Influenza H1N1

« Older   Newer »
  Share  
infinityofthesea,
view post Posted on 4/9/2009, 10:32




speriamo -.-''
 
Top
,yùna
view post Posted on 4/9/2009, 10:51




CITAZIONE
Comunque noi pensiamo solo alle scuole, ma chiudere le scuole non sarebbe risolutivo...basta prendere un autobus, un tram, una metropolitana...andare al cinema, al supermercato, o semplicemente al lavoro. Per stare tranquilli bisognerebbe chiudersi in casa, ma non è possibile. Non è che si possa fare molto.

XD sarii noi diciamo di kiudere le scuole così uniamo l'utile al dilettevole XD o come si dice!
cmq hai ragione una on dovrebbe + uscire di casa.. perchè ovunque non solo a scuola cè il riskio di contaggio...


cmq io ho sentito ke i vaccini non sono per tutti.. ù.ù
 
Top
saramilano88
view post Posted on 4/9/2009, 19:41




no infatti...penso che i vaccini siano solo per i bambini, gli anziani e gli immunodeficienti...e se tutto va bene non ci sono nemmeno per tutti -.-''
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 5/9/2009, 11:10




io ho sentito che appena esce il vaccino,è per i poliziotti,dottori,pazienti più a rischio ecc..mentre quello che uscirà a gennaio sarà per tutto il resto dalla popolazione dagli 8 ai 27 anni se non erro..
certo che se davvero non sono per tutti è una gran bella presa per i fondelli -.-
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/9/2009, 13:32




Ehh anche io ho sentito così!

Però da adesso a Gennaio ne passa di tempo! Sai quanta gente si può ammalare?? 0_o
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 5/9/2009, 17:17




Esatto!Per me dovrebbero sbrigarsi..madò il nostro paese va davvero a rilento
 
Top
saramilano88
view post Posted on 5/9/2009, 21:04




è inutile, qui da noi la ricerca è l'ultima ruota del carro!
 
Top
hìL~
view post Posted on 5/9/2009, 21:32




Ehh infatti sara hai proprio ragione!!

Ma io comunque ho un'ansia...anche se secondo me la stanno facendo più grande di quanto dovrebbe essere questa faccenda...
 
Top
,yùna
view post Posted on 6/9/2009, 00:01




abbiamo superato la sars e l'aviaria(anke se dicono ke questa non del tutto)... per ogniuna di queste si prospettava la tragedia... e invece...
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 6/9/2009, 09:02




Si è vero..però c'è anche da dire che dicevano che in Italia non c'era neanche un caso,che andava tutto bene,poi son venuti a galla tutti insieme i 2000 casi.
Cioè..allucinante..
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/9/2009, 12:27




Ehhh infatti!
Però poi alla fine(corna facendo) non è morto nessuno, apparte quell'uomo di 50 anni...però hanno detto che il decesso non era dovuto all'influenza, ma alle sue condizioni già problematiche che l'influenza ha aggravato...
 
Top
infinityofthesea,
view post Posted on 6/9/2009, 12:57




Si infatti..l'influenza può essere mortale solo in casi di pazienti con altre patologie gravi..però io ho paura comunque =/
 
Top
hìL~
view post Posted on 6/9/2009, 13:33




Anche io... :S
 
Top
Kalix91
view post Posted on 29/9/2009, 15:01




A me non preoccupa più di tanto questa influenza, in fondo non è mortale, a meno che una persona non soffra già di problemi polmonari o se la si trascura. Per il vaccino sono favorevole, ma con riserva. Non si può sapere che effetti potrà avere sul nostro organismo; o perlomeno non ne siamo sicuri.
 
Top
,yùna
view post Posted on 29/9/2009, 15:05




mmm.. io non sapre..
però cavolo al vaccino proprio no... non sono favorevole...
a volte con quest vaccini si combina + danno!
 
Top
36 replies since 1/9/2009, 17:53   334 views
  Share