Influenza H1N1

« Older   Newer »
  Share  
infinityofthesea,
view post Posted on 1/9/2009, 17:53




Ne avete sentito parlare,vero?Cosa ne pensate?
http://www.google.it/search?hl=it&source=h...&meta=&aq=f&oq=
Qui ci sono articoli a sufficenza per farsi un'idea..
Che ansia :O e la Gelmini vuole andare contro i medici e far aprire le scuole senza posticiparle!
Maledettaaaa!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 1/9/2009, 19:03




io dico ke cè troppa strafottenza... e non è giusto! anke nelle cose così gravi..
 
Top
hìL~
view post Posted on 1/9/2009, 22:14




io sono terrorizzata da questa influenza...si si ho davvero paura ad essere sincera! =(
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 2/9/2009, 07:47




concordo con te ila..ho un'ansia immane :O cavolo posticipasse l'apertura,a lei che gli costa!tanto siamo noi studenti a rischio mica lei che ha 3940404 cose che la difendono
ma vava
 
Top
kawaiireby
view post Posted on 3/9/2009, 14:48




non è bella!no no!!!:(
se ho capito bene si prende dai maiali...io non mangio carne dovrei essere apposto!?!?!?
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 3/9/2009, 17:34




ti do una brutta notizia..si può prendere anche per via aerea..da uno starnuto o da un bacio con la persona già contagiata :S appunto vogliono rinviare l'apertura delle scuole :S
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,840
Location:
dall'universo

Status:


SONO MOLTO PREOCCUPATO..... X ME SI DOVREBBERO CHIUDERE LE SCUOLE..... A NAPOLI E' STATO COLPITO GRAVEMENTE UNA PERSONA....NON VOGLIONO FAR PREOCCUPARE LE PERSONE...INTANTO NON PRENDEONO PRECAUZIONI....
 
site. contact.  Top
saramilano88
view post Posted on 3/9/2009, 17:51




CITAZIONE (kawaiireby @ 3/9/2009, 15:48)
non è bella!no no!!!:(
se ho capito bene si prende dai maiali...io non mangio carne dovrei essere apposto!?!?!?

ragazzi il maiale è solo il vettore tramite cui il virus sopravvive...l'influenza non può essere presa mangiando carne, si può solo trasmettere per via aerea. quindi mangiate pure quello che volete (non lo dico tanto per dire, io studio queste cose all'università)

Comunque noi pensiamo solo alle scuole, ma chiudere le scuole non sarebbe risolutivo...basta prendere un autobus, un tram, una metropolitana...andare al cinema, al supermercato, o semplicemente al lavoro. Per stare tranquilli bisognerebbe chiudersi in casa, ma non è possibile. Non è che si possa fare molto.
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 3/9/2009, 17:53




si infatti,a meno che non ti munisci di guanti e mascherina e vai in giro cosi.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 3/9/2009, 17:56




infatti pri...sopratutto chi sa di avere problemi di immunodeficienza...e i bambini e gli anziani...non farà molto ma è una prima difesa!
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 3/9/2009, 22:01




io ho davvero paura!
mio padre poi è infermiere e lavora in pronto soccorso...
è anche + a rischio contagio...
quella s*****a pensa solo a se stessa!
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 4/9/2009, 09:42




esattamente!vorrei vedere se davvero si ammalasse lei che succederebbe
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/9/2009, 10:12




siii infatti allora sì che si farebbe un'idea...comunque non è diversa dalla normalissima influenza, i problemi nascono quando colpisce soggetti con problemi particolari...almeno così ho sentito U.U
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 4/9/2009, 10:23




si..però comunque sia si sbrigassero a fare sto vaccino ç_ç ho un'ansia XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 4/9/2009, 10:27




ehhh infatti, io ho sentito da metà novembre, solo che vorrebbero anticiparlo di un mese...
 
Top
36 replies since 1/9/2009, 17:53   334 views
  Share