1x02 - The night of the comet

« Older   Newer »
  Share  
saramilano88
view post Posted on 19/9/2009, 08:45







link: http://www.megavideo.com/?v=V3WIIF11

Buona visione e commentate numerosi ^^
 
Top
thunderstorm`
view post Posted on 19/9/2009, 11:02




che bello *_______________*
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/9/2009, 12:27




damon cavolo quanto ti amo!!!!!!
xò dai, devo ammettere ke sul tetto con vikie è stato un vero stronzo, e poi: dai! con caroline!!!! amore mio va bene ke avevi fame ma un pasto così scadente??
Anche se mi è piaciuta quando ha detto "a lui piace lei, a lei piace lui... sesso" XD ke forza..
Bellissima puntata, e devo dire ke sto iniziando ad apprezzare anche paul, dopotutto è molto bello. Ovvio ke DAMON IMPERA!!! oh stefan you're so NAIVE yet so...
damon, you o blood to me!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 19/9/2009, 12:30




oddio oggi nevica!!!!!!!!!!!
ahahahahahhaha l'avevo detto io che paul sotto sotto sapeva il fatto suo!!!!!
comunque bellissima puntata!!! non vedo l'ora di vedere la prossima!!!
 
Top
thunderstorm`
view post Posted on 19/9/2009, 12:50




a me jeremy fa tenerezza ç__ç e cmq povera vickie..è perseguitata xDD cmq elena e stefan mi piacciono molto **
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/9/2009, 14:33




si dai alla fine pure l'attore ke interpreta jer è carino, muuuOlto carino... ma ian!, dai quando ride che sembra ke ti stia per pestare non è stupendo? raccapricciante si ma anche bellissimo!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 19/9/2009, 15:58




sì anche a me fa tanta tenerezza jeremy!! anche la zia mi piace un sacco, è troppo simpatica!!!
 
Top
vea91
view post Posted on 19/9/2009, 16:17




Amo Stefan perchè è dolce,ma come mi può piacere allo stesso tempo Damon che è l'esatto contrario del fratello? Ma dai è una contraddizione!
Comunque bellissima puntata,non vedo l'ora che arrivi la terza ^^
 
Top
Ribella
view post Posted on 19/9/2009, 17:08




è stata incredibileeeeeee. Devo ammettere k Demon k mi appare all'improvviso cn ql musichetta mi ha fatto saltare due tre volte dalla sedia. La prossima volta ascolterò senza gli aurioclari ad altissimo volume XD. Dame è stupendo cm sempre. POi mi fa morire sul tetto cn Viki , che si stava divertendo sul bordo. " Dai, tranquilla. Non cadi" come noooo!!. ahhaah POi xò mi ha fatto trp tenerezza Stef qnd aveva tra le braccia VIki, che si vedeva k combatteva contro la sua natura. Però allo stesso tempo.. POvera VIKI!! Non hanno fatto altro k buttarla a terra, pure il tenero Stefan!! XD ahahah maltrattata fino alla fine ahahha e in conclusione la scena del bacio è stupendaaaaaaaaa.. Voglio quella canzone T.T,nn mi aspettavo che già nella sec puntata succedesse ahahah. Un pò trp precoci XD La filosofia di Caroline è trp carina " A lui piace lei, a lei piace lui..Sesso!!" XD mannaggia a candegina accola!!! Voglio vedere la terza puntata!!!!!1
p.s= ragazze paul alla fine è perfetto x fare stef. è un bravissimo attore e trasmette la sofferenza che subisce. NOn riuscirei a vedere un'altro attore al suo posto. e Dame..c'è vabbè. scontato dirlo k è perfetto x la parte di Demon. XD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 19/9/2009, 18:15




CITAZIONE
Devo ammettere k Demon k mi appare all'improvviso cn ql musichetta mi ha fatto saltare due tre volte dalla sedia. La prossima volta ascolterò senza gli aurioclari ad altissimo volume XD

mamma saura non me lo dire, sono finita sul soffitto!!!!!! ahahahhahahahahha

Comunque concordo con tutto quello che hai detto!!! povera vicki sembrava un peluche!! e i boys sono perfetti!!! :wub:

Comunque entro domani vedo di mettere nella sezione download le canzoni di questo episodio!! sono stupende anche sta volta!!
 
Top
thunderstorm`
view post Posted on 19/9/2009, 18:23




CITAZIONE (Ribella @ 19/9/2009, 18:08)
è stata incredibileeeeeee. Devo ammettere k Demon k mi appare all'improvviso cn ql musichetta mi ha fatto saltare due tre volte dalla sedia. La prossima volta ascolterò senza gli aurioclari ad altissimo volume XD.

concordo XDDDDDDD
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 19/9/2009, 19:25




si dai... siamo tutti saltate dalla sedia... impressionante! mi ha fatto una paura, e allo stesso tempo mi ha letteralmente eccitato. Del genere ke se mi fosse sbucato davanti non lo se me lo sarei sbattuta al muro e se sarei svenuta dalla paura.
Scappata? No di certo! con uno così bono mica scappo IO a diff di elena rrrrrrrrrrrrr odiosa!
Cmq cn un quarto di porco sottomano come dam... se una scappa è proprio rintontolita XD
 
Top
,yùna
view post Posted on 20/9/2009, 01:27




stupenda!!! anche se sono pro damon è innegabile che ho amato la scena del bacio mamma ke erano docli.. e pail li sembrava anche decente!!
XD
cmq damon con caroline no è!! ù.ù non si può fare stà :/
bè cmq questo telefilm è stupendoOoOO!!
ogni puntata sempre + bella!!
e sari domani attacco a scaricare tutte le musike!! yeah.. sono indietro anke con quelle del primo episodio.. ma rimedio subito...
XD
 
Top
hìL~
view post Posted on 20/9/2009, 09:36




Bellissimoooo*___*
Madò Damon che bastardo! Lo adoro sempre di più!
La scena del bacio è stata bella davvero, e anche se sono Pro-Damon devo ammettere che Nina e Paul ce li vedo bene insieme...
Caroline e Damon?? Oddio che orrore, ma credo che lui la usi solo x il sangue, almeno spero :S
 
Top
saramilano88
view post Posted on 20/9/2009, 10:14




CITAZIONE
Caroline e Damon?? Oddio che orrore, ma credo che lui la usi solo x il sangue, almeno spero :S

mi sa che già che c'è anche per altro!!!!! ahahhahahahahahah

povera caroline!!!!!
 
Top
56 replies since 19/9/2009, 08:45   279 views
  Share