Nuove abilitazioni per la visione in streaming di Vampire Diaries, prima e seconda stagione

« Older   Newer »
  Share  
;Smoke23
view post Posted on 8/10/2009, 09:16




Giada va tutto benissimo ^^ solo dovresti aggiungere un'altra discussione a cui hai partecipato
perchè tra le 6 postate è compresa
anche quella della presentazione che è già pubblicata appunto nella voce "Link di presentazione" ...potresti aggiungere un'altra?Dopo di che sarai abilitata subito :)
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 12:08




simo ho controllato ieri sera io, sono più di 6, solo che mi sono sbagliata e le ho dato il link di presentazione invece di questo:

http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29736025

errore mio ^^

ti abilito subito giada
 
Top
;Smoke23
view post Posted on 8/10/2009, 14:40




perfetto allora ^^
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 15:00




scusami ieri sera era tardi ed ero mezza rimbambita XD
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 15:31




Allora...va bene tutto ma cerchiamo leggere i regolamenti ogni tanto:

thaiseduarda non hai rispettato una regola di quelle che sono necessarie a essere abilitati!

Primo non hai il banner in firma. Secondo il gruppo di appartenenza che hai scritto non esiste: ci sono due gruppi, pro stefan e pro damon e non appartieni a nessuno dei due. Terzo, hai scritto solo 4 messaggi, come fai ad aver partecipato a 6 discussioni? Quinto, i link che hai postato non sono corretti.

Qui c'è gente che passa le ore a migliorare questo forum per voi, per mettervi a disposizione quante più cose possibili. Vi faccio presente, nel caso non lo sappiate, che le admin di questo forum sono tutte ragazze che studiano e hanno una vita piena di impegni proprio come voi. Cerchiamo di avere un pò di rispetto e di non prendere in giro, perchè qui nessuno si fa fare fesso, tanto meno noi admin!
Spero di essere stata chiara una volta per tutte, perchè ora mi sto veramente arrabbiando. Anche la mia pazienza ha un limite!
 
Top
thaiseduarda
view post Posted on 8/10/2009, 16:05




e come faccio a fare il banner in firma?E COME FACCIO PER SCRIVERMI IN UN GRUPPO?
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 16:09




I banner non li devi fare sono già fatti!

Qui http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31717453 è spiegato chiaramente come fare.

Per far parte di un gruppo devi andare qui http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=29651084 e seguire quello che c'è scritto! mi raccomando leggi tutto e controlla bene!

 
Top
thaiseduarda
view post Posted on 8/10/2009, 16:11




GRAZIE SARA!!!!E PERFAVORE NN TI ARRABIARE PIU!!!
 
Top
Elettra B.
view post Posted on 8/10/2009, 16:12




grassieeeee 1000 per l'abilitazione....povera sara....ora capisco perkè qualcuno ha detto ke questo è il forum degli scleri...mi fate morire....anke se c'è ben poco da ridere...=SSSS
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 16:17




CITAZIONE
GRAZIE SARA!!!!E PERFAVORE NN TI ARRABIARE PIU!!!

non mi arrabbio ma per favore leggi attentamente la prossima volta..piuttosto chiedi in tag o per mp se hai dei dubbi. Se no finisce che impazziamo veramente. Cerca di capire, ma ogni giorno qui ne succedono di ogni..dopo un pò non ce la si fa più e si sbotta! non è nulla di personale! ma cercate di venirci in contro anche voi per favore!

CITAZIONE
grassieeeee 1000 per l'abilitazione....povera sara....ora capisco perkè qualcuno ha detto ke questo è il forum degli scleri...mi fate morire....anke se c'è ben poco da ridere...=SSSS

di niente ^^ sì va, lasciamo stare...e sto pure facendo organica..pensa come sclero bene -.-''
 
Top
saramilano88
view post Posted on 8/10/2009, 21:53




tutto a posto caVa ^^ abilitata ^^
 
Top
byrubyru
view post Posted on 9/10/2009, 17:47




Nick: byrubyru
Link di presentazione: http://ildiariodelvampiro-thebestandoffici...net/?t=31271836
Gruppo di appartenenza: Dame for ever
Link delle 6 discussioni a cui si ha partecipato: non li trovo, ma sono molto più di 6
 
Top
305 replies since 20/9/2009, 17:58   5124 views
  Share