“Damon Show”

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
icon10  view post Posted on 9/9/2009, 00:24




image
"Lo stesso Kevin Williamson dice che ormai a tratti la serie VD sembra il “Damon Show”. Infatti se la storia tra Stefan e Elena è il cuore, la maggior parte dell’energia e del vigore (aggiunge Williamson) viene da Ian Somerhalder, le cui macchiavelliche sopracciglia meritano un plauso già per loro stesse. Williamson precisa che VD è molto differente da Twilight, è molto più forte, duro e accattivante, grazie anche ad un cast che si cala perfettamente nella parte. Paul Wesley dice che fin da quando ha letto il copione ha capito che quello era il ruolo per lui, un personaggio così complesso, che può accrescere le sue capacità d’attore. Nina Dobrev dice che si era appena trasferita negli USA quando ha avuto il copione ed è stato fantastico, specie perchè è difficile trovare un copione in cui i momenti buii e quelli luminosi si alternano e incastrano così perfettamente. Ian Somerhalder trova illuminante la serie, come il contrasto buoni/cattivi sia descritto alla perfezione. Dice che si diverte molto girando questa serie ed è lusingato della fiducia che Williamson e la Plec ripongono in lui. Non si scusa per la brutalità di Damon, che a tratti può risultare persino viscido, perchè c’è una ragione alla base del comportamento di Damon, non si diventa crudeli senza motivo. E poi il personaggio è divertente e sarcastico."
Checcccccarini!! Io aggiungerei k Ian nn si deve scusare se Dame è perfido! Noi lo vogliamo csì cm'è e inoltre, giustamente, c'è una motivazione del xkè si comporta così. Viene preso sempre a schiaffi in faccia (metaforicamente parlando) anke qnd fa il bravo. POvero DAme!! lasciatecelo in pace :wub:
" E poi il personaggio è divertente e sarcastico." Quotissimo cn te Ian! k mondo sarebbe senza l'umorismo spudorato e sfacciato di Dame... ^_^



E inoltre..
Ekko a voi la Cripta della Famiglia SALVATORE...

image
Un bacio Dameoniaco a tutte :B): ahahaha
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 8/10/2009, 18:45




ti quoto! ian gioia mia tranquillo, un applauso mritatissimo alle sue sopracciglia ke non so se avete notato, ma fa le muove molto velocemente per andare a creare delle micro espressioni di sropresa, o rabbia o altri sentimenti. Ed è pefetto x il personaggio di Damon xkè Elena descriveva sempre le emozioni di questo nostro sex simbol con frasi tipo "e la sua sorpresa si spense velocemente tanto quanto si era accesa, tipo.
Più calato di così nella parte, dovrebbe cercare di mordere nina sul serio XD (se vuoi fare pratica ian kiamami) :P
 
Top
Ribella
view post Posted on 9/10/2009, 01:20




Iaaaaaan :wub: :wub: :wub: :wub: Vamp..inutile dire k Ian oltre a Spietato e super Sexy è perfetto no?? ^_^
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 12/10/2009, 14:34




certo!! la cosa ke mi preoccupa x quanto riguarda la mia sanità mentale, è ke se ci fosse solo lui in tutta la serie tv, io lo guarderei lo stesso XD
 
Top
Ribella
view post Posted on 12/10/2009, 14:43




a bhè allora mi preok pure io ahahah guarderei sempre e cmq tutto il telefilm cn lui XD
 
Top
4 replies since 9/9/2009, 00:24   400 views
  Share