1x01 - Pilot

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 12/9/2009, 21:23






Link: www.megavideo.com/?v=A9QMUUKV

Link alternativo: www.megavideo.com/?v=Z0V3IVW9

Edited by chemical_sara - 13/1/2011, 12:49
 
Top
,yùna
view post Posted on 13/9/2009, 19:37




stupendoO!
aaa poi sapere ke lo stiamo vedendo in anteprima...
certo la storia è diversa ma mi garba!!
è bello.. nina ce la vedo benissimo..
waaaa damon!!
peccato si vede troppo poco per i miei gusti! xP
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 14/9/2009, 20:00




yù sono completamente d'accordo, ma ke ficoooooooooooooo!!!!!! è stupendo!!!!!!!!!! ma poi ke sorriso! WOW! he does blood to me...
cmq avremo anke gli altri episodi?
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/9/2009, 20:17




certo che avrete anche gli altri!! ci vorrà solo un pò di pazienza perchè stanno iniziando moltissime serie quindi dubito che avremo i sottotitoli pronti dopo un giorno, come nel caso del pilot.
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 14/9/2009, 20:23




vbbè l'importante è ke prima o poi arrivino!!
grazie non so come farei senza questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 14/9/2009, 20:40




ma figurati! ^^

tra l'altro ha avuto un successone la prima puntata...e sono sicura che se andrà avanti così prolungheranno gli episodi da 13 a 22!!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 12:06




cioè è bellissimo non ci sono parole..damon è stupendo e mi sono ricreduta sull' attore ke interpreta stefan...pensate ke l' ho visto assieme a mia cugina e a lei non piace x niente leggere ma dopo averlo visto ha voluto sapere di più sulla storia e sui libri.....l' unica pecca del telefilm è ke almeno nella 1 puntata sec me non fanno vedere bene l' interesse ke elena ha nei confronti di stefan e viceversa il voler evitre lei da parte di lui...cioè ovunque si gira lui c'è!! cmq davvero bello non vedo l' ora di vedere le altre grazie a voi..
 
Top
,yùna
view post Posted on 15/9/2009, 17:32




hai ragione sweet mary!!
sembra ke lui la perseguiti! quando nel livro non era affato vero.. anzi era lei e si scervellava per attirare la sua attenzione!!
però mi piace molto la parte in cui le riporta il diary e senza leggerlo! **
 
Top
vea91
view post Posted on 15/9/2009, 18:14




non ci sono parole...è troppo bello!!
grazie per mille x la puntata!! XD
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 18:44




si li è davvero carino...si vede quant' è sensibile e onesto.....chiunque l' avrebbe letto.........
 
Top
,yùna
view post Posted on 15/9/2009, 18:45




vea figurati! è un piacere per noi come per voi!
e sweet hai ragionissima!!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 15/9/2009, 18:48




mi potresti spiegare 1 piccola cosa? x postare le altre si deve aspettare ke quacuno le traduca o siete voi stesse a sottotitolarle...non è x mettere fretta è semplice curiosità......
 
Top
saramilano88
view post Posted on 16/9/2009, 09:39




no, non siamo noi a tradurle. ci sono due siti di traduzione dei sottotitoli: italian subs addicted, conosciuto come itasa, e subfactory.
una volta usciti i sottotitoli ci sono siti apposta che caricano online la puntata con i sottotitoli accorpati.

Ovviamente se hai emule e dei programmi per leggere i sottitoli te la puoi scaricare e vedere da sola.
 
Top
sweetmary
view post Posted on 16/9/2009, 12:01




ah ok grazie....cmq con e mule ancora non si trovano...
 
Top
saramilano88
view post Posted on 16/9/2009, 12:29




certo perchè non sono ancora usciti gli altri episodi! la serie è iniziata giovedì scorso, e trasmettono un episodio a settimana
 
Top
43 replies since 12/9/2009, 21:23   327 views
  Share