1x01 - Pilot

« Older   Newer »
  Share  
;planet
view post Posted on 25/9/2009, 16:58




oh mio dio veramente, è molto bello, oddio e poi Damon omio dio
e poi Matt e poi Jeremy e poi e poi
ok la smetto e poi Damon, o mio dio
 
Top
YuukiChan
view post Posted on 17/10/2009, 14:02




mamma sono un pò in ritardo ma ora sto cominciando a vedere gli episodi.
Questo è stato bellissimo....
Devo dire che mi piace tanto Elena,anche se dovrebbe essere bionda,e dovrebbe avere degli occhi bu profondi...Ma la rivedo pensando alla Elena del libro...Damon non ci sono parole...è troppo bello..Poi il suo sorriso è davvero bello...non c'è che dire..mi piace da morire la scena quando entra dalla finestra e il suo "Hello brother"...!!!wow...
e devo dire che mi piacciono anche Jeremy e Bonnie...anche se sono completamenti diversi,Jeremy non doveva proprio esserci ma cmq, devo dire che non sono poi così tanto delusa...
 
Top
Onor
view post Posted on 16/3/2010, 20:53




La storia di Jeremy e quella di Vicky sono quelle che mi hanno copito di più.
Rivalutato completamente Paul/Stefan, e il personaggio più riuscito, paul sta bene nel ruolo, anche se non è il mio tipo ha un fascino tutto suo.

Hanno cambiato un sacco di cose, ma questo lo sapevamo gia...
 
Top
_o0*mar!ka*0o_
view post Posted on 15/5/2010, 15:52




una sola parola : "stupendo!!" ...anke se i personaggi sono piuttosto diversi rispecchia comunque il libro...non vedo l'ora di guardare le altre puntate *-*
P.s. ma non c'è meredith?? o.O
 
Top
Vampire9
view post Posted on 19/7/2010, 20:17




che meraviglia...sto riguardando gli episodi...ma quanto sono belli Elena e Stefan insieme!!!!!!!!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 19/7/2010, 20:37




Ma quante volte l'hai visto ????
Io prima della seconda stagione devo fare una bella maratona, di solito i telefilm li guardo così, due massimo tre giorni e li finisco.
Mentre con questo non ho potuto aspettare, setimana per settimana, episodio per episodio... che fatica, ma non ho resistito. All'inizio e stato un bene perchè non mi piaceva un gran che, ma piano piano volevo vedere sempre di più cosa succedeva.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 19/7/2010, 20:47




ihihihih!!!! Ciao Onor!!!! ma in realtà la prima serie ho fatto proprio cosi, l'ho vista tutta in pochissimi gg dato che l'ho scoperta per caso c'erano già tutte le puntate caricate (i primi 15 ep in italiano, gli altri con i sottotitoli). Poi ho rivisto episodi a caso tipo il 10 (dove Elena dice ti amo a Stefan..pezzo troppo bello)! Stasera non c'è nulla in tele..non sapevo che fare e mi sono rimessa a vedere dal primo episodio..cosi dato che ad agosto sono via tutto il mese sono pronta per la seconda serie a settembre :P
Ps. alcune si lamentano per le voci in italiano dei personaggi..ti dirò..a me piacciono tutte e poi Stefan ha la stessa voce di Edward Cullen!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 19/7/2010, 20:51




Le voci secondo me sono perfette. All'inizio quella di Elena non mi piaceva un gran che perchè mi sembrava di sentire parlare Jenny di Gossip Girl ma poi ci ho fatto l'abitudine.
 
Top
Vampire9
view post Posted on 19/7/2010, 21:09




oddio..non ci avevo pensato!!! Jenny mi sta abbastanza antipatica ;-)
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 20/7/2010, 14:38




ma veramente jenny è fatta stronza nell'ultima stagione... è nenti ammiscatu cu nuddu... mah..
 
Top
Vampire9
view post Posted on 20/7/2010, 19:37




già...proprio una bella stronza! soprattutto con serena che è la mia preferita...Serena e Nate erano perfetti..cosa si intromette a fare jenny???!non può nemmeno competere!!!!
 
Top
*Fiera_Delle:Cicatrici*
view post Posted on 24/7/2010, 19:49




SPOILER (click to view)
no ma a me la fine non piace!!!! chuck T.T
 
Top
Vampire9
view post Posted on 24/7/2010, 23:21




nemmeno a me..finisce proprio male!! cmq ho visto delle foto sulla nuova serie..secondo me ci saranno sorprese interessanti!!!!!!!!
 
Top
Onor
view post Posted on 2/11/2011, 15:53




Che bello rivedere l' inetera serie, anche se mi sembra di saperla a memoria, tutte le volte che ho visionato gli episodi per fare i video dei contest...

I primi episodi rimangono quelli che mi sono piaciuti meno, apparte Viky e Jeremy.

Che dire sul primo episodio... Ian stava davvero male con quel taglio, babba mia.
 
Top
43 replies since 12/9/2009, 21:23   327 views
  Share