Stefan+Edward

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 24/9/2009, 09:17




Sto esagerando?????? Io non li vedrei male insieme, credo che si troverebbero molto bene. Sono due gentiluomini conservatori delle buone maniere e del proprio rispettivo passato.

Poi io mi metterei tra i due, ma questo e un altro discorso....
 
Top
sweetmary
view post Posted on 24/9/2009, 13:04




no x carità poi si fanno i complessi assieme e si deprimono il doppio!!! sono troppo simili...
 
Top
rossi_possi
view post Posted on 24/9/2009, 15:12




CITAZIONE (sweetmary @ 24/9/2009, 14:04)
no x carità poi si fanno i complessi assieme e si deprimono il doppio!!! sono troppo simili...

 
Top
**rosalie_lutz**
view post Posted on 24/9/2009, 15:22




ahahahhaah onor!! è poi sarei io quella delle coppie strane!!!!!
nono per carita spechiamo 2 cosi bei bocconcini????????? ma direi la coppia rose edward e stefan è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 24/9/2009, 15:33




Edward per carità si dai ma non èi lmio tipo........... troppo perfetto.................
Io amo Jake.
Stefan idem.
E poi con quei due insieme devono portarsi una maxy confezione di fazzolettini di carta si deprimono a vicenda!!
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 24/9/2009, 16:25




XD ahahah poverini edward non è perennemente depresso poverino! è quella cosa laria di bella ke lo fa deprimere... oh mon amour ti 6 innamorato di una sfigata ke cade ogni 25 secondi e ke ha pure gli occhi color mer**... ke vamp sprecato!
Ma dai, un bel terzetto con stef e edward non si rifiuta mai... anke se preferirei una cosa a 5 anke con Jean Claude e Damon! E ki + ne ha + ne metta!
 
Top
sweetmary
view post Posted on 24/9/2009, 16:57




non ti piace bella è?....cmq dai finirebbero tutt' e 2 dai volturi x suicidarsi..mmm...e intanto elena va con damon....
 
Top
Laura6unika
view post Posted on 25/9/2009, 15:51




Edward è il top...ho perso completamente la testa per lui.....
Stefen mi piace molto....però mi attrae di più Damon.....
 
Top
sweetmary
view post Posted on 25/9/2009, 18:13




mi trovi d' accordissimo!!!
 
Top
saramilano88
view post Posted on 25/9/2009, 22:17




CITAZIONE (**rosalie_lutz** @ 24/9/2009, 16:22)
ahahahhaah onor!! è poi sarei io quella delle coppie strane!!!!!
nono per carita spechiamo 2 cosi bei bocconcini????????? ma direi la coppia rose edward e stefan è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amore io direi che è meglio il quadrato rose, sara, stefan, edward...non trovi????? XD
 
Top
Ribella
view post Posted on 26/9/2009, 02:00




Oddiooo sarebbero perfetti ahahahah sai qnt piangerebbero ogni gg.
maxi pakki di fazzoletti sparsi per ogni angolo della casa a rikordare qnt è brutto essere vampiri ( makèèè io pagherei!!) qnt è brutto vivere nell'ombra, uccidere ecc ecc. SArebbe di una noia MORTALE passare le giornate cn loro ahahahahha meglio Dame k vive le giornate al meglio sfruttando qll k è :D
meglio la vita da non-morto!! XD
xò dai..io sn favorevole, ma se mi fanno unire a loro sarei anke + favorevole XD sapete..x qlk donazione, nn x altro X°°D sono altruista, penso al loro bene. Ciò comporta k mi devo trasferire da loro, ankora vogliono qlk spuntino di mezzanotte nn si sa mai!! sn prevvidente image

CITAZIONE (sweetmary @ 24/9/2009, 17:57)
non ti piace bella è?....cmq dai finirebbero tutt' e 2 dai volturi x suicidarsi..mmm...e intanto elena va con damon....

ahahah li salvo io dai volturi tranquille!! li impedisco un qualsiasi movimento a entrambi poi vediamo... li lego e affare fatto!! Io vado a godermi la vita cn Dame la sera e Elena la spedisco dai Volturi cn Bella... :angry: e vissero tutti felici e contenti :D !! Poi vabbè Dame lo lascio a BonBon xkè la loro storia deve continuare XD
( qnt sn altruista inutile.. ^_^ )
 
Top
pacx86
view post Posted on 8/10/2009, 18:39




MMM....fantastici...molto simili direi gentiluomini tutti e due amano la proria donna...sempre li a proteggerli e mai a mettrle in pericolo....quanto sono belli...Ci si può innamorare dei personaggi della letteratura?
Beh se si io amo entrambi....Sono troppo belli
 
Top
pacx86
view post Posted on 8/10/2009, 21:54




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
 
Top
12 replies since 24/9/2009, 09:17   113 views
  Share