Elena predisposta verso Damon?

« Older   Newer »
  Share  
Ribella
view post Posted on 15/9/2009, 17:44




Figurati Tezora :D
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/9/2009, 16:35




CITAZIONE (sweetmary @ 15/9/2009, 16:28)
ribella ma come hai ragione....fa tanto il cattivo ma in realtà è 1 tenerone..

Brava c'avete ragione! alla fine lui è un cuore tenero. Gli piace fare lo spaccone e l'arrogante (cosa che piace ovviamente anke a noi sue grandi fan) xò è solo una maschera, perché ha sofferto tanto alla fine!
Cioè ogni tipa di cui si innamora seriamente, si prende la smania sia per lui che per il fratello più piccolo, e alla fine viene fuori che, se devono proprio scegliere, scelgono stefan. Cioè il mio amore ma quante ne ha passate!? Vieni da me gioia, ke se lo avessi io uno come te tra le mani, mica ti metterei in panchina!!
 
Top
Ribella
view post Posted on 16/9/2009, 16:37




Concooooordo!! Dame in pankina?? MAii.. lo vogliamo al centro campo XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/9/2009, 17:22




vi do completamente ragione...ora io sono x damon e ne sono convinta xrò 1 cosuccia..sia katerine ke elena le ha conosciute prima stefan in teoria è damon il terzo incomodo...anche se è 1 bellissimo stupendo terzo incomodo
 
Top
Ribella
view post Posted on 16/9/2009, 17:32




le sorprese arrivano col tempo..XD e le sorprese migliori sn ql inaspettate:P
k fantastico regalo..xkè nn ne ricevo mai così...uff!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/9/2009, 17:58




dai tranquilla prima o poi arriverà anche il nostro momento la speranza è l' ultima a morire
 
Top
Ribella
view post Posted on 16/9/2009, 18:52




Giusto... andiamo a prenderci Ian... XD abbreviamo i tempi XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/9/2009, 18:55




si decisamente.. sec me è perfetto x fare damon rende l' idea del cattivo ragazzo con la faccia d' angelo
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 16/9/2009, 19:50




e il corpo perfetto e sexy dei soliti belli e dannati mmmm
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/9/2009, 20:29




ok altro ke iperventilazione...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 17/9/2009, 10:15




anke secondo mealla fine elena sceglierà stefan...ma questo si capisce fin dall'inizio de il ritorno...poverò damon, potrebbe buttarsi da un grattacielo di 50 piani ma continuerebbe a nn avere speranze con elena...lei AMA solo stefan mentre per damon prova solo una semplice attrazione (solo fisica, credo)...prob damon alla fine si metterà con bonnie, anke se continuo ad avere un brutto pesentimento riguardo damon....


madonna,quanto è bono ian!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 17/9/2009, 13:17




non è solo attrazione...prova qualcosa di più è solo ke purtroppo non riesce a rendersene conto xkè cmq lei ama stefan

concordo su ian!!!!!!!!!!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/9/2009, 13:18




ti quotooooooooooooooooooooo!!!
sisi ian è proprio figo
e c'hai proprio ragione, dai sè capi: STEF ED ELENA SI APPARTENGONO e non cè ne x nessuno!
Mi spiace Damon, vuoi essere consolato? Guarda dolcezza ci penso io a te... Sempre in senso altruistico (XD)
 
Top
sweetmary
view post Posted on 17/9/2009, 13:46




dio mio 6 troppo altruista...tutta questa bontà d' animo mi commuove!! cmq se ce bisogno di 1 mano aiuto anch' io non deve mancare nulla al nostro protetto...cq elena dovrebbe darsi 1 svegliata e decidere!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 17/9/2009, 13:52




ma lei ha già scelto sec me, guarda leggendo la messa nera l'ho cpt.
Se mai Elena si metterà con Damon, sarà solo come ripiego. Lei ama Stef, ama anche Dam, ma ama mooooooooooooooooooooolto di più Stef. Quindi cara Elena, figlia mia, diglielo chiaro e tondo al nostro amatissimo Damon, e lasciagli anche il mio indirizzo mail, il numero del cellulare, e l'indirizzo di casa così viene a trovarmi Dam e "parliamo".
Sono così altruista ke possiamo rimanere a "parlare" tutta la notte, tutta la vita se necessario :)
 
Top
140 replies since 10/9/2009, 21:23   1552 views
  Share