La serie

« Older   Newer »
  Share  
,yłna
view post Posted on 4/9/2009, 18:10




Night World
Questa serie composta da 10 libri, ognuno con protagonisti diversi: vampiri, streghe, cacciatrici di vampiri....e storie autoconclusive, č la pił famosa della Smith.

La serie, composta da romanzi urban fantasy, horror e romance autoconclusivi, tratta dell’esistenza, nel nostro mondo, di creature “diverse”, che vivono mescolate alle persone normali, a cui non possono rivelare la loro natura e a cui č vietato legarsi sentimentalmente. Il Night World, questa societą segreta a cui streghe, vampiri, mutaforma e simili appartengono, guarda con sdegno, sospetto e pregiudizio gli esseri umani; esseri che hanno ottenuto da tempo il predominio sul mondo, rispetto alla “minoranza” soprannaturale, e che vengono spesso visti come parassiti ed inferiori e a cui sperano, un giorno, di poter togliere la supremazia.

I libri raccontano storie diverse - pur connesse tra loro - e hanno tutte un comune denominatore: la rottura delle regole imposte dalla societą del Night World ai suoi appartenenti. Su ogni volume, infatti, č riportata la frase introduttiva: “These are stories about what happens when the rules get broken” (queste sono storie su ciņ che succede quando le regole vengono infrante).

I LIBRI:
1.Secret Vampire(1996(LA SETTA DEI VAMPIRI-IL SEGRETO)
2.Daughters of Darkness (1996)
3.Spellbinder (1996)
aka Enchantress
4.Dark Angel (1996)
5.The Chosen (1997)
6.Soulmate (1997)
7.Huntress (1997)
8.Black Dawn (1997)
9.Witchlight (1997)
10.Strange Fate (1998)(previsto per il 2010)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 4/9/2009, 19:44




povera me...o faccio una rapina o faccio un mutuo!!!! che poi io non riesco a resistere a non comprarliiiiiiiiiii!!!!!!
 
Top
~Goga Cullen*
view post Posted on 4/9/2009, 20:05




CITAZIONE (saramilano88 @ 4/9/2009, 20:44)
povera me...o faccio una rapina o faccio un mutuo!!!! che poi io non riesco a resistere a non comprarliiiiiiiiiii!!!!!!

idem!!!
ogni libro ke vedo vorrei comprarlo!
 
Top
,yłna
view post Posted on 4/9/2009, 23:37




ma a ki lo dici.. io sono prosciugata! quanti libri non ho potuto comprare uffi..i miei non me ne comprano proprio!ł.ł
 
Top
hģL~
view post Posted on 5/9/2009, 09:30




madņņņ io voglio comprarli!!

finirņ in bancarotta, me lo sento! xD
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 6/9/2009, 15:38




CITAZIONE
ma a ki lo dici.. io sono prosciugata! quanti libri non ho potuto comprare uffi..i miei non me ne comprano proprio!ł.ł

sti zitta te che te li compra michael..xD
 
Top
,yłna
view post Posted on 6/9/2009, 21:55




si infatti rose!!! se non era per lui gioia mia..!
ma mi sembra male farmi comprare tutti i libri ke mi passano per la testa xD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 7/9/2009, 10:57




CITAZIONE (,yłna @ 6/9/2009, 22:55)
si infatti rose!!! se non era per lui gioia mia..!
ma mi sembra male farmi comprare tutti i libri ke mi passano per la testa xD

ragazza fortunata!!! massģ gli uomini vanno un pņ sfruttati se no a che servono :shifty: :shifty:
ahahahahha
 
Top
Ribella
view post Posted on 9/9/2009, 00:41




CITAZIONE (saramilano88 @ 7/9/2009, 11:57)
CITAZIONE (,yłna @ 6/9/2009, 22:55)
si infatti rose!!! se non era per lui gioia mia..!
ma mi sembra male farmi comprare tutti i libri ke mi passano per la testa xD

ragazza fortunata!!! massģ gli uomini vanno un pņ sfruttati se no a che servono :shifty: :shifty:
ahahahahha

Concordo..i ragazzi servono anke a soddisfare qlk pikkola esigenza XD :B): ... poi basta un pņ di lavaggio di cervello. :lol: ahahah e leggere inoltre nn ha mai fatto male no? č innocuo.. č un hobbie k tt rakkomandano.. anke se ormai a noi č un ossessione grazie a zia Smith.. image
Santa DOnna!!! image
 
Top
hģL~
view post Posted on 9/9/2009, 22:36




Finalmente l'ho comprato anche io!! xDxD
Lo inizio non appena finisco questo che sto leggendo ora!^^
 
Top
liala83
view post Posted on 30/10/2009, 15:54




ho appena finito di comprare tutti i libri pubblicati dalla Smith e vengo a sapere che ce ne sono altri!?!?mutuo
 
Top
,yłna
view post Posted on 30/10/2009, 17:55




ahahahahha č vero..!! io n ci stņ arrivando + con i soldi ē___ē
 
Top
11 replies since 4/9/2009, 18:10   214 views
  Share