo perfettino e bravo ragazzo, io spero tanto che alla fine scelga damon, sarebbe magnifico se poi non lo vuole me lo prendo io molto molto volentieri :woot:
 
Top
45 replies since 20/7/2009, 23:40   851 views
  Share