Novità sul secondo episodio + foto

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:03




Descrizione ufficiale del secondo episodio della serie che andrà in onda in America il 17 Settembre

ELENA INCONTRA DAMON E VIENE A CONOSCENZA DELL’EX AMORE DI STEFAN - Mentre Mystic Fall prepara una festa per celebrare il passeggio di una cometa, Vicki (Kayla EWell) è in ospedale e tenta di riprendersi dall’attacco di Damon (Ian Somerhalder). Stefan (Paul Wesley) va in ospedale e tenta di usare le sue abilità per far dimenticare a Vicki colui che l’ha attaccata, ma il suo tentativo si interrompe a causa dell’arrivo di Matt (Zach Roerig). Jeremy (Steve R. McQueen) continua a lottare contro il suo abuso di droga e i suoi sentimenti per Vicki. Ad un incontro genitori-insegnati, Sig. Tanner (guest star Benjamin Ayres) avverte una preoccupata zia Jenna (Sara Canning) che Jeremy è nei guai e ha bisogno d’aiuto. Elena (Nina Dobrev) si reca dai Salvatore per parlare con Stefan, ma invece incontra Damon. Damon le racconta dell’ex relazione di Stefan con una ragazza di nome Katherine, e quando Stefan arriva a casa, Elena è sorpresa del fatto che lui sembra essere agitato dal fatto di trovarla lì. Nel frattempo, i ricordi che Vicki ha dell’attacco cominciano a riemergere e Damon usa il suo potere di persuasione per farle dimenticare ciò che è accaduto. Nel frattempo, Elena capisce di dover parlare a Stefan dei suoi sentimenti per lui e i due si scambiano il loro primo bacio mentre la cometa illumina il cielo su Mystic Fall. Alla fine, Damon mette gli occhi su Caroline (Candice Accola), la sua prossima vittima.

imageimage

imageimage
* Ma qnt è bello Ian?? :B): *
imageimage

imageimage
* devo ammettere k nella sec foto Stef e Elena sn prp carini. Anke Paul è + carino nella foto di profilo cn Viki* ^_^
imageimage
image

Edited by Ribella - 29/8/2009, 00:10
 
Top
ele;
view post Posted on 28/8/2009, 23:05




*-* NON VEDO L'ORAAAAAAA...
MALEDIZIONE VOGLIO VEDEREEEEEEEEE!!!!!!
Ma zia Jenna....sarebbe judith? Ma ke kostava lasciare il suo nome???? O.o
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/8/2009, 23:08




ahahha ele misteri della fede!!! xD
cmq dawero belle le foto.. e per la trama... e damon ke racconta di katerine a elena?!? O.o
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:09




qll k dico pure io uff!! hanno stravolto molte cs. e se nn sbaglio sarà Stefan a rincorrere Elena all'inizio ! Ma lasciare la storia csì cm'è?? no???
ufffaaa doveva essere bello vedere Elena disperarsi x stef -_-
 
Top
ele;
view post Posted on 28/8/2009, 23:10




Ma lasciamo perdere la trama, ormai ho xso le speranze di vedere VAMPIRES DIARIES così come lo conosco a settembre ù.ù
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:12




CITAZIONE (ele; @ 29/8/2009, 00:10)
Ma lasciamo perdere la trama, ormai ho xso le speranze di vedere VAMPIRES DIARIES così come lo conosco a settembre ù.ù

speriamo k lasciano le scene + importanti almeno!! uff..
Hanno stravolto tt!!! <_<
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/8/2009, 23:15




già raga.. uffa.. certo dobbiamo farcene una ragione!! ce la dovevamo fare subito ... da quando ad elena l'hanno lasicata scura ù.ù
cmq grazie mille della news cara ribella **
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 28/8/2009, 23:20




francamente pero hanno completamente modificato il telefilm....per me è come se fosse una cosa diversa dai libri cm se nn avessero alcun collegamento :(
 
Top
ele;
view post Posted on 28/8/2009, 23:21




Oh si, GRAZIE!!! ke tu sia lodata xD
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:28




CITAZIONE (,yùna @ 29/8/2009, 00:15)
già raga.. uffa.. certo dobbiamo farcene una ragione!! ce la dovevamo fare subito ... da quando ad elena l'hanno lasicata scura ù.ù
cmq grazie mille della news cara ribella **

figurati!! è un piacere.. adoro qst forum e adoro farne parte. ^_^
tt qll k trovo inserisco. Anzi oggi ne ho trovate prp un sakko :)
per qnt riguarda la serie xò, sn rimasta un pò delusa. effettivamente dovevamo capirlo da elena mora! -_- xò alla fine ci può stare... carina... uno ci fa l'abitudine...
Bonnie che doveva essere tenera minuta cn i capelli rossi l'hanno trasformata in una super micia sexy! <_< e da là nn quadrava già.
poi la tenera vekkietta del pensionato, un uomo?!.. :blink:
Stefan k rimorchia Elena, hanno cambiato il nome del paesino, caroline amika intima di Elena??!!!Il fratello di Elena? viki k sta cn il fratello?!! Non c'è Meredith!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
nooo Meredith doveva prp esserci!! :(

per non parlare di Damon k parla a Elena del vecchio amore di Stefan! non era anche il suo?? ma togliendo qst.. non è Stefan k ne parla ad una Elena un pò invadente??!!!! hanno cambiato prp tutto.. <_< :cry:
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/8/2009, 23:33




ahahha xD oddiooO! + leggo tutte le differenze + mi rendo conto di come l'hanno rivoluzionato!! ma inutile...io cmq penso ke nel bene e nel male ci piacerà lo stesso...
e daiiiii ke cè Ian!!! tatatat! xP
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 28/8/2009, 23:39




ahahahah se c'era mi marito era meglio :Q_______
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:40




Siiiiiiiiiiiiiii :lol: Almeno qll nn l'hanno cambiato!!! ahahahah

Già mi immagino la mia faccia mentre vedrò la serie!!
" ehy ma non andava così!!!" tutta rossa in faccia per la rabbia e poi ekko k appare il magnifico Damon... " ma dopo tt...k faaa" con tanto di okki a cuoricino ahahah :wub: :lol: :lol:
 
Top
,yùna
view post Posted on 28/8/2009, 23:42




ahahahaah!!!! xD siii sicurooooO!
dai non penso ke ci dispiacerà affatto xD
 
Top
Ribella
view post Posted on 28/8/2009, 23:48




No no alla fine è sempre " Il diario del Vampiro" nel bene e nel male sarà sempre lo stesso. :) e noi saremo sempre le solite fedeli!!
anzi Yuna io penso k tra poko ci sarà un'invasione su qst sito!!
tt confuse sul loro amore per Stef e Dam.. ahahah, tante pikkole elena! ahahah
Stiamo x allargare la famiglia?!! ahahahah :lol:
 
Top
57 replies since 28/8/2009, 23:03   660 views
  Share