Elena predisposta verso Damon?

« Older   Newer »
  Share  
hìL~
view post Posted on 13/9/2009, 21:08




Io non intendevo che era Stefan a frenarla nel vero senso della parola ma semplicemente la sua diciamo "presenza" perchè comunque elena si sentirebbe in colpa nei confronti di Stefan...

Non so se avete capito cosa intendo...xD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 14/9/2009, 18:00




sinceramente io credo ke con damon ci sia un attrazione fisica innegabile e sicuramente molto altro...anche se elena a mio parere fa fatica ad accettarlo xkè vorrebbe dire essere attratta dal "lato oscuro"....e poi non si lascia andare con lui per non far soffrire stefan e non dargli un' altra delusione ma sopratutto xkè ne è innamorata...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/9/2009, 20:15




CITAZIONE (sweetmary @ 14/9/2009, 19:00)
sinceramente io credo ke con damon ci sia un attrazione fisica innegabile e sicuramente molto altro...anche se elena a mio parere fa fatica ad accettarlo xkè vorrebbe dire essere attratta dal "lato oscuro"....e poi non si lascia andare con lui per non far soffrire stefan e non dargli un' altra delusione ma sopratutto xkè ne è innamorata...

ti quoto e ti straquoto!! non avrebbe senso se elena stesse con stefan solo per non farlo soffrire...perchè se no vorrebbe dire soffrire lei, e non mi sembra il proprio.
Che poi prova un sentimento per Damon è sicuro...deve solo capire chi dei due vuole al suo fianco!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 14/9/2009, 22:42




appunto è ciò ke penso anch'io....anche perchè lei non mi sembra si sia fatta troppi sensi di colpa a lasciare matt inizialmente..e a lui, magari non come a stefan, ma ci teneva... quì si parla solo di sentimenti ke ancora deve chiarire dentro se..anche xkè scusate ma il fascino di damon non passa innosservato....
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/9/2009, 22:47




quello di sicuro..però io se fossi nei due boys mi sarei già rotto da un pezzo! e cavoli, prendi sta decisione nel bene o nel male! stefan è l'amore della tua vita??? bene! sono 5 libri arriviamo a una conclusione!!! Ti sei accorta che in realtà è Damom l'amore della tua vita?? bene! (anzi meglio che così lasci stefan a me XD.
mamma saura l'escluso avrà il diritto di rifarsi una vita?????? cavolo sono eterni...non eisti solo tu elena gilbert!! Ci siamo anche noiii!!! image image image
 
Top
sweetmary
view post Posted on 14/9/2009, 23:25




ah ah ah sono d'accordo allora in caso io mi pendo damon!!!!!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/9/2009, 23:30




ecco XD tanto al max lei ha sempre matt XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 14/9/2009, 23:33




oddio matt lasciamolo a bonnie...elena suora......no dai scherzo...a me è pure simpatico matt
 
Top
Ribella
view post Posted on 15/9/2009, 00:51




Ma mi sembra k dp il bacio a palloncino lei abbia scelto quasi sicuramente Stef ( MIa impressione). Poi stanno sempre insieme alla fine. è quasi scontato k quei due si mettano insieme nel bene o nel male.. K dame la ami ankora, secondo me nn è + tanto così...diciamo k dp il bacio cn Bonnie, anzi tutta la faccenda cn Bonnie, nn ne sarei + tanto sicura k lui tra un libro impazzirà ankora. Poi se Elena avesse avuto incertezze in maniera smisurata, nn sarebbe rimasta vicina a Stef SEMPRE. SI vede k la sua decisione la porta da Stef. da Dame è attrata + fisicamente probabilmente ( E la CAPISCO!) Stef è più "responsabile" le dimostra sempre il suo amore. Ora xò ki lo sa, ci poxono essere colpi di scena, quanti ne troveremo ankora. Ma Dame secondo me ha capito in parte k Bonnie le potrebbe cambiare la vita. DIventerebbe il suo principe k la salva da tutto iperprotettivo e io me lo vedo DAme geloso *.* secondo me due opposti si attraggono e Dame e Bonnie sarebbero perfetti. ELena e Stef dovrebbero stare insieme, perchè Elena in un certo senso fa la forte, "comanda" lei la coppia, e stanno bene, sn carini, lui un pò trp sottone, ma sn belli da leggere, Non si trovano Stefan Salvatore agli angoli delle strade,si sn estinti cm i dinosauri ahahah,diciamolo, lui è trp romantico e innamorato. Poi Mutt k fa il forte , ma in realtà si lascia prendere dal panico anke lui starebbe bene cn Mer k ha coraggio da vendere. Mantiene la calma x tutto. Si secondo me così dovrebbe andare. POi se Zia Smith ci stupirà ulteriormente e vabbè..ben venga.. Xò se nn mi mette Bonnie e Dame insieme, ci rimarrò maliximo :(
 
Top
saramilano88
view post Posted on 15/9/2009, 08:50




ah tesoroooooo!! ti quoto straquoto e riquoto!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 11:56




pensate ke io come alternativa......non uccidetemi.....vedevo bene damon e mer propio x il suo carattere forte ke riesce a tenergli testa..poi mi piace il fatto ke non si lasci abbindolare dal suo fascino..ha 1 suo perchè..
 
Top
Ribella
view post Posted on 15/9/2009, 13:35




CITAZIONE (saramilano88 @ 15/9/2009, 09:50)
ah tesoroooooo!! ti quoto straquoto e riquoto!

Grazie tezora ^_^

SweetMary, inizialmente io credevo impossibile k Dame si interessasse ad altre. ahahahah era determinato, ed ero sicura k avrebbe rapito Elena e se la sarebbe portata su insola deserta. POi xò ho scoperto k nn gioca sporco. QUando ne ha avuto l'opportunità..
--->
SPOILER (click to view)
Quando lei si trasforma in vampiro e va contro Stefan

...LUi nn ne ha approfittto e ha aspettato che tornasse in se. è da ammirare Dame. :D
Oltre k meraviglioso è onesto. CHe ragazzo incredibile :wub:
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 15:28




ribella ma come hai ragione....fa tanto il cattivo ma in realtà è 1 tenerone....cmq effettivamente io non avrei mai pensato damon con bonnie..io la vedo con matt..ma cmq poverino su qualcuno deve pur rimediare..tanto penso abbia la fila...
 
Top
Ribella
view post Posted on 15/9/2009, 15:55




Tezora, solo una cosa. Devi diminuire l'immagine della firma.
Te l'ho ridimensionata io. Incolla qst link--->
[URL =http://img198.imageshack.us/i/24ezvac.jpg/][IMG]http: //img198.imageshack.us/img198/7861/24ezvac.jpg[/IMG][/URL]

( togli lo spazio dp URL,ovvero " [URL=http:.." e togli lo spazio anke a [IMG]http://img198.imageshake...Ti ho selezionato in rosso le parti dove ho aggiunto lo spazio.)
incolla il link nella firma e cancella quella tua. é la stessa foto tranki ^_^ solo ridimensionata. è trp grande. Spero di non aver fatto confusione ^_^
un bacio
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 16:34




si certo tranquilla mi metto all' opera

in effetti mi ero accorta di avere 1 pò esagerato...grazie!
 
Top
140 replies since 10/9/2009, 21:23   1552 views
  Share