Elena predisposta verso Damon?

« Older   Newer »
  Share  
,yùna
view post Posted on 8/3/2010, 22:27




esattooo!! !
è il suo subconscio ù.ù XD
 
Top
bimba anonima
view post Posted on 1/4/2010, 15:10




ma ke subconscio e subconscio
SPOILER (click to view)
lo dice pure Stefan che è così perkè lei ha preso il sangue di lui prima di morire
e poi w le Donnie !!!!!!! spero ke in shadow soul succeda qlc altrimenti andrò in Inghilterra a parlare con ljane smith XD XD XD
 
Top
gattina minuscola
view post Posted on 1/4/2010, 21:53




penso che Elena in realtà li ami entrambi, ma con Stefan c'è più una passione in perfetto equilibrio col sentimento, ed è un amore quasi insito nel suo dna, un amore che prova in pratica sin dalla prima volta che lo vede. Nei confronti di Damon Elena prova invece più attrazione fisica e passione ma la ragione subentra a frenarla...spero di essermi fatta capire...
 
Top
eugy96
view post Posted on 2/4/2010, 20:59




Secondo me elena ama stafan xkè è uniko è il vero gentil uomo poi soprendo che era un vampiro e vedendo com'era damon al tempo ancora di + 1ma addesso sta venendo fuoi il vero damon quello dolce quello d'altri tempi ma pur sempre con il suo carattere estroverso e misterioso ! RESPONSO: secondo me xrò siamo sempre al èpunto di partenza cioè katerin .elena ama entrambi
 
Top
~ ShuShu
view post Posted on 6/4/2010, 14:35




Elena doveva rimanere un palloncino svolazzante, così non rompeva le scatole ù.ù

Damon è solo di Bonnie U_U
 
Top
sadmoon
view post Posted on 10/4/2010, 11:14




io penso che se non avesse conosciuto prima stefan si sarebbe messa con Damon
 
Top
140 replies since 10/9/2009, 21:23   1552 views
  Share