Elena predisposta verso Damon?

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 10/9/2009, 21:23




secondo voi,nella realtà dei libri,elena è predisposta nei confronti di Damon??
ne è attratta o è qualcosa di +??

secondo me lei è attratta moltissimo da Damon,la blocca solamente stefan.. se non ci fosse stato lui o se avesse conosciuto Damon prima... starebbe felicemente con lui! xD
 
Top
Ribella
view post Posted on 11/9/2009, 01:46




SI.. se nn ci fosse stato Stef sarebbe già morta... di passione per Dame ed è pure attratta da lui cn tt k c'è Stef. nei primi libri lo fa capire un sakko. Soprattuto qnd entra a casa di Caroline k si nasconde sul tetto e resta a parlare cn lui. Però nell'ultimo libro qnd lei fa il palloncino ad elio sembra ormai convintissima di Stef.
Io non vorrei mai stare al posto suo.. k brutta cosa l'indecisione. inizi a farti un sacco di film " E se invece con lui fosse andata diversamente?" o " E se lui mi da tanto altro?" " E se lui mi ama più dell'altro?" " insomma poveretta io finirei per nn dormirci la notte ahaha anke se..se venisse DAme a bussare alla mia porta mi farei rapire seduta stante!!
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 11/9/2009, 10:02




Nonno se non fsse stato per quel gongolo maledetto lei starebbe gia con Damon xD.
No dai a parte gli scherzi,si secondo me è attratta parecchio da Damon(e chi non lo sarebbe?? xD).
Lei poi cerca in tutti i modi di convincersi che è solo attrazione fisica ma sotto sotto è innamorata.
 
Top
saramilano88
view post Posted on 11/9/2009, 11:52




CITAZIONE
Nonno se non fsse stato per quel gongolo maledetto lei starebbe gia con Damon xD.

sì insomma è come dire che se il titorare non ci fosse giocherebbe la riserva
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 11/9/2009, 12:22




CITAZIONE
CITAZIONENonno se non fsse stato per quel gongolo maledetto lei starebbe gia con Damon xD.

sì insomma è come dire che se il titorare non ci fosse giocherebbe la riserva

No.
Non si lascia andare solo perchè ha paura che Stefan soffra.
Non perche lo ama piu di Damon :P
 
Top
saramilano88
view post Posted on 11/9/2009, 12:34




sicuramente pensava a quello mentre si avvinghiava a lui e svolazzavano come palloncini!!

dai ragazze siamo obbiettive..è inutile dire che se non ci fosse stefan elena starebbe con damon..stefan c'è ed è una realtà..elena deve scegliere ben consapevole della presenza di entrambi..troppo comodo se uno uno dei due viene fatto fuori! poi sia stefan, sia damon, l'importante è che la scelta sia quella giusta per lei.

Sinceramente io spero di vedere una scelta dettata dall'amore..sarò contenta in ogni caso.
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 11/9/2009, 16:15




damon se ne innamorato dopo prima la attraeva sl xkè assomigliava a katherine e piaceva a stefan x vendicarsi..se nn ci fosse stato stefan damon le avrebbe succhiato un pò di sangue uccisa e si sarebbe tolto il pensiero invece la lasciata in vita cosi poteva far soffrire il fratello solo che poi se ne innamorato....
ma tanto ora nella testa di damon c'è sl bonnie♥☻♥
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 11/9/2009, 16:30




CITAZIONE
ma tanto ora nella testa di damon c'è sl bonnie♥☻♥

Ti piacerebbe!! XD
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 11/9/2009, 16:34




SI *__*
e nella mia testolina e nella mia realtà è cosi è presto lo vedrete anche voi muahahahahahahahahaha
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 11/9/2009, 16:41




Noooooooooo!!!!!! :( :(
SPOILER (click to view)
image Che figo lo Smile con i teletabbis!!!!!!!! XD
 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 11/9/2009, 16:56




SPOILER (click to view)
ahahahha vero ^__^
 
Top
Onor
view post Posted on 11/9/2009, 18:34




beh sicuramente Elena e molto atratta da Damon, ma secondo me e Stefan con la sua bontà che lei cerca

Damon starebbe bene con la vecchia Elena quella degli inizi
 
Top
hìL~
view post Posted on 12/9/2009, 14:29




Lei è indubbiamente attratta da Damon, Se non ci fosse Stefan a frenarla =_=
 
Top
Onor
view post Posted on 13/9/2009, 17:22




CITAZIONE
la blocca solamente stefan..
CITAZIONE

Se non ci fosse Stefan a frenarla

comunque a me non sembra che Stefan l abbiama mai frenata, non gli ha mai impedito di fare nulla, forse e lei che si frena da sola e ci sarà pure una ragione
 
Top
saramilano88
view post Posted on 13/9/2009, 21:05




CITAZIONE
comunque a me non sembra che Stefan l abbiama mai frenata, non gli ha mai impedito di fare nulla, forse e lei che si frena da sola e ci sarà pure una ragione

quello che dico anche io!! povero stefan mica è sempre colpa sua!! a momenti si faceva pure ammazzare!! alla faccia che la frena! XD
 
Top
140 replies since 10/9/2009, 21:23   1552 views
  Share