The Vampire DIaries in Italia su mediaset premium

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
icon10  view post Posted on 5/8/2009, 18:02




Girando, come sempre, su internet. Ho trovato una grandiosa notizia. :D

Vi riporto l'intero articolo.

"La serie televisiva ‘The Vampire Diaries’ tratta dall’omonima saga di Lisa J. Smith (tradotto in trenta lingue e bestseller mondiale) continua a stuzzicarci con trailer e video promozionali. L’ultimo in ordine di tempo ha per titolo ‘Love’.

Trailer e video si susseguono l’uno all’altro in previsione del lancio della serie previsto negli Stati Uniti (e anche in Italia, pare, su Italia1) per settembre. Quest’ultimo, ‘Love’, (lo trovate subito dopo la fine dell’articolo) ci mostra le particolarità del triangolo amoroso formato da Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somehalder, che abbiamo recentemente visto in ‘Lost’.

Il progetto è dell’Alloy Entertainement, quella di ‘Gossip Girl’, la CW è la casa di produzione e lo script è di Kevin Williamson, quello di ‘Dawson’s Creek’.

In breve per chi non conoscesse la saga: “due fratelli vampiri, uno buono, l’altro cattivo, combattono per l’anima di Elena Gilbert, dei suoi amici e della sua famiglia. Stefan (Paul Wesley) è un incredibile e bellissimo giovane di 200 anni che ha un forte legame con Elena. Damon (Ian Somehalder) ‘ il cattivo dei due’ è anche lui nteressato a Elena”.

Presentato al Comic Con di San Diego, pare sia stato messo un pò in ombra sia dal panel di Twilight-New Moon che da quello di True Blood.

Riusciremo a fare indigestione di vampiri?"

Ma Stefan non ha 500 anni?? :blink:
Vabbè.. -_- soffermiamoci sulla parte più importante.
"Trailer e video si susseguono l’uno all’altro in previsione del lancio della serie previsto negli Stati Uniti (e anche in Italia, pare, su Italia1) per settembre "

Finalmente una buona notizia :lol: a Settembre, forse, riusciremo a vederlo pure noiiiiii ^_^

Io sono iper contenta...voi??? ^_^ ^_^

vi lascio il sito dove ho trovato la notizia : http://www.twilightitalia.com/home/?p=14674





Vampire Diaries sarà trasmesso su Mediaset Premium in Italia a partire dal prossimo inverno e a seguire su Italia 1


FONTE:http://iansomerhalder.wordpress.com/

Edited by ,yùna - 27/8/2009, 16:08
 
Top
black ruby~
view post Posted on 5/8/2009, 18:16




Wow =) comunque c'è una discussione simile Qui.
Questo lo sposto nella sezione adatta ma non lo chiudo,casomai c'è qualche news^^
 
Top
Ribella
view post Posted on 6/8/2009, 00:09




Opsss..scusatemi allora :rolleyes: pensavo di darvi qlk novità ^_^ un bacio
 
Top
Medea;
view post Posted on 7/8/2009, 14:12




oh santo iddio!^^
ma è meravigliosoooo xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 7/8/2009, 22:02




Io credo sia una bufala comunque...
A settembre su Italia1???
No no x me nn è vero
 
Top
~Fè
view post Posted on 8/8/2009, 14:57




oddioddioddioddioddioddio!!!!!
Magnifico...sarebbe magnifico!!! *-*
Qualche novità??
 
Top
Medea;
view post Posted on 9/8/2009, 10:49




CITAZIONE (*lady S* @ 7/8/2009, 23:02)
Io credo sia una bufala comunque...
A settembre su Italia1???
No no x me nn è vero

fa strano anche a me in effetti, però, spero lo stesso che sia vero
c'è su italia uno fra un mesetto più o meno è un miracolo!
 
Top
*lady S*
view post Posted on 9/8/2009, 12:48




Infatti sarebbe un sogno!! xDDD
 
Top
Ribella
view post Posted on 13/8/2009, 23:26




Ragazze magariiiiiiiiiiiiii a Settembre. Voglio sperarci. Anche se secondo me doveva già girare la pubblicità, che non vorrei sbagliarmi, ma non l'ho vista :( uff.
 
Top
*lady S*
view post Posted on 14/8/2009, 09:22




CITAZIONE (Ribella @ 14/8/2009, 00:26)
Ragazze magariiiiiiiiiiiiii a Settembre. Voglio sperarci. Anche se secondo me doveva già girare la pubblicità, che non vorrei sbagliarmi, ma non l'ho vista :( uff.

Nooo infatti io nemmeno l'ho vista =(
Infatti è impossibile, purtroppo...
 
Top
~Fè
view post Posted on 16/8/2009, 15:55




come si dice? La speranza è l'ultima a morire, ma adesso sarebbe come sperare che gli occhi di Paul diventassero verdi e quelli di Ian neri... un pò IMPOSSIBILE non trovate? xD
 
Top
*lady S*
view post Posted on 16/8/2009, 19:38




CITAZIONE (~Fè @ 16/8/2009, 16:55)
come si dice? La speranza è l'ultima a morire, ma adesso sarebbe come sperare che gli occhi di Paul diventassero verdi e quelli di Ian neri... un pò IMPOSSIBILE non trovate? xD

Bhè certo, anche se esistono le lenti a contatto :D
 
Top
Ribella
view post Posted on 19/8/2009, 10:22




ahahaha effettivamenteee... W le lenti a contatto. XD ragazze mi fate morire ahahah
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 25/8/2009, 20:50




oh my edward!
sarebbe bellissimooo!
ma nn penso sia vero...
1° nn si è vista nessuna pubblicità in giro...
2° il doppiaggio!
non hanno neanche doppiato i trailer...finchè doppiano tutti gli episodi ce ne vuole d tempo!
 
Top
,yùna
view post Posted on 27/8/2009, 15:09




AGGIORNATO IL PRIMO POST!


ho cambiato il titolo del post per rendere + chiare le notizia ;)
 
Top
30 replies since 5/8/2009, 18:02   1346 views
  Share