Influenza H1N1

« Older   Newer »
  Share  
,Rayne
view post Posted on 14/11/2009, 19:09




Io sono sicura che non mi vaccinerò, non farò vaccinare i miei e nemmeno gli amici! E' una normalissima influenza, pensate che io sono appena uscita da un influenza che il medico ha definito 5 volte più forte della suina! Se non si hanno problemi e complicazioni di baseè meno forte dell'influenza stagionale. E poi il vaccino! Per carità, quello che distribuiscono in italia contiene SQUALENE, che sarebbe l'agente responsabile della sindrome della guerra del golfo!! I media hanno attuato una tattica basata sulla paura, la stessa tecnica che si usa negli stati uniti per far smettere di bere di fumare ecc. si fa paura alle persone, in italia l'hanno usata per far aumentare le vendite di alcune cosa come l'Amuchina per le mani... non mi stupirei se si scoprisse che è un virus progettato in laboratorio e liberato apposta nell'aria -.-
 
Top
,yùna
view post Posted on 14/11/2009, 20:18




ma lo sai ke l'ho pensato anche io?!!
e poi questi vaccini....
raga non li fate!! non sono testati..
per favore...!e poi cavolo .. ogni anno ce ne è una..!! ma possibile??!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/11/2009, 20:24




io non mi sono mai vaccinata e non l'ho mai fatta in vita mia!

Comunque non ha niente di diverso da una normale influenza...perchè chi ha problemi di insufficienza renale, respiratoria ecc rischia la morte anche con le influenza stagionali.

Il problema è che la gente si fa prendere dal panico e non collega più il cervello -.-''

Come la storia di chiudere le scuole...ma per favore!! Poi l'anno chi te lo ridà?? nessuno! E tutto per falso allarmismo -.-''

Comunque l'h1n1 non c'è bisogno di crearlo in laboratorio..è lo stesso virus che durante la prima guerra mondiale portò la spagnola (ricordate?? quella di cui è morto edward!!! XD) era scontato che prima o poi sarebbe ricomparso!

 
Top
,yùna
view post Posted on 14/11/2009, 20:27




ecco esatto avevo sentito questa vcosa (povero edward e sua madre =( )
ma cmq io nemmeno le ascolto le notizie su questa cosa vi giuro.. mi danno un fastidio..
 
Top
,Rayne
view post Posted on 14/11/2009, 20:53




Io mi ci incacchio sempre davanti alla tv perchè non è possibile che milioni di persone non si informino meglio... basta che il tg dica MORTA UNA PERSONA che la gente va nel panico.. e invece è tanto utile e tanto bello informarsi dei fatti almeno puoi comportarti di coseguenza!!!
 
Top
,yùna
view post Posted on 14/11/2009, 20:57




io in questi casi preferisco essere ignorante.. nel senso di ignorare proprio la notizia...! xD

 
Top
,Rayne
view post Posted on 14/11/2009, 21:02




Molto meglio ignorare al notizia che fermarci a quello che dicono i TG... ci vogliono fare paura.. ma nn sanno che noi siamo vampire convinte e non ci spaventa niente xD
 
Top
36 replies since 1/9/2009, 17:53   334 views
  Share