DDV is not TW

« Older   Newer »
  Share  
~Fè
icon13  view post Posted on 30/7/2009, 12:06




Il diario del vampiro NON è Twilight!

Ok gente... come avremmo dovuto pensare subito, è sempre più frequente associare, anche involontariamente, Il diario del vampiro con Twilight...
Quasi tutti lo facciamo, e questa è un iniziativa per ricordarci di non farlo!
Insomma... sono due cosa diverse...
DDV è stato scritto molto prima! E non solo, è tutto molto diverso.
La meyer potrà anche essersi ispirata, ma non ci interessa.
Io sono fan sfegatata di Twilight, ma anche del diario del vampiro e mi dispiace vedere che queste due cose spesso vengono confuse. Amo il diario del vampiro perchè è diverso da Twilight!
Altrimenti neanche lo avrei letto.

Adesso se anche voi siete stanchi di sentirvi dire che sono la stessa cosa, partecipate a questa iniziativa!! ^^

E ognuno di voi se vuole, può scrivere una motivazione per il quale DDV è diverso da TW, le raccoglieremo tutte qui.

Differenze:

SPOILER (click to view)
1. Personaggi dalle caratteristich completamente diverse (Giuly,)
2.-I vampiri di Twilight se si espongono al sole brillano, quelli del Diario del Vampiro senza anello diventano cenere
-Stefan si taglia per far bere il proprio sangue ad Elena, con un semplice coltello, Edward romperebbe il coltello con la sua sola pelle (,Crazy Gìrl)
3.I vampiri di Twilight non si trasformono in animali nel DDV si
-I vampiri del DDV dormono, in TW no (Onor)
4.nel ddv i poteri si acquisiscono in base a quanto sangue hai bevuto mentre in tw quando diventi vampiro potresti avere 1 potere.... (*°Micky°*)
5. I vampiri del DDV mantengono il colore degli occhi che hanno da umani, quelli di TW no, assumono un colore scuro e quando sono ben nutriti un colore ocra con sfumature d oro. (Onor)


Iscritti:
SPOILER (click to view)
~Fè
Giuly,
~lady*yuna~
~Aiko;
**rosalie_lutz**
,Crazy Gìrl
Broken Ice;
Onor
rossi_possi
*°Micky°*
´chandra



Dò IL VIA ALLA GARA X I TESSERINI BANNERINI BLINGEE E CHI PIU NE HA PIU NE METTA xD

Edited by ~Fè - 8/8/2009, 16:03
 
Top
Broken Ice;
view post Posted on 30/7/2009, 12:23




^^ oggi
vedo di farne qualcuno!!

 
Top
*°Micky°*
view post Posted on 31/7/2009, 10:01




ciao mi voglio iscrivere ^^
ho anche trovato un altra differenza tra il ddv e tw:
nel ddv i poteri si acquisiscono in base a quanto sangue hai bevuto mentre in tw quando diventi vampiro potresti avere 1 potere....

(p.s. mi devo presentare in benvenuti anche in questo forum? scusate ma non ho ancora imparato molto dei forum.... xD)
 
Top
Broken Ice;
view post Posted on 31/7/2009, 10:05




si Micky ^^
dovresti presentarti così ti
conosceremo anche
noi un pò meglio e poi potrai scrivere
in tutte le
altre sezioni :). Se serve aiuto o
qualsiasi cosa
rivolgiti a me o ad una delle altre admin ;)

 
Top
*°Micky°*
view post Posted on 31/7/2009, 10:12




ok mi sono presentata ^^
 
Top
Broken Ice;
view post Posted on 31/7/2009, 10:22




perfetto ^^
Appena entra Fe ti aggiunge
tra le
iscritte all'iniziativa ^^

 
Top
´chandra
view post Posted on 31/7/2009, 11:07




Waa! Anche me anche me!xD
 
Top
~Fè
view post Posted on 1/8/2009, 14:50




Neanche a dirlo ragazze^^ Vi aggiungo subiiiito!! ^^
Grazie per la differenza Micky! :)
 
Top
Onor
view post Posted on 5/8/2009, 09:35




Differenze:

I vampiri del DDV mantengono il colore degli occhi che hanno da umani, quelli di TW no, assumono un colore scuro e quando sono ben nutriti un colore ocra con sfumature d oro.

 
Top
rossi_possi
view post Posted on 8/8/2009, 10:09




differenze:

i vampiridi DDV dormono...quelli di TW no!
 
Top
~ Happiness Sissy
view post Posted on 27/1/2010, 20:17




i vampiri di DDV hanno i canini lunghi , quelli di TW invece sembra che mordono per grazia dello spirito santo u.u
 
Top
moonlightblue81
view post Posted on 6/11/2010, 20:25




i vampiri di ddv hanno un anello con il quale posso esporsi alla luce del sole e nessuno può notare la differenza con gli umani queli di tw con il sole brillano come diamanti quelli del ddv se bevono la bervena possono morire in tw non si parla di nessuna pianta che li possa uccidere in tw nessun vampiro ha storie d'amore con i licantropi nel ddv katrine ha una storia con un licantropo poi nel ddv i vampiri non cambiano il colore degl'occhi anche se bevono sangue umano invece in tw chi beve sangue animale ha un colore di un marroncino forse ocra e chi beve sangue umano ha occhi rossi poi nel ddv i vampiri dormono in tw no xkè non ne hanno bisogno nel ddv i vampiri mangiano e bevono tutto cio che bevono gli umani in tw i vampiri non bevono e mangiano nulla.
questo è tutto quello che mi viene in mente spero sia sufficente ciao ciao
 
Top
11 replies since 30/7/2009, 12:06   158 views
  Share